Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Devonne Lovato    01/02/2013    3 recensioni
Due ragazze : Louis e Charlotte.
Riusciranno a stare davvero insieme,come loro sognano?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

Prof. – Carrol?! Cosa sta facendo?
Charlotte – Prof. non sto tanto bene,posso uscire?
Prof. – Si accomodi...
Charlotte – Grazie...
E’ così...è da una settimana...è da una settimana che continuo a star male,il perché? Non lo so neanche io. Sento il nulla dentro me stessa. Forse,perché continuo a pensare alla scomparsa dei miei. Impossibile. Da 7 mesi ormai,sono morti,durante una rapina in casa,è stato tragico,si...Ma tutto è passato. Vicino a me in quei mesi,c’è stato il mio miglior amico Louis,già,quell’amico che tutti vorrebbero : Simpatico,Protettivo..Tutto ciò che potrebbe darti un miglior amico. Forse sto male. Forse sto male per lui. Da una settimana si è fidanzato con Hope,nonché capo della squadra di cheerleader di cui faccio parte.
Beh,si...sono gelosa,ma che ci posso fare!!! E’ il mio migliore amico,o lo era..
Cammino per quel lungo corridoio che finisce con una porta. La porta di una classe. La classe che ormai odio.  Mi sento picchiettare dietro la spalla..Non mi giro sarà sicuramente qualche deficiente che rompe...
-Cher! – disse qualcuno.
Qualcuno che potevo riconoscere,da kilometri e kilometri..L’unico in tutta la scuola che mi chiamava “Cher”, lui...LOUIS WILLIAM TOMLINSON
Non mi volto..Non devo voltarmi...
Ripeto a me stessa queste parole...Ma niente quel cervello maledetto mi fa voltare verso “occhi blu” come chiamo io quel ragazzo...

Louis – Cher,cosa ti succede?
Charlotte – Ciao Louis,niente..sto benone...
Quelle parole fredde,che escono da sole dalla bocca...

Louis – Avanti..questa storia va’ avanti da una settimana e più..cosa succede?..Dimmelo..Sono o non sono il tuo migliore amico??
Charlotte – Forse..
Louis – Come sarebbe a dire ‘forse’ ?
Charlotte – Lo vuoi sapere? Lo vuoi tanto sapere? Beh si da il caso che “Hope” mi stia sul cazzo,e che io che dovrei starti accanto per aiutarti,o per altro,beh..Non posso starci..e Sai perche? Perché ora tu pensi a LEI!
Louis – Cosa c’entra ora Hope!!? Ah...Io non ti capisco!
Disse...Poi se ne andò...
Decisi di rientrare in classe...Infondo cosa potevo fare alle 9.30 di un giovedì mattina,vagando nei corridoi dell’edificio??? Niente!

Prof. – Ben ritornata signorina Carrol! Fatto la passeggiata?
Charlotte – Si,devo dire anche molto... –girai la testa verso Tomlinson – bella...
Prof. – Benissimo..Allora ora..Visto che non sei stata presente alla spiegazione,te la farai spiegare da Tomlinson..Lei accetta Tomlinson?
Louis – Certo... – disse guardandomi -
Bene..un’altra cosa da levarsi davanti .-.
Charlotte – Prof. la posso studiare tranquillamente da sola...
Prof. – Meglio se Tomlinson ti aiuta!
Charlotte – E’ necessario?
Prof. – Si...Avete gli esami quest’anno...
Charlotte – Già...gli esami – sospirai -
DRIIIIIN

Per fortuna suona la campanella,segno che  posso uscire dalla classe e andare al punto di ritrovo ...Almeno così lo chiamano..Io da quando sono qua..Non ho mai legato con nessuno,non ho una migliore amica!..Strano,vero?..Per me no..non lego molto con le ragazze...
Mi incammino verso gli armadietti per lasciare i libri di storia..Ma un momento!! Le chiavi?
Mi appoggio sulla panchina per cercare le chiavi dell’armadietto,ma niente..Dove le posso aver lasciate? Maledetta me,sono troppo disordinata,aveva ragione mia mamma a dirlo...
Ad un tratto vedo un’ombra davanti a me..Non ci faccio caso...
Quella specie di cervello che mi ritrovo (molto testardo) capisce di chi si tratta..
Oh povera me!!

Louis – Cerchi qualcosa?
Charlotte – Si...
Louis – Posso aiutarti?
Charlotte – No...Ho risolto... – dissi facendo vedere le chiavi che avevo trovato -
Louis – A che ora passo da te,per la spiegazione?
Charlotte – Posso capire da solo,ciò che è scritto...
Louis – Benissimo,così la colpa verrà a me,giusto? E’ questo quello che vuoi?
Charlotte – Oh santo Dio,Louis..Passa alle 15.30 domani,oggi devo rimanere qui...
Louis – D’accordo...
Charlotte – Ciao!
Louis – Ciao,a dopo...
Andò via,forse sono stata più tosto dura,fredda...ma non è colpa mia,infondo le parole mi escono da sole u.u

x – Scusa,potrei passare?
Charlotte  - Certo..
x – Tu sei Charlotte?
Charlotte – Come fai a conoscere il mio nome – risposi confusa -
x – Nella mio corso di biologia,parlano tutti di te?
Charlotte – D-davvero?
x- Si.. – disse annuendo – Andiamo  fuori?
Charlotte – Certo...No,sai..mi incuriosisce questa cosa..
x -  Ahhahahah..Andiamo
Andiamo fuori e ci sediamo...

x – Comunque,non mi sono ancora presentata..sono Daisy ...è il mio quinto anno qui..
Charlotte . Oh..wow..Anche il mio.. Ahahha
Daisy – Allora..Praticamente c’è un mio compagno che dice che sei molto bella...e che vorrebbe stare con te..da li..tutti hanno capito chi sei..
Charlotte – Ah...Wow...Mi sa che hai sbagliato persona...Chi sarebbe questo tuo compagno di classe,che vorrebbe stare con me? O.o
Daisy – Beh..Non mi è permesso dirtelo...Ma visto che ti ho conosciuto...Lui si chiama :

CHI SARA’ CODESTO RAGAZZO???


SALVE,QUESTA E' LA MIA PRIMA FF,SPERO VI PIACCIA _))
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Devonne Lovato