Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: O n i c e    01/02/2013    2 recensioni
[SOSPESA]
Una profezia vecchia di mille anni. Una storia che si ripete ciclicamente da tempi immemori.
Tra vecchi rancori e amicizia, odio e amore, dolore e felicità, segreti taciuti e verità inconfessabili il Mondo Magico dovrà affrontare la minaccia di una guerra non ancora conclusa.
Un passato da svelare, uno da lasciarsi alle spalle, uno da sconfiggere, mentre il destino di quattro vite si intreccerà inevitabilmente per proteggere il Sigillo e mantenere l’equilibrio.
Genere: Fantasy, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

I Guardiani del Sigillo

___________________________________________________________________________________________________



Prologo

 
 

La nebbia era così fitta da sembrare solida, si poteva quasi toccare. Stava calando la notte e si sarebbero dovuti accampare, era rischioso, sapevano di avere il nemico alle calcagna, ma non avevano altra scelta.
Lei stava morendo e proseguire in quelle condizioni non faceva che aggravare la situazione.
«Non possiamo fermarci! L’Oscuro è sulle nostre tracce.» sbottò uno dei cavalieri.
«Bran, Lei ha bisogno di riposo.» cercò di farlo riflettere l’amazzone smontando dal suo cavallo.
 «Dobbiamo raggiungere il Gaada al più presto, Dàireen lo sai benissimo che non abbiamo tempo da perdere.» controbatté l’altro.
«Andiamo avanti, ve ne prego.» parlò debolmente Lei, il Sigillo. «Siamo vicini, lo sento.»
«Ètain siete troppo debole. Ci accampiamo per la notte, è deciso.» ordinò il possente cavaliere dai folti capelli biondi tirando le briglie del suo stallone nero. «Fàelàn occulta la zona.»
«Sai che non servirà a fermarlo se ci dovesse raggiungere, vero Lugh?» domandò duro l’altro.
«Lo so, ma non abbiamo altra scelta, se non ci fermiamo morirà. Ora fa’ quello che ti ho detto, sperando che lo rallenti almeno.»
L’amazzone si era intanto affiancata al Sigillo. «Come vi sentite?» chiese dopo averla aiutata a smontare da cavallo.
«Bene.» mentì. «Posso continuare, siete in pericolo e non vorrei mai che perdiate la vita per proteggermi.»
«Sapete benissimo che moriremmo per voi.» le disse carezzandole il volto diafano. «Siete così giovane Ètain, eppure dimostrate il coraggio di mille uomini.»
«Siete gentile Dàireen.»
«Ora riposate e riacquistate le forze, ci siamo noi a vegliare su di voi.» le sussurrò chiudendole gli occhi.
I tre cavalieri la raggiunsero e si disposero intorno alla giovane in corrispondenza dei quattro punti cardinali, chiusero gli occhi e puntarono le bacchette verso il Sigillo: quattro figure argentate, un montone, un’allodola, un lupo e un tasso, avvolsero la ragazza, trasmettendole la loro l’energia.
Un lampo di luce si irradiò verso il cielo in una frazione di secondo, illuminando la foresta intorno a loro e spazzando via la nebbia, passarono pochi secondo e delle grida acute riempirono l’aria.
 
Un sibilo assordante le fischiava nelle orecchie.
Gli occhi parevano come velati, le pupille dilatate erano fisse nel vuoto.
«Il passato ritorna: quando i Guardiani si uniranno il Sigillo si mostrerà. I Custodi saranno chiamati a proteggerlo. Il ciclo si ripete, l’equilibrio va mantenuto, ma il male oscura ancora la via.» predisse con voce atona, poi Sibilla Cooman cadde a terra priva di sensi.








Note autrice:
Buona sera a tutti!!
E' la mia prima ff quindi siate clementi..
L'ispirazione mi è venuta per caso e spero di riuscire a rendere la storia come è nella mia mente.
Questo è solamente il prologo e i prossimi capitoli saranno più lunghi. 
Spero che vi sia di gradimento e di avervi almeno incuriosito.. quindi recensite ;)

Ovviamente tutti i personaggi sono di proprietà di J.K. Rowling e di chi ne detiene i diritti. 
I personaggi non appartenenti alla saga originale di HP che appariranno in questa storia sono invece di mia invenzione.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: O n i c e