Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: delreylover    01/02/2013    0 recensioni
Parlo di me, tutto qui.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guarḍ, e in quel momento si accorse che avrebbe amato solo lui e nessun altro. Lo guarḍ, e quella certezza li cadde nel vuoto, dentro di se. Si fece spazio tra le costole, polmoni, reni, per poi risuonare nella sua testa come una dolce melodia che la porṭ a chiudere lentamente gli occhi. Sentiva il suo buon profumo al suo fianco e quello sguardo perso da bravo ragazzo. E lei lo sapeva che l'amava, ormai era troppo tardi. Ogni volta che amava, lo faceva a trecentosessantacinque gradi, era un suo bisogno. Aveva un uragano dentro, in quel momento. Ricorḍ il giorno in cui si baciarono, era metà dicembre. Le sue labbra s'incastonarono con quelle di lui coś perfettamente che sembravano nati apposta per baciarsi. Ma adesso non stavano insieme, ma lei sentiva che lui voleva rifarlo. E lei era rapita da lui come una falena dalla luce: sapeva che era bellissima, ma pian piano si sarebbe spenta, per morire alla fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: delreylover