Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: La_rry    31/01/2013    0 recensioni
Devo c'è l'amore è tutto meglio ♥
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


 

Image and video hosting by TinyPic

Spera nel destino 




#17 anni prima

-Harry come vuoi chiamarla?-

-WENDY!- Rispose quella piccola peste tutta ricciola. I suoi grandi occhioni verdi si illuminarono a vedere la piccola Wendy in braccio alla sua mamma.

-E' un bellissimo nome Harry!- Clare e Anne erano amiche da praticamente sempre,vivevano accanto da quando avevano 4 anni e erano diventate inseparabili.

-Posso prendere Wendy?- Gridò Harry tutto felice. Lanciandosi verso Clare,la quale posò la piccola bambina tra le sue braccia.

-Sarò il suo Peter Pan- Gridò eccitato Harry.

 

#12 anni prima

-Tutti i bambini crescono eccetto uno,vero Hally- Wendy si girò verso di lui cercando approvazione. Stavano rileggendo Peter Pan per la 100esima volta. -

Si Wendy e ora VOLIAMOO- -Ma io non posso volare Hally!- -Solo chi sogna può volare Wendy-

E si miserò a saltare da un letto all'altro. Wendy aveva 5 anni mentre Harry oramai 8. Andava a scuola e si sentiva importante perchè insegnava alla sua piccola “Wewwy” a leggere e a scrivere.

 

#3 anni prima

 

Primo anno delle superiori. Wendy si trovava davanti a quell'enorme cancello nero con la sua bellissima divisa appena stirata,i libri sotto braccio e le cuffiette nelle orecchie.

-Wen credevo non saresti mai arrivata!- Niall le saltò subito al collo,erano due settimane che non si vedevano e quel piccolo Irlandese le era mancato molto.

-Horan,mi sei mancato!- Gli raccontò tutto quello che aveva fatto quell'estate,poi la campanella suonò e furono costretti a entrare in quel carcere.

-Tu che hai combinato Nì?- Chiese Wendy curiosa.

-Nulla.. Irlanda e Jessy..- -E chi è Jessy?- Urlò Wendy.

-Una ragazza..- -Nooo pensavo fosse un ippopotamo!- -Ehi guarda che non è grassa.- Si stizzì Niall. -Lasciamo Perdere,insomma dicevi- -Ah si che l'ho conosciuta al BenNevis,il pub quello in centro, e ci sono uscito un paio di volte.- Arrosì subito -E bravoo il mio irlandese,ma lei dov'è ora?- -Ah..in Irlanda ovviamente..- Davanti agl'occhi passò per l'ennesima volta Lui che non la considerava più,lui che era cresciuto come aveva promesso di non fare,lui che aveva promesso di proteggerla sempre,lui che aveva scelto il suo schifo di nome! Harry Styles passò davanti a lei dirigendosi verso il suo gruppetto di “FIGHI”.

 

#presente

 

Odiava latino,perchè doveva studiarlo se poi nessuno lo usava? Ma la cosa che odiava di più era che quella inutile Lingua non le riusciva,per nulla!

-FANCULO IL LATINO!- Urlò lanciando in aria i libri e facendo spaventare Bolly,il suo cane. -Wendy non dovresti dire quelle parole,sei una ragazza!- Sua madre la rimproverò entrando in salotto.

Alzò gli occhi al cielo e tornò con la faccia sul libro per finire quella maledetta versione.Quel cazzo di campanello suonò. -MAMMAAA!- e poi suonò di nuovo -MAMMAAAAA!- e ancora -Si ho capito,ARRIVO!- Wendy si alzò dal tavolo e andò ad aprire trovandosi difronte due occhi verdissimi e un mazzo di riccioli. -Ciao,posso aiutarti?- Gelo..

-Si,hai del sale Anne lo ha finito- -Certo,ma non entrare te lo porto io- Poi si girò e tornò poco dopo con del sale. -Prego- e gli chiuse la porta in faccia lasciando un Harry perplesso dall'Altra parte.



LOOK AT MEE
Ciao,questo capitolo è decisamente troppo corto e non mi piace..
ma serve per iniziare la storia.. ho un sacco di idee carinee asdfghj
fatemi sapere che ne pensate,vedrò di aggiornarlo il più presto possibilee..
ANYWAY Lei è Wendy:
 
Image and video hosting by TinyPic
E ORA CI SERVE HARRY:
 Image and video hosting by TinyPic
SONO DECISAMENTE MORTA.. ADDIO ♥
R
ECENSITEEEEE

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: La_rry