Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Claudia    23/08/2007    9 recensioni
Da bambina domandai a mia mamma cosa sarei diventata da grande.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What Will I Be

 

077, Cosa?

 

 

Da bambina domandai a mia mamma cosa sarei diventata da grande.

Lei, abbassando lo sguardo, mi sorrise e mi disse "Una splendida principessa."

A dodici anni feci la stessa domanda a mio padre e lui, sorridendomi da sotto i baffi e posando una mano paffuta sul mio capo mi disse "Non ha importanza cosa, ma come si diventa."

E aggiunse che sarei rimasta sempre e comunque la sua dolce stella.

Ad Hogwarts lo domandai a tutti i ragazzi che ebbi e loro mi dissero "Ha forse importanza, adesso?"

Dopo la guerra lo domandai al mio amore e lui, parlandomi dolcemente, mi disse che sarei stata la sua unica speranza.

Adesso, accarezzo con cura il mio ventre rotondo. E faccio quella domanda ancora una volta, forse l'ultima.

Non odo risposta, ma la sensazione di calore che sento è tangibile e mi avvolge completamente.

Sarai la mia mamma.

E sento che quella è la risposta ad ogni mia domanda.

 

 

Note: breve flash-fic inspirata alla canzone Que Sera, Sera cantata da Doris Day.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Claudia