Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sally_230710    31/01/2013    0 recensioni
Meredith, una semplice ragazza da Liceo. Esdra, un ragazzo caduto dal Cielo per amore. Ma le leggi Celesti parlano chiaro: Un Angelo e un Mortale non possono innamorarsi. Perchè? Dio non può permettersi altri Nephilim.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Corri, corri! Salvati almeno tu!”
 
Meredith sbarrò gli occhi ansante. Era solo un brutto sogno.
Si guardò attorno spaventata, a tastoni cercò la lampada e l’accese: un bagliore giallo si diffuse nella stanza rischiarando quello scenario che prima era nero e spaventoso.
Sempre lo stesso sogno, sempre la stessa ora: 3 : 13. ogni volta però ne ricordava solo la fine, ma sapeva, nel profondo, che il sogno era sempre lo stesso. Da quasi sempre ormai.
Non ricordava precisamente quando esso avesse cominciato ad insinuarsi nelle sue notti, ma sapeva che erano almeno 7 anni.
Ogni notte, alla stessa ora, si svegliava con quelle uniche parole che le rimbombavano nella testa: “ Corri, corri! Salvati almeno tu!”.
 
Quando il suo respiro si calmò, decise di provare a riaddormentarsi e, dopo un tempo che le parve infinito, la mano di Orfeo calò su di lei.



E' brevissimo, ma è solo il prologo. Spero vi piaccia!


xx - S <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sally_230710