Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xjholdme    01/02/2013    4 recensioni
Certo,ora voi state
dicendo:'ehi,abiti in Florida,cosa vuoi di più?'. Credetemi,lavoro in questo grande hotel da quando avevo
sedici anni,ora ne ho diciotto e abito in un bungalow,come tutti i dipendenti,sulla spiaggia. Non ho una
situazione famigliare eccellente,i miei sono separati e mia madre cambia lavoro,come una persona cambia
vestiti,invece mio padre è il mio migliore amico,mi viene a trovare ogni giorno e a volte mi lascia qualche
piccola somma di soldi,per permettermi qualcosa in più.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Liz,ti prego!E' solo l'ultimo giorno di scuola!' disse Liam,nella speranza che riuscissi ad alzarmi dal letto. 
'ti prego,non voglio andarci!' mettendomi il cuscino sulla testa e aprendo gli occhi. 

'Elisabeth Jane Payne,ti ordino di svegliarti!' gridò Liam.

'mamma mia,quanto rompi!' alzandomi borbottando dal letto e sbadigliando. 

Odiavo quella stupida vita di scuola,fortunatamente era l'ultimo giorno di scuola,poi sarebbe stata una vacanza per alcune persone, invece per me,Liam,Zayn,Zoe e Niall erano mesi di lavoro.
Certo,ora voi state dicendo:
'ehi,abiti in Florida,cosa vuoi di più?'.

Credetemi,lavoro in questo grande hotel da quando avevo 
sedici anni,ora ne ho diciotto e abito in un bungalow,come tutti i dipendenti,sulla spiaggia.

Non ho una situazione famigliare eccellente,i miei sono separati e mia madre cambia lavoro,come una persona cambia 
vestiti,invece mio padre è il mio migliore amico,mi viene a trovare ogni giorno e a volte mi lascia qualche 
piccola somma di soldi,per permettermi qualcosa in più.

'Liz,cavolo,sei pronta?Lo sai,che non so guidare,cavolo!' gridando con due pancakes in mano. 
'cosa gridi,sono qui,ho usato una tua maglietta,ma le mie sono in lavanderia!' rubandogli un pancake dalle mani.
'prego!' gridò Liam,chiudendo la porta. 

'ehi bellissima!' disse zayn,dandomi un bacio. 
si,zayn mi viene dietro dai tempi delle elementari e lui ormai mi saluta così.
No,non sono una brava ragazza, sono qualcuno che fa la dj,per strada durante feste di protesta. 

'zayn,è mia sorella,ti dispiace farlo quando non ci sono io?Grazie..' guardandolo male.
'smettetela,ogni volta è la stessa storia!Più che altro dove sono Niall e Zoe?'
'eccoci!' gridò Zoe,con il fiatone,mentre Niall,mangiava  qualche brioche a non so cosa.
Entrai in macchina,la misi in moto e ci avviammo verso,l'ultimo giorno di scuola, ma soprattutto,l'ultima volta che mettavamo piede in quella stupida scuola. 

'ma quella non è la maglietta di Liam?' guardandomi fisso.
'si,non avevo niente da mettermi!' ridendo. 
'Liz,ti hanno dato il programma per questa settimana?'. Ogni settimana,cambiavamo lavoro lì dentro.
'certo,bagnina,vi rendete conto che troverò Harry,Louis e Vanessa,ogni santissimo giorno?' disperata.
'guarda il lato positivo,io dovrò rimanere dietro il bar,quindi staremo insieme' disse zayn. 
'prima cosa,Liz,vai piano e seconda vi tengo d'occhio!'
'che fretellino premuroso' ridendo. 

'ragazzi ma che succede qui?' disse Niall,facendoci notare la confusione che c'era a scuola. 
'parcheggiamo e scendiamo' dissi,trovando subito posto e scendendo dalla macchina. 
Attraversammo la folla e c'erano Vanessa,Louis e Harry,mhh,bene. Cinque facce,le nostre,con scritto 

'LORO LAVORANO NEL NOSTRO HOTEL,CHE SFIGATI,AHAHAHAHA' 

'bene,Harry oggi vedra un po' di sangue sul suo bel faccino' disse zayn con aria di sfida. 

'zayn,non ne vale la pena!' fermandolo.
'oh,ma guarda chi c'è!Ciao sfigati!' disse la papera Vanessa.
'cosa vuoi ranocchio?' disse Zoe,avvicinandosi a lei.
'ciao sfigata,come vanno i lavori estivi'
'posso rovinarti il naso rifatto con un solo pungo e ne sono capace,lo sai!' disse Zoe.
'ci penso io,questa ha rotto e anche troppo' prendendola a spintoni. 
dopo cinque minuti ci fu una rissa e come al solito lei non manca mai.. 

'Payne,Malik,Horan,l'altra
 Payne e Smith in presidenza,subito!' e aggiunse 'Payne,chiamo tuo padre,ora 
basta!' con tono sfidante. 'si,certo,lei non vede mai cosa c'è dall'altra parte,che c'è?Loro hanno più soldi 
di noi?Le conviene?Mio padre sa quello che faccio e io non me ne vergogno' con aria sfreggiante. 

'Lei viene subito con me!Ora!' gridando e tirandomi da un braccio. 
sapevo di averla combinata grossa,ma non me ne fregava niente,ormai avevo imparata ad essere così,certo 
mio fratello per me è stato bocciato una volta e questo non potevo permetterlo di nuovo,però sentivo che c'era 
qualcosa che non quadrava,qualcosa che mi stava facendo innervosire. . .


                                                                               'guarda il lato positivo,
                                                                                                    io dovrò rimanere dietro il bar,
                                                                                                         
quindi staremo insieme.' 



                                   

seguitemi su twitter.  
                                                                                                                               seguite la storia anche qui. 

trailer #1 qui.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xjholdme