Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: synoa    22/08/2007    2 recensioni
Draco Malfoy riflette su se stesso e su quanto la sua relazione gli stia cambiando la vita.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sinking Salve!
Questa è una Flash fiction un po' assurda scritta di getto dopo che una persona ha dichiarato di doversene andare... ed è dedicata interamente a lui, chi ha orecchie per intendere...
Spero vi piaccia, lasciatemi un commentino se vi va!
Buona lettura!
synoa

Sinking
(Affondando)

Ci incontriamo in segreto da talmente tanto tempo che non so più nemmeno il perchè.
Ma una cosa la so per certo, che muoio ogni volta che mi dici -Devo andare- il battito del mio cuore accellera e penso che mi scoppierà ma non basta il bacio che mi dai prima di andare andare via a rallentarlo, come regalare una lacrima non può bastare a salvare un uomo che sta morendo nel deserto. E nemmeno basta la domanda fatta in fretta -Domani?- e la altrettanto breve risposta -Verrò-.

E so anche che comincio a vivere, a sentire il sangue pulsare nelle vene, quando salgo gli scalini che mi portano alla torre di astronomia e so che perdo ogni lucidità di pensiero quando ti vedo arrivare.

So che passo il resto del giorno come se fosse un sogno, o meglio che vivo il mio sogno ogni istante che passo con te, in ogni abbraccio, in ogni tocco, perchè sei troppo per essere reale, per stare con me, per aver scelto me.

Ecco cosa sei, un bellissimo sogno che finisce quando tu te ne vai e io muoio. Un sogno ricorrente che ha usurpato tutti gli altri, che al confronto sono solo incubi.

E so anche un'altra cosa, so che un giorno partirai e mi lascerai qui, perchè non sono nulla per meritare la tua perfezione che sarà richiesta altrove e io non potrò trattenerti, come non si può trattenere un alito di vento.

La mia vita appartiene a te ora, tu che andando e venendo come un onda dell'oceano decreti la mia vita e la mia morte e non posso costringerti a bagnarmi, lo so.

Ma dalle poche cose che so ho capito che, sebbene io sia Draco Malfoy, il principe delle serpi, voglio annegare dentro di te e morendo per il mondo che è la fuori, vivere ogni istante della mia vita con te, il mio bellissimo sogno che smetterebbe di infrangersi all'alba ma continuerebbe in eterno.

Questo è ciò che so, ora ti ho detto tutto tranne una cosa, e vorrei che ci fossero parole meno scontate per farlo,

Ti amo Harry Potter!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: synoa