Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hazza_Chiara    01/02/2013    2 recensioni
"Ti amo, ti ho amato e sempre ti amerò" e i suoi occhi, i suoi splendidi occhi, si chiusero per sempre"
#Larry
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OS su Larry. So che sto mettendo solo storie su loro due, ma ho l’ispirazione :’) non è un granchè ma spero che vi piaccia J
Se vi piace recensite ;)
Baci xx
 
 
 
L’ennesimo sorriso finto. L’ennesima giornata finita nello stesso modo. L’ennesima nottata chiuso in camera a piangere. Piangere per te. Piangere perché tu non ci sei più. Piangere perché tu mi hai lasciato da solo. Mi manchi. Mi mancano le tue carezze, i tuoi baci, i tuoi abbracci, i tuoi “ti amo” sussurrati nell’orecchio al mattino, il tuo profumo, il tuo sorriso, i tuoi occhi. Tu sei andato via e mi hai lasciato vivere questa vita da solo. Ma non è colpa tua. Tu non volevi lasciarmi. Una stupida malattia ti ha portato via da me. Mi sento vuoto, come se mi mancasse una parte di me. E quella parte se n’è andata con te, amore mio. Mi ricordo ancora l’ultima volta che ci siamo parlati, l’ultimo nostro bacio, l’ultima nostra carezza.
“Sono stanco, Harry.” Mi dicesti, su quel letto d’ospedale, privo di forze.
“E allora chiudi gli occhi” ti dissi, con le lacrime agli occhi.
“Non ce la faccio. Se chiudo gli occhi, poi non gli riapro più, e non potrò più vederti. Non potrò più vedere il tuo sorriso, che mi mette allegria. Non potrò più vedere i tuoi occhi smeraldo, non potrò più vedere te.” Avevi le lacrime agli occhi, e il respiro corto.
“Lou, chiudi gli occhi e pensa a me. Pensa a me che ti bacio. Pensa a me che ti preparo la colazione. Pensa a me che ti abbraccio dicendoti che è tutto a posto. Io starò qui, vicino a te. Finché tu non chiuderai gli occhi e andrai in paradiso. E diventerai il mio angelo custode, anche se lo sei già.” Il mio viso era coperto dalle lacrime.
“Harry, ho paura a chiudere gli occhi. Non sono ancora pronto a dirti addio. Avevamo tutti quei progetti da realizzare insieme. Tutti quei sogni. E ora è andato tutto in fumo. Non voglio lasciarti solo, non posso immaginarti che piangi per me.”
“Louis, guardami. Ti amo. Ti amo da quando il tuo sguardo ha incrociato il mio in quel bagno. Ti amo, ti ho amato e sempre ti amerò.”
“Harry non ce la faccio più” mi dicesti sussurrando e lasciando che le tue ultime lacrime bagnassero il tuo viso.
“Lasciati andare. Io sono qui con te, fino alla fine.”
“Baciami, ti prego”
Mi avvicinai al tuo viso e ti diedi un dolce bacio sulle tue labbra.
“Promettimi una cosa. Promettimi che andrai avanti con la tua vita. Promettimi che ti innamorerai di nuovo. Promettimi che sarai felice. Promettimi che non ti scorderai mai di me. Promettimi che in una parte del tuo cuore, ci sarà sempre un posticino per me. Ti prego Harry, promettimelo.”
Io con il viso pieno di lacrime, la voce rotta dai singhiozzi ti risposi “si, te lo prometto”
Tu, mi sorridesti e con le tue ultime forze.
“Ti amo Harry, lo farò per sempre.” E qui, i tuoi occhi, i tuoi splendidi occhi azzurri si chiusero per sempre.
 
 
Sono passati 2 mesi da quando non ci sei più. Ora mi trovo qui, seduto sulla sabbia a guardare il mare calmo, tranquillo. E penso a te. Guardando il cielo, mi vengono in mente i tuoi occhi, i tuoi splendidi occhi. Quando il vento mi accarezza la faccia, i capelli sorrido. Sorrido perché so che sei tu. Può essere una cosa stupida, ma mi fa stare meglio. Ho trovato la tua lettera, sai? Non ancora la leggo, e penso che qui e ora sia il momento di farlo.
 
“Amore mio,
 Se hai trovato questa lettera, vuol dire che io non ci sono più. E non sai quanto mi dispiace. Mi dispiace averti lasciato. Io non volevo. Non l’avrei mai voluto. Ma la vita è così. Sappi che ovunque io sia, mi manchi. Questi 2 anni passati con te, sono stati gli anni più belli di tutta la mia vita. Tu mi hai insegnato tanto. Mi hai insegnato ad amare, ad essere felici, a stare bene. E te ne sono eternamente grato. Voglio che tu sappia che non sei solo. Io sono sempre con te.
Sono qui seduto a scriverti, con le lacrime agli occhi, le mani che tremano. Sappi che ti amo, ti ho amato e sempre ti amerò. Non sono bravo con le parole, lo sai. Amore, sorridi sempre. E non piangere. Perchè io sono affianco a te. Ti prego, sorridi. Il tuo sorriso è il più bello che abbia mai visto.
Bene è arrivato il momento di salutarti.
Ti amo Harry, non dimenticarlo mai.
Per sempre tuo,
 

Louis. 

 
Ps. Sorridi sempre. Sorridi per me. Ti amo. " 
 
 
Le lacrime bagnavano il mio viso.  Mi distesi sulla sabbia. Guardai il cielo, e sfoggiai il sorriso più bello e sincero che potessi fare.
"Ti amo anche io, Louis."
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Chiara