Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paie    22/08/2007    3 recensioni
CIAO SIAMO kiarachan e Paie…ecco come secondo noi Bulma e Vegeta si sono innamorati... Con fare scortese le chiese: “ che diavolo stai combinando con la mia sacca??” “mi sto solo riprendendo la palla, non c’è bisogno che tu ti scalda tanto..!” rispose lei seccata dal modo di fare del tipo. Sorpreso dal tono di sfida della ragazza, decise di andarci giù ruvido: “ora sparisci, donna, o sarò costretto a sfigurarti quel bel visino che ti ritrovi!” bulma non poté fare a meno di emettere un gemito di disappunto e se ne andò voltando le spalle al moro….. questo è solo l'inizio! leggete e commentate per favore.. alzato il rating!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Marron, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Abbiamo vinto grazie a te…” ripeté lei entusiasta, mentre guardava il suo uomo negli occhi.

“Perdonami, ma non ho potuto vedere la partita” cercò di giustificarsi lui.

“L’importante è che tu sia venuto...” lo scusò lei e poi i due si unirono in un intenso bacio. Ad un tratto la porta fu spalancata ed entrò Marron con un sorriso molto equivoco.

M: oh che sbadata…scusate piccioncini…ahahah…

B: e tu cosa ci fai qui?

M: come? Il tuo caro amichetto non ti ha raccontato come è venuto qui?

B: con l’aereo di linea suppongo…

M: con l’aereo di linea? Muahahahha carina l’ho portato io qui….

Vegeta, intanto, ascoltava il discorso in un silenzio imbarazzante.

B: di cosa stai parlando?

M: si carina…siccome ha avuto dei problemi con l’aeroporto, ha deciso di venire con me qui…

V: mi ha obbligato più che altro…e poi mi serviva un aereo per venire qui…non metterti strane idee in testa…

M: be questo non cambia nulla…il fatto è che ci siamo divertiti sull’aereo noi due…

B: cosa? Di che genere di divertimento stai parlando?

M: sto parlando che ci siamo fatti il bagno insieme…e mi ha pure baciato sai…

V: ma cosa dici! Non ti ho baciato! Tse…io bacio solo Bulma!

M: si si…dici questo perché ti vergogni…

B: io non ti credo…tu non hai potuto fare il bagno con Vegeta!

M: allora guarda se ha i boxer neri o il costume blu…

Bulma, ormai troppo arrabbiata per la strana situazione, abbassò leggermente il pantalone dell’uomo e con sua grande sorpresa vide che la ragazza diceva sul serio! Vegeta aveva ancora il costume!

Vegeta guardava la sua donna e le diceva che non era vero niente…

Bulma, però, non sapeva a chi credere, il suo cuore diceva di dare fiducia all’uomo ma la sua mente alla ragazza, perciò, indecisa sul da farsi, uscì dalla camera chiudendo la porta alle sue spalle. Marron guardò la scena divertita, finalmente aveva raggiunto il suo scopo: far litigare Bulma e Vegeta!

Lui, sorpreso e infastidito dalla reazione dell’amata, guardò l’altra con disprezzo ed uscì a sua volta alla ricerca di Bulma…doveva parlarle e chiarire la situazione!

Bulma si era chiusa nello spogliatoio e piangeva, la testa era appoggiata sopra le ginocchia. Non sapeva a chi credere…Marron, se pur essendo la sua “nemica” aveva detto la verità o almeno così diceva, Vegeta invece le aveva nascosto tutto  ma le aveva detto quella frase: io bacio solo Bulma.

Era confusa ed agitata. Ora stava singhiozzando…ma la porta dello spogliatoio fu aperta, Vegeta, tutto ansimante, si avvicinò alla ragazza ma lei gli urlò che lì non poteva entrare visto che era uno spogliatoio femminile ma lui le rispose che non c’era nessuno oltre a lei e quindi poteva. Si sedette accanto a lei e iniziò a sfiorarle i capelli. Lei si accoccolò sul suo petto.

Dopo un po’ la giovane finì di piangere e si strofinò gli occhi, guardò lui  e poi gli disse: dimmi che non è vero! Dimmi che si è inventata tutto!

V: purtroppo è vero Bulma…io sono venuta qui con lei…ma non è come pensi…io ero andato all’aeroporto ma il volo per qui era stato rimandato alle 14 e 30, ho iniziato a sbraitare dicendo che dovevo venire qui da te ma non c’era niente da fare allora Marron mi ha chiesto se volevo andare con lei, sul suo aereo privato, qui. Io ho accettato perché dovevo venire da te e quindi sono salito sul suo aereo.

