Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Enigmista96    01/02/2013    3 recensioni
Cosa succederebbe se un pacco misterioso arrivasse a casa proprio mentre siete soli con la vostra combriccola?
Sei amici, un gioco da tavolo, un grande mistero.
No, non è Jumanji...è molto più pericoloso.
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Derek scattò sulla sedia come un giocattolo a mola.
Le carte del gioco appiccicate alla guancia sudata, il fiato corto, le pedine in disordine, gli scatoli della pizza vuoti sul bancone e…la nonna che ronfava davanti a lui.
Spaesato si guardò intorno come alla ricerca di qualcosa.
Quando realizzò cosa era realmente successo si passò una mano sul volto, per poi scoppiare a ridere.
Come era anche solo possibile che sua nonna fosse stata l’assassina dei suoi migliori amici?
Che sogno (incubo) sciocco!
«Mai più pizza, cola e CLUEDO quando c’è nonna in casa»
Decretò riaccucciandosi nella posizione precedente e riprendendo a dormire.
 
Passò qualche minuto e…
La tenera (?) vecchietta sollevò una palpebra, rivelando uno sguardo penetrante accompagnato da un sorrisetto crudele da fare invidia ai peggiori antagonisti dei film horror e…
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
 

FINE (O no?)

Ed eccoci all'ultimo capitolo di questa sofferta storia.
Vi ho fatto attendere parecchio, eh?
Ma faceva tutto parte del vero divertimento...
Vi siete divertiti?
NO?! Beh, non importa...io Sì ;)

Il vostro crudele autore vi prega di lasciare una recensione in caso vi sia piaciuta la storia, una in caso non vi sia piaciuta ed una in caso siate rimasti indifferenti.
Alla prossima.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Enigmista96