Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: IJustLoveYou    31/01/2013    1 recensioni
La storia non è vera!! è solo un mio sogno!!! (personaggi ecc... sono - quasi - puramente casuali)
"Io non sono abituato ad avere storie...ma spero che quest' estate sia migliore delle altre! ho 16 anni, sono bisex e voglio avere una storia romantica con qualcuno che mi piaccia sia fisicamente sia psicologicamente" (recensioni, messaggi e simili molto graditi!)
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Among my frivolous thoughts
I belive there are beautiful things seen by the astronauts
 
So wake me if you’re out there!”
 
 
Un salto della macchina mi fa sobbalzare e svegliare – cavolo mi ero addormentato così bene! – guardo fuori dal finestrino e vedo la stradina dissestata e scoscesa da cui stiamo scendeno, mi stiracchio e noto che mio fratello sta ancora giocando al DS. Siamo arrivati, finalmente!
Prendiamo le chiavi dell’ appartamento che abbiamo affittato per due settimane e scarichiamo la nostra roba insieme all’ altra famiglia che è venuta con noi. Tra i miei, come al solito c’è un po’ di tensione, quindi decido di andare a delle amache che ho visto poco fa dalla macchina e mi ci sdraio sopra. Forse mi ero addormentato, forse no, ma dopo poco – credo... – apro gli occhi e lo vedo. Lui ha una tartaruga perfetta, delle braccia muscolose – ma non sembrando uno pompato –, un costume rosso, largo e con il classico motivo a fiori hawaiiani; la faccia non la vedo bene perchè guarda verso l’ alto, ma i capelli li riesco a vedere: sono castano chiaro, così chiaro che sulla punta diventano biondi, è ancora bagnato e ha lo sguardo perso nel cielo. Solo allora alzandomi un po’ vedo il colose dei suoi occhi: verde acqua, il miglior colore di occhi mai visto.Il suo naso è piccolo e rivolto leggermente verso l’ alto e la bocca rosso chiaro e con le labbra poco aperte, giusto per espirare. Ma mi perdo soprattutto nei suoi occhi che dopo poco si girano e iniziano a studiarmi attentamente fino a fermarsi sui miei. Non so per quanto ci siamo guardati ma, dopo un po’, lui, sembrando imbarazzato e allarmato allo stesso tempo si alza dall’ amaca. Io stavo ancora pensando ai suoi occhi fantastici. Dopo poco però arrivano i bambini e iniziano a fare casino; io mi alzo, ancora pensieroso e me ne vado in “esplorazione” del residence, trovo subito una panchina e decido che ne avrei fatto la mia bolla, un posto in cui possa scomparire e non pensare più al resto del mondo, o pensarne in tranquillità.
Ad un certo punto sento la voce, ormai troppo conosciuta, di mia madre; quindi esco dalla bolla e vado direttamente all’ appartamento. Nel momento in cui entro mia mamma mi aggredisce dicendomi: ”Non ci hai aiutati per niente a mettere a posto”
“Scusa!” le rispondo subito; vado in camera mia e mi sdraio su quello che decido che sarà il mio letto, non posso smettere di pensare a lui. Niente da fare; il problema è che pensarea lui mi rende felice – insomma lui è così carino! – ma allo stesso tempo mi rende triste perchè so che anche se lui fosse gay o bisex non avrei speranze con lui per la mia bruttezza.
La sera scopriamo che il proprietario organizza ogni sera il karaoke. Con mia grande sorpresa il ragazzo – che scopro che si chiama Luca – canta “Angels” di Owl City. Io mi emoziono subito perchè è la canzone che gli avevo affibbiato quando ci siamo visti e ho sentito come se lui mi avesse letto nel pensiero; fantastico, adesso dovrò anche resistere al suo carattere perfetto per me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: IJustLoveYou