Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: skyblackKing    31/01/2013    2 recensioni
Sky e Lily, Lily e Sky, i re e regina di un regno remoto di Mobius, il loro è un amore vero, ma come tutti gli amori, si hanno i propri dubbi, e arrivano sempre notizie buone o cattive.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore, tormenti e notizie:
Sky e Lily ora avevano un figlio, il piccolo principe Lion, il loro amore era forte, come se niente l'avrebbe spezzato, ma come si sa ogni amore ha i suoi complessi.

Sky, ogni volta che capitava baciava Lily amorosamente, e lei faceva lo stesso, ma ora che era nato il principino, non avevano molto tempo per le loro intimità.
Una sera, finita la cena, Sky guardò Lily, ammirato, e Lily si avvicinò a lui, maliziosa, cercò di condurlo in camera da letto, e Sky non riuscì a frenare il suo amore saltandogli addosso, risero entrambi, e avvicinò la sua bocca a quella dell'amata moglie, l'istinto condusse un po più in la, a si trascinarono a letto, in un caldo abbraccio.
20 minuti dopo, erano, esausti, erano spogliati, coperti dalle lenzuola accarezzati dalla luce della luna in quella notte d'estate.
si erano quasi addormentati, Lily aveva le testa sul petto del marito, e Sky teneva un braccio sopra la testa della moglie, ma non ebbero abbastanz tempo tranquillo, perché, il principe Lion nella stanza accanto iniziò a piangere.

Sky-Vado io.

si alzo dal letto, indossò i pentaloni e andò nella stanza accanto, cullò il bebè per capire cosa non andava e gli diede il biberon.
Il bimbo si tranquillizzò, Sky guardava il figlio, commosso e allo stesso tempo turbato, vedeva in lui il timore di fare la cosa sbagliata, non voleva crescere male il suo unico figlio, poi lui somigliava tantissimo alla madre.
Tornò nell'altra stanza, Lily, era lì che dormiva, si avvicino a lei e si addormentò accanto a lei.

erano passati ormai  mesi da quella notte, il principe cominciava a crescere, e Lily, mostrava degli strani segni, continuava a vomitare, e aveva continui mal di stomaco. Ogni notte, sudava moltissimo.
Un giorno Sky, tormentato da un senso di colpa per la situazione della moglie, si sedette fuori dal palazzo, a guardare il suo regno, pensava.
Lily, uscì con un aria molto turbata, quando Sky gli chiedette cosa era successo, non isse nulla, e si sedette, sul vertice della grande roccia, quando...... il vertice si sbriciolò, Lily stava per cadere, però riuscì ad afferrare la roccia evitando la caduta, Sky si precipitò all'istante, prese la mano di Lily e la tirò su, la abbracciò, Lily e Sky dal terrore di perdere l'altro si misero a piangere.

Sky-io non posso perderti, io ti amo più di ogni altra cosa, qualunque cosa accada io sarò sempre per te,sempre con te.
Lily-davvero?
Sky-certo.
Lily-......Sky, ecco, io , sono incinta.
Sky-cosa? da quanto?
Lily-da 4 mesi, non te l'ho detto, perchè avevo paura.
Sky-oh, ma Lily, lo avremo affrontato insieme, qualunque cosa noi due affronteremo insieme.

Sky accarezzò la pancia della moglie, e la baciò.
Dopo qualche mese, Lily, diede alla luce una bambina.
Ma questa è tutta un altra storia.

Fine
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: skyblackKing