Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kiarahime    22/08/2007    5 recensioni
ciao! sono Kiarahime questa è la 1 volta che scrivo una ff di dgb! è una riflessione sull'amore da parte di trunks. spero che vi piaccia. leggete e Commentate!
Genere: Romantico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata alla persona che più di tutte mi ha incoraggiato a scrivere…

Paie, questa fic è per te! Grazie di tutto sore!

 

 

 

Amore.

Qui ho sentito parlarne spesso.

Anche troppo, ormai mi sento nauseato da questo sentimento.

Viene descritto come una dea meravigliosa, in grado di portare la felicità.

Viene vissuto come una magia, qualcosa che non si può spiegare con la logica.

Tutto ciò mi da fastidio…

 

Ogni mio gesto si basa su di essa e ho imparato a vivere seguendola.

Per questo, l’amore mi fa paura e mi intimorisce.

Non potendo sopportare questa situazione, ho cercato di vedere in questo sentimento ciò che gli altri si ostinano a non voler scorgere.

Ogni cosa ha il suo perché, quindi ho ragionato a fondo sul motivo dell’esistenza dell’amore, o, almeno, a formulare delle ipotesi…

 

L’amore potrebbe essere un semplice metodo che la natura ha utilizzato per permettere l’evoluzione di ogni specie…

 

Semplicemente, l’amore potrebbe essere un’effimera illusione della quale noi umani ci serviamo per nascondere il nostro accanimento al desiderio e al piacere sessuale…

 

Come se in questo ci fosse qualcosa di vergognoso o sbagliato.

 

Noi uomini ci vergogniamo della nostra stessa indole?

Non sarebbe impossibile… Dopo tutto, noi arroganti uomini non ci metteremo mai alla stregua degli animali…

 

Ecco, questo è ciò che penso.

Ma aspetto qualcuno che mi faccia cambiare idea…

 

Trunks

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kiarahime