Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: vampy_goth_lovegood    22/08/2007    1 recensioni
questi sono dei miei pensieri di un brutto periodo quindi gradirei che chi ha intenzione di leggere per farsi quattro risate (è già successo) se ne andasse a quel paese..grazie
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Pensieri di morte.

a che cosa stai pensando?
cosa sto pensando? bella domanda.
sto pensando se ne vale la pena, se vale la pena continuare la scuola, andare al liceo, all'università, trovare un lavoro, fare famiglia e tutte quelle cose che potrebbero capitare da qui a quando sarò vecchia.
c'è 1 canzone k fa "vorrei sapere a che cosa è servito vivere amare soffrire, spendere tutti i tuoi giorni passati..."
io mi chiedo più o meno la stessa cosa: a che serve vivere e soffrire se i momenti di felicità sono così rari e sfuggenti e se la maggior parte di essi è intensa la metà di un singolo attimo di tristezza?
cosa ci dà, cosa mi dà la forza per continuare?
cosa mi spinge ad andare avanti?
cosa c'è che mi trattiene dall'andarmene, dal fuggire?
se avessi tutti i soldi che voglio me ne andrei via da qui?
io rispondo di sì, senza ombra di dubbio o di rimpianto.
la verità è che ho voglia di cambiare, di crescere, di evolvermi, ho voglia di dimenticare e di sfogare le mie emozioni, di andare avanti e di lasciarmi alle spalle tutto e tutti.
solo che dimenticare fa paura, perché io voglio staccarmi completamente dalla realtà, anzi dalla vita e questo passo mi spaventa e non riesco a capire se è più forte l'1 o l'altro sentimento.
sono arrivata a questo dubbio per caso, per 1 susseguirsi di cose che mi hanno portata qui; non dico che 1 mattina mi sono svegliata e ho scoperto che la mia vita fa schifo, è stato 1 processo progressivo ma che mi ha comunque sorpresa perchè mi sono ritrovata a pensare cose che non credevo di poter pensare.
 vorrei chiedere 1 parere alle persone che mi stanno accanto, chiedere se 2° loro è 1 buona idea o no ma mi sono resa conto che non ho nessuno accanto, o almeno nessuno a cui poter fare 1 domanda dl genere, ma credo che nessuno ce l'abbia.
naturalmente è difficile che 1 persona trovi 1 amico così ma io sono fermamente convinta nel mio pessimismo che è assolutamente impossibile per me trovarlo, questo perchè nemmeno io riesco a capirmi a fondo figurarsi 1 altra persona; magari dovrei solo aprirmi con 1 persona k ritengo "inopportuna" e questa diventerà "opportuna", ma sinceramente non h x niente voglia di 1 altra delusione, di un'altra umiliazione di un' altra perdita. è sempre la stessa storia ho paura delle conseguenze.
ora devo solo decidere...spero di farlo in fretta... 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: vampy_goth_lovegood