Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bibi_Alabasta    31/01/2013    3 recensioni
I nostri pirati imbarcati nel nuovo mondo, trovano due vecchi amici..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nefertari Bibi, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Orso Bartholomew cambiò la vita dei nostri amici, facendoli, nei due anni successivi, cambiare.

Tutta la ciurma al completo: 
erano tutti cambiati, ma dentro il loro carattere rimaneva sempre allegro e scherzoso. (Tranne per Zoro xD)

''Vedo che ci siamo tutti!'' Disse Rufy.
''E' bello incontrarvi tutti!'' Disse Chopper.
Erano tutti felici, perchè si erano ri-incontrati, ma anche tristi, perchè nel nuovo mondo non potevano incontrare i loro vecchi amici.

''Sanjiii! Portami da mangiare!'' Disse Rufy, affamato.
''Smettila! Ti ho portato poco fa il piatto!'' Rispose il cuoco dalle sopracciglia ricciolute.
''Ma me l'hai portato vuoto!'' Replicò.
''Ma vaffanculo! Ogni scusa è buona per avere un altro po di cibo, eh?'' Rispose Sanji.


Ma loro non sapevano che c'era qualcuno che rubava il cibo al capitano...
Quando dal ponte della nave si sentì:
''Quack! Quack!'' 
Chi era? Tutti andarono a vedere... era...
Karl, che si era ingozzato col cibo di Rufy.
''Ma cosa ci fa lui qui?'' Domandarono tutti.
Poi si sentì una voce da fuori la nave.

''Aiuto! Vi prego! Avete visto la mia anatra? E' scappata...'' Una voce melodiosa, candida e conosciuta...
''Bibi?!''
Si,era propio lei.
Però non era l'unica voce familiare:
Dall'altra parte della nave si sentì la voce di un ragazzo, che era imparentato con qualcuno della ciurma.. chi è?


Era Ace! Tutti erano sorpresi, Bibi sopratutto, perché era innamorata di Ace. Dopo aver accolto tutti nella nave, Bibi disse di voler invitare tutti nel nuovo regno di Alabasta, perché era la festa dei Ciliegi. Quindi tutti accettarono, partirono per la bellissima Alabasta e parteciparono alla grande festa piena di bevande, cibo e zucchero filato per Chopper. Arrivò la sera, e tutti stavano dormendo, tranne Bibi e Ace... Bibi era sveglia perché non beveva e quindi non si era ubriacata, e Ace invece, anche se beveva, non si era addormentato. ''Allora, come va?'' Disse Ace, spezzando il silenzio che c'era. ''Bene, e a te?'' rispose. ''Male..'' ''Perché?'' ''Oggi la notte è piena di stelle...ma non posso andare a vederle con la persona che amo..'' ''Beh allora perchè non vai?'' ''Devo rimanere con mio fratello..'' ''Allora vai, rimango io a vedere se tuo fratello combina guai..'' ''No, non puoi.' ' ''E perchè?'' Rispose la bella principessa ''Se rimani qui, non sarà bello vedere le stelle da solo..'' ...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bibi_Alabasta