Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Ninjamaho    01/02/2013    1 recensioni
un mondo enorme con strani alieni con la coda. Un ragazzo strano fuori dal comune di quel mondo che dovra afrontare sfide di ogni genere, innamorandosi..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel mondo della magia tutto iniziò così.Un ragazzo dormiva sotto un albero.Aprì appena gli occhi,per vedere che ore erano.Erano le 7:30.Ci volle circa un secondo per rendersi conto che era tardissimo.Si alzò e corse verso la scuola.Il ragazzo aveva i capelli neri sempre disordinati,corti e rivolti verso l' alto.Si chiamava Zl.Ma non era il suo vero nome.Comunque tutti lo chamavano Zl, quindi non c' era nessun problema.Zl era un orfano.Per quanto gli avevano detto, i suoi genitori erano due ladri morti in una guerra, niente di più.Ma Zl non ci credeva.Non aveva più fiducia in nessuno, ormai.Finalmente arrivò a scuola.Era lievemente in anticipo.Ma non fece in tempo a essere felice che vide lui.Il ragazzo che vide era Vii Verde, il ragazzo più odioso dell' universo.Ma prima di dirvi perché devo spiegaarvi alcune cose.Dovete sapere ce nel mondo della magia, che è grande circa 11 pianeta terra, ci vive della gente chiamata mageschi.I mageschi sono come noi di aspetto fisico tranne per una cosa, i mageschi,infatti, hanno la coda.Potrete immaginare dal loro nome che i mageschi praticano la magia.Ma non usano le bacchette.Essi utilizzano la magia dei colori.Infatti un magesco sà praticare magi di un colore solo, che corrisponde a un elemento.Le familie con più potere,di solito,sono quelle che hanno come cogniome,il proprio colore.Le familie verdi e rosse e nere erano e sono ancora, le familie più nobili di tutte, solo che i neri si sono estinti.Poi devo anche dirvi che più il colore del magesco è freddo più il magesco è cattivo, e il verde è al primo posto, seguito dal blu.Un ultima cosa, i mageschi amano lottare.Quindi ora capirete che Vii Verde è un principe, e nel vero senso della parola.Infatti suo padre è il re del mondo della magia.
ANGOLO DELL' AUTRICE
Vi è piaciuto questo capitolo?
Spero di si e spero che mi seguirete nel prossimo!
un saluto a chi legge,ninjamaho.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Ninjamaho