Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: stormborn_    01/02/2013    6 recensioni
✖ Ruby & Victor: il loro essere identici e differenti allo stesso tempo, il loro starsi vicini, come meglio possono, cercando di trovare conforto nel loro essere dei "mostri".
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dottor, Whale, Ruby/Cappuccetto, Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vedeva con occhi diversi, da quando lei aveva cominciato a comprenderlo, standogli vicino, entrandogli sotto la pelle, facendolo rabbrividire.
Erano uguali, loro due. Dei mostri.
Questo pensiero lo colpì con tanta veemenza, da farlo tornare bruscamente alla realtà. La guardò, rapito dal sinuoso movimento dei suoi capelli, che danzavano con il vento.
-  Il sole ritorna sempre. Per tutti - , gli diceva, guardando rassegnata il cielo. Quella notte la luna sarebbe sorta, richiamando a sé il lupo che era parte di lei. E la trasformazione riusciva a spaventarla. Ancora.
La mano di Victor sgusciò sotto quella di lei. Ruby alzò gli occhi, andando ad incontrare quelli limpidi di lui. 
Un mesto sorriso le comparve sulle labbra.
-  Il sole tornerà anche per te domani –.
Ed io sarò lì, con te.



✖ note 
Abbiate pietà, questa è la prima flashfic che scrivo e anche la prima volta che scrivo di questo fandom.
Che dire? Amo la coppia Ruby&Victor perché sono in grado di capirsi, di starsi vicini, accettandosi per quello che realmente sono, senza avere paura di aprirsi più del dovuto. Perché quando sono soltanto loro due, possono essere veramente loro stessi. Senza pregiudizi, senza vergogna.
Detto ciò, spero vi sia piaciuta e che arrivino tante recensioni :)
mery.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: stormborn_