Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BestFriends    01/02/2013    1 recensioni
Non seppi dire se fu a causa dell'alcool assunto poco prima, o che altro.
Ma fu così che mi ritrovai a pochi centimetri di distanza dal suo viso e
in particolare dai suoi occhi, dannatamente profondi.
"C'è.. c'è una cosa che vorrei fare.. da un po'.." riuscii a dire
continuando ad osservarla, incapace di resistere al suo sguardo magnetico.
"Che cosa?" rispose semplicemente lei, facendo lo stesso.
Le presi il volto tra le mani, accorciando quella lieve distanza che c'era
ancora tra noi, mentre i nostri respiri si univano sempre di più in uno solo..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Mi hai rotto gli occhiali!" gridò contro il castano davanti a lei che continuava a fissarla ridendo.
"E' solo un paio di occhiali Lovez.. che sarà mai?" 
"Ci sei passato sopra volontariamente o cosa, eh Tomlinson?"
"Hey non scaldarti tanto.." cercò di avvicinarsi continuando a ridere ma lei lo allontanò sbuffando e ancora furiosa per il fatto accaduto poco prima si avvicinò al banco.
"Andiamo Lovez.. te li ripago se vuoi.." abbassò il tono di voce riavvicinandosi al banco dove la ragazza stava riordinando le sue cose
"Non è con i soldi che puoi cancellare il fatto che l'hai fatto apposta. Che c'è -cominciò girandosi e sorridendo ironicamente- sono l'unica che non sei riuscito a portarti a letto in questi due anni? Povero, devi odiarmi solo per questo?"
Il ragazzo di fronte a lei smise di sorridere appoggiandola poco delicatamente al muro dell'aula sussurrando velocemente
"Fare la stronza non ti rende interessante Lovez, e nemmeno continuare a fare la santarellina vergine."
"Pensi che io voglia che la gente si interessi a me?" sussurrò a sua volta la bionda guardandolo negli occhi;
"Perfettina" soffiò vicino al suo orecchio il ragazzo poco prima di uscire gettandole a terra la cartella rovesciandole tutte i libri riprendendo a ridere e allontanandosi sotto braccio ad una rossa.
'Stronzo.' pensò lei, ma non lo disse ad alta voce.
 
Laura Lovez. Studentessa modello sin dal primo anno, continuamente definita 'perfettina'. Chiusa e riservata, è una che non esce molto, in quanto non avrebbe amici con cui uscire, poichè dopo il primo anno dopo essere stata esclusa da quelli più apparentemente 'popolari', è stata esclusa da tutti.
 
Louis Tomlinson Meglio conosciuto con il ruolo del tipico puttaniere che va a letto con la prima che gli capita sotto tiro. Uno dei ragazzi più popolari della scuola, menefreghista sia per quanto riguarda il rendimento scolastisco, sia per quando riguarda la sua vita. 
 
Sin dal primo anno si odiano. Lui deride il fatto che lei prenda sempre ottimi voti. Lei gli rinfaccia che non è in grado di tenersi una sola ragazza e che per commensare il vuoto se ne faccia diverse. Nella loro classe,  lei è probabilmente l'unica che non ci è finita a letto. Apparentemente, sembrano due mondi completamente diversi. Lei ha la passione per i numeri e i calcoli matematici, lui per i numeri delle taglie. Lei odia le sue frecciatine e le sue continue lamentele su quanto lei sia 'perfettina', e lui odia il modo in cui lei non fa che ricordargli che è solo un pattaniere che non riesce a sistemarsi come gli altri, anche se di parolacce, in cinque anni, dalla sua bocche non ne ha mai sentita neanche una. Li accomuna però il fatto di nascondere qualcosa, non facile da ammettere, tantomeno alla persona che credono di odiare con tutti loro stessi. Ma il dover stare perforza assieme cambierà qualcosa nel loro rapporto di odio e risate ironiche, di scherzi e ripicche. 
 

 
                                                                                                                                                                             "Truly, madly, deeply, I am 
                                                                                                                                                                                 Foolishly, completely fallin’ 
                                                                                                                                                                       And somehow, you caved all my walls in 
                                                                                                                                                                                        So baby, say you’ll always keep me 
                                                                                                                                                                           Truly, madly, crazy, deeply in love with you 
                                                                                                                                                                                In love with you."



Salve a tutti. Questo è il prologo della nostra seconda storia, ce n'era già una precedente ma abbiamo iniziato questa non solo perchè abbiamo maggiori possibilità di finirla, ma anche perchè per quella che abbiamo lasciato in sospeso dovremmo recuperare qualcosa abbastanza vecchio.. ma veniamo a noi. Cominciamo col dire che questa storia sarà scritta non da una ma da bensì due ragazze, una farà la parte che tratta i pensieri di Louis, e l'altra quelli di Laura. Più precisamente, Chiara quella dedicata a Louis, e Laura quella di Laura... ma che strano... comunque, quindi i capitoli si divideranno in due parti, una dedicata a Louis e una a Laura. Come prologo non è molto ricco, principalmente per il fatto che la storia verrà via via, e non vogliamo anticipare troppo.. chiarendo, la prima parte è un 'flashback' per precisare alcuni dei motivi per cui i due protagonisti si odiano, mentre la parte sotto al prologo è il testo della canzone che ci ha ispirato il titolo. In seguito poi capirete perchè.. detto questo, grazie a chiunque abbia iniziato a leggere, speriamo che possa piacervi come storia.. vogliamo inoltre aggiungere che successivamente a questa aggiungeremo la 'seconda parte', che in realtà è stata scritta in contemporanea, che è invece dedicata alla sorella della protagonista e al suo ragazzo. E detto questo.. ci risentiremo al primo capitolo!

P.S. Per evitare problemi in seguito.. la storia è a rating arancione, ma andando avanti ci saranno 3 o forse 4 capitoli rossi. Non molto pesanti, però non adatti ad un rating arancione... ma sarà poi precisato nei capitoli che lo richiederanno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BestFriends