Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ItsLarryBjtches    01/02/2013    4 recensioni
'Non sto pensando a me, sto pensando al fatto che quel coglione correrà sicuramente questa sera, e ovviamente, voglia che tu corra con lui, ma potreste farvi male, per quanto mi riguarda lui può anche morirci non m'interessa ma non voglio che ti succeda qualcosa per colpa di quel coglione'
'Wow notizia dell'ultimo minuto a Zayn interessa della sorella minore sfigata che non ha una vita sociale, beh vuoi saperla un'altra bella notizia?Non me ne fotte un cazzo se tu non vuoi che io ci vada, per me tu e le tue stupide idee e opinioni non contate nulla, io sta' sera a quella corsa ci vado, che tu voglia o no'
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sum 
 
 
Odio mio fratello, per quale stupido motivo io non dovrei uscire con Austin sta' sera?!
Ma io dico che Zayn abbia prolemi mentali,seri.Non posso andare ad una stupida corsa, ci va da due anni.La prima volta mi ci ha portato proprio lui,invece ora non posso andarci con Austin.
-Tu non andrai a quella stupida corsa questa sera- sento urlare dall'altra parte della porta.
-Non mi interessa cosa cazzo pensi io ci vado- dico
-No tu non vai a nessuna corsa, soprattuto con Austin, non voglio tu ci vada- dice ancora.
-Sai quanto cazzo mi interessa quello che TU vuoi? Per una volta capisci che non tutti pendono dalle tue labbra, e che il io mondo non ruota introno a te, e sti' cazzi se a te Austin non va' a genio, non devi mica uscirci tu- dico preparando dei vestiti e mettendoli in borsa.
-Non sto pensando a me, sto pensando al fatto che quel coglione correrà sicuramente questa sera, e ovviamente, voglia che tu corra con lui, ma potreste farvi male, per quanto mi riguarda lui può anche morirci non m'interessa ma non voglio che ti succeda qualcosa per colpa di quel coglione- dice.Prendo la borsa e giro la chiave così da aprire la porta, ed essergli distante pochi centimentri.
-Wow notizia dell'ultimo minuto a Zayn interessa della sorella minore sfigata che non ha una vita sociale, beh vuoi saperla un'altr bella notizia?- chiedo retorica - Non me ne fotte un cazzo se tu non cuoi che io ci vada, per me tu e le tue stupide idee e opinioni non contate nulla, io sta' sera a quella corsa ci vado, che tu voglia o no- dico guardandolo neglio occhi, non lo lascio nemmeno replicare che scendo le scale velocemente e me ne vado sbattendo la porta.Infilo le cuffie 'Rihanna feat Eminen - i love the way u lie' amo questa canzone. "la sorella minore sfigata che non ha una vita sociale" così mi aveva 'etichettato' qualche anno fa insieme ai suoi amici. "Per me tu e le tue stupide idee e opinioni non contate nulla, io sta' sera a quella corsa ci vado, che tu voglia o no" mi disse la sera in cui andò per la prima volta ad una corsa, era una sera orribile, una settimana prima avevamo litigato perchè io volevo andare nella sua stessa scuola ma lui non voleva, e questo ci portò a non parlarci per una settimana, non era mai successo e mi sentivo una merda, e quella sera volevo scusarmi,dirgli che non era importante per me una stupida scuola, che una valeva l'altra ma lo vidi allegramente stravaccato sul divano e quando gli dissi che volevo parlargli non mi ascolto' nemmeno,ecco,da quel giorno il nostro rapporto inizio' a cambiare. Subito fuori la porta di casa l'aria fredda inglese m'investe, mi dirigo verso casa di Chey , voglio davvero andare a questa merda di corsa, voglio far capire a Zayn quanto ho sofferto per le sue stupide scelte, l'alcoll , le corse, la droga, e l'infischiarsene dell'avere una sorella minore appena sedicenne. Non può uscirsene adesso e voler giocare al fratello maggiore, quando avevo bisogno di lui dove cazzo era?! Lascio perdere questi stupidi pensieri . Percorro gli ultimi mentri e arrivo da Chey.Busso e mi apre subito.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsLarryBjtches