Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Be Mine    22/08/2007    6 recensioni
"Sono ancora sveglio per te. Non lo faremo assieme.Non possiamo nascondere la verità... Mi sto arrendendo per te; adesso il mio ultimo desiderio ti guiderà prima che gli oceani si separino al di sotto di me..." In un certo senso, ciò che è sacro, nel senso di inviolato, deve rimanere tale...ma "sacro" può significare tante cose per Roy Mustang...
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sacred


I'm still away for you

We wan't make together

We can't hide the trought

My final wish will guide you out

Before the ocean breaks apart
Underneath me


Sono ancora sveglio per te
non lo faremo assieme
non possiamo nascondere la verità
mi sto arrendendo per te, adesso
il mio ultimo desiderio ti guiderà
prima che gli oceani si separino
al di sotto di me

*

Quanti si ho detto nella mia vita?

Non me lo ricordo.

In effetti, non ricordo di averli mai contati.

Era così bello essere una persona nuova con ogn'uno, scoprire senza mai scoprirsi, essere il più gran bastardo sulla faccia della Terra!

Non soffrivo allora, almeno non evidentemente, perchè facevo soffrire gli altri pure per me.

Ma davanti a te io diventonulla, ci credi?

Io sento di allontanarmi da te passo passo, che ci divideremo, perchè il mondo ci disprezza per ciò che siamo.

Ed ora non ti toccherò, piccolino, perchè...

Sei quanto di più ingenuo e sacro sia mai esistito.

Ricorda, Edward, ricorda...queste mie parole.

Ed ora (ti prego!) carezzami ancora con la tua mano sottile!

Solo una volta, un'ultima volta.

D'ora in poi sarai solo un sogno, il mio sogno, e vivrai dove non potrò più toccarti: ti prego, allora, carezzami!

Il mio desiderio di te s'esaurisce in questo lieve contatto, quando non possiamo e non potremo mai appartenerci.

Perchè il tempio del tuo corpo rigetta la mia anima e la sacralità del tuo spirito annega in una luce che io non posso vedere.

*

Don't turn around
You'll see
You can make it
Never forget



...And one day the sea will guide you back to me...



Non voltarti
Vedrai che riuscirai a farcela
Non dimenticare mai



...E un giorno il mare ti guiderà e ti farà tornare da me...




Fine

Il testo tra gli asterischi appartiene alla canzone “Sacred” dei Tokio Hotel, e tutti i diritti appartengono ai legittimi proprietari. Idem per i personaggi su citati, che appartengono ad Hiromu Arakawa.Mi appartiene unicamente questa fanfiction in ogni sua parte.

(Ebbene sono tornata! Fatemi sapere cosa ne pensate, ok?! Grazie a chi ha commentato le mie altre fic, e grazie a Setsuka per i suoi meravigliosi complimenti >\\\<)

Grazie a chi legge e commenta


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Be Mine