Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: beby bra    22/08/2007    13 recensioni
bra è alle prese con un fratello completamente diverso da quello che era sempre stato..
Genere: Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ai...mi fai male" gridava una ragazzina sui quindici anni dai capelli azzurri, i suoi occhi erano lucidi e non riusciva a capire il perchè suo fratello fosse così crudele con lei. Tutti i giorni appena i genitori uscivano Trunks andava a svegliare la sorella per poi maltrattarla. La ragazzina non diceva mai nulla ai genitori e spesso nascondeva i lividi con kili di fondotinta pur di mantenere la pace in casa. Dopo circa un'oretta di torture il fratello usciva da quella stanza per andare al lavoro e lei rimaneva lì a piangere per ore.
Non si capacitava del perchè ogni giorno dalla fine della scuola Trunks la trattasse così, era sempre stato protettivo nei suoi confronti e non l'aveva mai toccata con l'intento di farle del male, eppure le cose erano cambiate e Bra si sentiva sempre peggio...
Un giorno mentre stava dormendo sentì delle mani afferrarle i polsi e stringerli fino quasi a pezzarli, gli occhi di quei due Briefs si incrociarono e vide che in lui c'era qualcosa di maligno, non erano gli stessi occhi di sempre, erano rossi e inniettati di sangue...Bra cercò di liberarsi ma fu tutto inutile, anzi, il fratello le diede uno schiaffo e poi cominciò a colpirla dandole calci sullo stomaco. Senza rendersene conto il ragazzo superò il limite e questa volta la sorella caddè a terra prima di sensi, ma non se ne curò, uscì di casa e la lasciò lì dov'era...
Tornando a casa i coniugi entrarono in camera della minore e la videro stesa vicino al letto senza alcun segno di vita:
Bulma:"piccola mia ma che hai fatto?" bulma era sconvolta, le prese la testa fra le mani e la poggiò fra le sue ginocchia, poi guardò Vegeta e gli ordinò di andare a prendere un bicchiere d'acqua e la cassetta del pronto soccorso. Vegeta si precipitò subito al piano inferiore e in pochi secondi tornò subito dalle sue donne:
"ecco quì, mettila sul letto e cerchiamo di rianimarla" disse mettendo la sua principessa nel letto dove non potè fare a meno di notare delle tracce di sangue e una cintura da uomo, proprio la stessa che la piccola aveva regalato al fratello pochi mesi prima.
Dopo un paio d'ore Bra riprese conoscenza  venne subito  tempestata di domande da parte di Vegeta e di Bulma:
Bulma:"oh tesoro come ti senti? tutto bene?"
Bra si guardò attorno spaesata, si sentiva tutta dolorante e quelle domande le fecero ricordare tutto quanto, ma preferì non parlarne e deviare il discorso:"emm...ma quanto ho dormito?"
Vegeta:" noi ti abbiamo trovata a terra circa tre ore fa...ci spiegheresti il motivo?"
Bra sapeva benissimo che il padre non era certo tipo da poter raggirare cambiando discorso, ma allo stesso tempo lei voleva bene a suo fratello e non voleva assolutamente che il padre se la prendesse con lui, così cercò di trovare una scusa:"stavo mettendo un pò in ordine la camera, poi ad un certo punto sono inciampata e ho battuto la testa svenedo"
Vegeta logicamente non credette ad una sola parola di quello che aveva detto la figlia così decise di esporre la sua teoria, quella che aveva in mente da quando aveva visto quella cinta in camera di sua figlia:" Bra" disse mente si sedeva sul letto accanto alla figlia "sei sicura di quello che stai dicendo? che ci faceva la cinta di Trunks in camera tua? e quei lividi come te li sei fatti?  Non ci credo che sei caduta...dimmi la verità!"
Bra scoppiò in lacrime, non ce la faceva più a tenere tutto dentro, sapeva che il padre lo faceva per il suo bene, ma non voleva che succedesse qualcosa a suo fratello, Bulma le si avvicinò e la strinse forte a se per calmarla...

allora? cosa ne pensate? se volete potete darmi anche qualche consiglio per i prossimi capitoli, non prometto di seguirlo ma mi potrebbe fare comodo :-)
ciao ciao a presto e recensite

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: beby bra