B: oh Vegeta! Hai fatto tutto questo per me! Ma cosa è successo sull’aereo?

V: mi offriva da bere per farmi ubriacare ma io rifiutai allora lei si è messa in costume e mi ha domandato se volevo fare il bagno con lei e anche in questo ho rifiutato ma lei, essendo la proprietaria del veicolo, mi ha minacciato di lasciarmi in un luogo, lontano miglia e miglia da te, e così ho dovuto accettare, mi ha dato il costume e poi siamo andati nella piscina. Lì lei ha cercato di baciarmi ma per fortuna il pilota ci ha avvertito che dovevamo sederci perché c’era l’atterraggio e perciò non ci siamo baciati.

B: è la verità? Me lo prometti?

V: io non dico bugie! Te lo prometto!

I due si baciarono con molta più passione, poi si staccarono e Bulma prese le sue cose e uscirono dallo stadio.

Decisero di andare all’albergo per posare il borsone e cambiarsi gli abiti.

La camera della capitana era volto spaziosa e luminosa, il letto matrimoniale era coperto da lenzuola rosse di lino e l’armadio era posizionato alla sinistra del letto ed era grande e lungo quanto la parete della camera, al lato destro invece c’erano tre finestre ognuno accompagnato da tende anch’esse rosse. Al centro della stanza c’era un tavolino rotondo con sedie in pelle ed esse erano posizionate su un bellissimo tappeto persiano rosso. Sembrava una stanza di una principessa!

Bulma fece accomodare Vegeta sulla sedia mentre lei sceglieva l’abito giusto per visitare la città di Monaco. Infine decise di indossare un pinocchietto di jeans e una maglietta rossa tutta attillata che metteva in risalto il seno di lei. Infine uscirono e iniziarono a camminare. Le strade della città erano pulite ed ordinate, molta gente camminavano in quella strada tanto è vero che era la strada dove si poteva fare shopping: le vetrine erano illuminate e i manichini indossavano vestiti veramente carini.

V: vuoi fare shopping?

B: dopo in caso ora voglio vedere bei posti insieme a te…

Così i due, che camminavano mano nella mano, continuarono il loro percorso.

Arrivarono in un quartiere ultramoderno per la maggior parte costituito di grattacieli. Dalla terrazza panoramica sul grattacielo Kollhoff si può godere una vista mozzafiato sull'area DaimlerChrysler e sul Sony-Center con la sua cupola futuristica.

Il posto piacque a tutte e due così decisero di comprarsi una macchina fotografica usa e getta e farsi tante fotografie, questo diciamo era il loro primo viaggio insieme!

Tornarono all’hotel intorno le 19:00 e dopo una veloce doccia si prepararono ad andare a cenare nel ristorante dell’albergo.

Si sedettero ad un tavolo e si avvicinò a loro un cameriere e chiese: was ordentlich sie?

Bulma e Vegeta presero il menù e scelsero ciò che,almeno dal titolo, sembrava interessante.

B: allora quando saranno le prossime gare di surf?

V: ah non voglio parlare di questo ora….voglio parlare di altro….quanto vi fermerete qui?

B: domani sera ritorneremo a Los Angeles se vuoi posso chiedere al mister di farti venire con me…così stiamo insieme…

V: e se dice di no gli farò cambiare idea io…

I due scoppiarono in una fragorosa risata.

Finalmente il cibo fu servito e i due mangiarono in silenzio ma si scambiavano sguardi complici e ammaliatori…

L’atmosfera tra i due cambiò, i due si parlavano con il linguaggio dello sguardo.

Finirono in fretta la cena e l’uomo pagò il conto.

Si diressero sull’ascensore per andare nella camera di lei, ma nessuno dei due proferiva parola, si guardavano e basta. Scesero e camminarono sul corridoio e giunsero davanti alla porta, lei l’aprì ed entrarono. Lei posò la borsetta sul tavolino mentre lui la osservava con attrazione in ogni suo movimento.

Le cinse la vita e iniziò a baciarle il collo, lei si girò e cercò le labbra di lui.

Quella notte coronarono il loro sogno d’amore.

La mattina seguente Bulma si svegliò tra le braccia possenti dell’uomo che amava ed iniziò ad accarezzargli i pettorali ben modellati, al quel tocco leggero, Vegeta aprì gli occhi e le sorrise, tutte e due ripensarono alla bellissima notte passata tra le lenzuola.

Poi si alzarono e fecero colazione.

 

Continua…

Allora che ve ne pare? Leggete in tanti e commentate!!!!!!!!!!!!! Ringraziamo di cuore tutti i lettori e commentatori che ci seguono e anche a chi legge solamente…ciao bacioni Paie e Kiarachan

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paie