Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Aule    01/02/2013    2 recensioni
Tre personaggi del Trono di Spade non hanno mai visto loro madre: Tyrion Lannister, Jon Snow e Daenerys Targaryen.
Questa raccolta di tre drabble è dedicata a loro.
E' una tematica strana, lo so, ma spero possa risultare interessante :)
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daenerys Targaryen, Jon Snow, Tyrion Lannister
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Tyrion Lannister



 
 
Sua madre era alta, fiera, dalla pelle d' avorio, capelli come oro zecchino e due smeraldi al posto degli occhi. 
Così gliel' avevano sempre descritta e la sua parte pragmatica ed attenta si era fatta bastare la favola della splendida leonessa; la notte però appariva un'altra donna dalle nebbie del suo subconscio. 
Bella come la Vergine, era la visione, con i superbi occhi di Cersei, il sorriso luminoso di Tysha, le piccole mani di Shae...
Lei era sua madre, non l'altra! 
Sarebbe stato disposto a cedere qualsiasi cosa pur di essere accolto un'istante tra le sue dolci braccia.






Se siete arrivati in fondo a questa drabble vi ringrazio dal cuore del mio profondo (?) per la pazienza, l'unico pregio di questa ff è di avere esattamente 100 parole(e per questo mi sento un genio u.u), per il resto non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni scioccate così forse la pianterò di scrivere cose senza senso! :)

TheFrog

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Aule