Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Ofeliet    31/01/2013    3 recensioni
Tre Drabble sull’Amoshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Amo
{ A - Able } Erano entrambi abili duellanti.
{ M - Mother } Semmai loro avessero giocato alla famiglia felice, chiunque avrebbe associato Mai alla figura materna.
{ O - Open house } Katsuya non aveva mai trovato un luogo dove rifugiarsi, chiamandolo 'casa'. [+ Omake]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Mai Valentine, Serenity Wheeler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection - Quando il crack incontra il canon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A - Able
Tre Drabble sull’Amoshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Amo


[A - Able] ”Erano entrambi abili duellanti.
 
 
Autore: Milady Ophelia
Fandom:
Yu Gi Oh
Prompt:
A - Able
Paring: Jounouchi x Shizuka x Mai (friend/family!shipping)
Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico
Avvertimenti: Drabble
Disclaimer: Fanfiction partecipante alla Shipping Collection di XShade-Shinra. Tutti i personaggi di questa storia non mi appartengono (peccato), ma sono proprietà di Kazuki Takahashi. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Noticine: Non nego di avere il batticuore. Sono scappata, in una maniera indegna.
Però sono decisa a tornare ad ammorbarvi. Quindi, spero che nessuno ce l’abbia con me. Se ce l’avete, ditemelo.
Piuttosto, me ne torno con tre drabble piuttosto semplici. Spero apprezzerete.

 
~
 
Sia suo fratello che Mai-san erano bravi a duellare. Durante il tragitto sulla Nave dei Duelli Shizuka non aveva fatto altro che ammirare le loro capacità nel richiamare mostri, preparare contromosse -nonostante immaginasse che il suo Onii-chan non possedesse nessuna strategia, prevedere la mossa dell’avversario e affrontare la sconfitta a testa alta. Katsuya aveva rischiato la vita nel duello contro il falso Malik. Mai era entrata in coma, sospesa tra la vita e la morte. Non c’erano dubbi. Erano entrambi abili duellanti.
Le venne spontaneo farsi una domanda fondamentale.
 
Diventerò mai brava anche io, in qualcosa? 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet