Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Meow Michela    01/02/2013    3 recensioni
Mia madre e mio padre abusavano di me. Mi chiamo Blair e mia madre è morta davanti ai miei occhi.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì. Stanca di sentirli litigare e come ogni volta ci andavamo di mezzo io e mio fratello. Possibile che tutto debba venire contro di noi? Siamo ragazzi non adulti. Mi chiamo Blair e vivo a Milano insieme ai miei due fratelli e i miei genitori. Ogni giorno i miei litigano. Ma cosa hanno da litigare? Io e mio fratello ci troviamo seduti a terra con le spalle al muro. Io piango e ripenso ai momenti felici che passavamo una volta,quando sembravamo una vera famiglia. Non sappiamo il perché di questi litigi ma Austin,l’altro fratello maggiore,lo sapeva. Diciamo che mi sono mezza trasferita a casa della mia migliore amica Sharon che abita di fronte a me.
Sharon: Ancora litigano?
Io: Si. Non ce la faccio più.
Sharon: Austin ancora non vi ha detto niente?
Io: No. Io e Josh vogliamo sapere cosa sta succedendo.
Sharon: Lo so. È brutto non sapere la causa che sta rovinando la vostra famiglia …
Io: Vado da Hope.
Hope è la mia migliore amica in assoluto. Si sente da poco con un ragazzo (ma Jope regna U.U )  Ci conosciamo da quando siamo nate. Le nostre mamme erano molto amiche ma da un po’ di tempo si odiano … Suono al campanello e mi apre lui … Suo fratello nonché mio ex ragazzo.
Justin: Ehi come mai sei qui?
Io: Tua sorella è la mia migliore amica J Scansati tra 3…2…1 J
Lui si è fidanzato con una di nome Britney,una tro- BRAVA RAGAZZA. Anche io mi sono rifatta una vita dopo che mi sono lasciata con costui. Il mio ragazzo si chiama Mattia che prima era il mio migliore amico è.è Sento vibrare il telefono: era Mattia.
Mattia: Amore che fai?
Io: Amore sono a casa di Hope che devo parlarle ti chiamo dopo
Mattia: Va bene amore. Love u babeh
Attaccai e andai in camera di Hope per parlarle. Josh aveva una cotta per lei.
Io: Ehi J
Hope: Ehi i tuoi ancora litigano?
Io:Si e i tuoi? :
Hope: Mia madre vuole il divorzio …
Io: Merda.
Hope: Ma sai una cosa? :D
Disse tutta eccitata. Di solito era triste a causa della BRAVA RAGAZZA fidanzata di Jus.
Io: Sentiamo spara ;)
Hope: Ricordi Thomas?
Io: Certo ;) Che succede?
Hope: Thomas si è fatt*scoppiaaridere* Thomas si è fatto B*scoppiaaridere*
Io: THOMAS SI E’ FATTO???
Hope: THOMAS SI E’ FATTO BRITNEY E JUSTIN L’HA LASCIATA C’:
Scoppiamo a ridere entrambi c’: Amo ridere con lei. Quando lei scoppia a ridere io scoppio a viv-Ok basta diabete-time.
Io: Sembra abbastanza felice :
Hope: Eeheheheh pretendi sapere troppo U.U
Io:  Fottiti.
Hope: Lo scoprirai da sola U.U
Io: Io vado a casa mia.
Hope: Okai J
Entro dentro casa e sento delle urla dalla camera da letto. Ma che cazzo litigano pure mentre dormono,riposano o qualunque altra cosa?!? Vado in camera e mi connetto su face book e vedo Justin in linea. Volevo mandargli un messaggio ma me lo ha mandato lui U.U
DISCUSSIONE FACEBOOK
Justin: Ehi
Io: ciao.
Justin: Come stai?
Io: Bene te?
Justin: Male.
Io: Perché?
Justin: Blair devo parlarti esci fuori il balcone.
Io e Hope abitiamo praticamente vicino. Il balcone mio e quello di Justin si toccano.
Io: Ehi dimmi
Justin: Fa freddino eh?!
Io: Già. Comunque cosa devi dirmi?
Justin: Allora,Blair … fa freddo l’ho già detto?
Io: Si Jus l’hai detto  ._.
Justin: Te lo dico solo se chiudi gli occhi.
Io: Bene. Okai.
Scavalcò il suo balcone per venire poi sul mio. Chiusi gli occhi e sentivo Justin avvicinarsi sempre più a me. Pensavo che mi avrebbe detto qualcosa all’orecchio ma invece non era così. Sentii il suo respiro sulle mie labbra per poi avvicinarsi sempre di più e posare le sue labbra sulle mie. Mi aggrappai al suo collo mentre il bacio diventava più passionale. Il suo profumo che mandava in tilt il mio cervello … Mi è mancato. Ma che cazzo dico? Che minchia stavo facendo? Non mi sarei mai staccata ma era la cosa sbagliata.
Io: Justin cosa stiamo facendo?
Justin: lasciamo che i nostri cuori ci guidino
Io: Oh,io pensavo che il tuo cuore ti guidasse nel culo della tua ragazza
Justin: Ex ragazza.
Io:  Quando te la scopavi non pensavi a come io soffrissi?
Justin: Io non me la sono fatta.
Io: Questo è quello che dici te.
Justin: Come devo dimostrartelo?
Io:Prendimi e baciami.
Viene verso di me mi mette in braccio e inizia a baciarmi. Mi appendo al suo collo e lascio trascinarmi. Per non dare spettacolo lo feci entrare in camera. La sua lingua che rincorreva la mia … era tutto così perfetto. Poi lo buttai sul letto. Ero sopra di lui. L’amore ci circondava. Finché entrò
Josh: ECCO JOSSHH IL TUO FRATEL-Oh scusa o disturbato?
Justin: No niente me ne stavo andando.
Viene verso di me e mi dice un ‘Ti amo amore. Notte’ e tornò nella sua stanza.
Josh: Cosa stavate facendo?
Io: Pace U.U
Josh: Oh si certo.
Mi addormentai sul petto di Josh pensando a Justin.
La mattina dopo venni svegliata da un coglione che era rimasto fuori dalla finestra con due brioche in mano. Aspetta … JUSTIN! Lo feci entrare e mi diede un bacio a stampo per poi dire ‘Buongiorno principessa’ <3 Mentre cercai di addentare la mia brioche sentii mia madre urlare il mio nome.
Scesi di sotto sperando che facesse per scherzo. Vidi mia madre accasciata a terra con le mani al cuore … Justin che stava studiando medicina si avvicino a lei per vedere se stesse bene. Toccò il suo collo per poi guardarmi con gli occhi lucidi.
Justin: B-blair …Tua madre è m-m-mort-ta
Mi accasciai a terra mentre guardavo un punto vuoto della stanza. Non poteva lasciarmi e invece l’aveva fatto. Chiamai subito Austin,Josh e mio padre. Alle 17 sarebbe iniziato l’orario di visita finché verso le 20 mio padre venne vicino a me e a Josh per dirci una cosa.
Padre: Allora ragazzi devo dirvi una cosa.
Con un filo di voce disse.
Io: parla.
Padre: Pochi mesi fa tua madre si ammalò ed ecco perché si rasò i capelli. Dopo vari interventi,i medici dissero che le rimaneva poco. Io e la madre di Justin stavamo insieme. Io e tua madre non litigavamo. Lei soffriva.
Io: Basta papà basta.
Padre: Scusatemi bambini miei
Disse con le lacrime agli occhi.
Josh: E Austin sapeva tutto?
Disse Josh piangendo.
Padre: Si.
A quel punto andai di sopra e presi la mia valigia. Sarei partita per New York. Volevo dimenticare tutto. Non volevo vivere con questo rimorso. Chiamai un taxi e salì sopra. Quel taxi mi portò all’aereo porto. Sento chiamare il mio volo e con le lacrime agli occhi mi dirigo verso l’entrata dell’aereo. Mi sedetti e già mi ero calmata. Mia madre non mi trattò mai bene. Lei abusava di me. Mi faceva fumare … L’ho sempre odiata. Mio padre anche abusava di me. Ecco l’occasione per fuggire via da questo orribile posto. A New York si trovavano tutti i nostri amici. Sharon,Josh e Austin vennero con me. Mi sedetti da sola in un posto a due. Chiusi gli occhi sentendo la musica. Poi sentii delle mani calde stringermi da dietro. Mi girai e vidi Justin e Hope. Saremmo andati tutti a New York? Certo.  Ma se la madre non fosse mai morta cosa sarebbe successo? Tutto sarebbe come ora?
Justin: Segui il tuo cuore <3
Io: Ovunque e sempre <3
_______________________________________________________________ 
 Quella sarebbe stata l’inizio di una nuova storia. Gli amici per la pelle partire verso New York. Josh,il fratello di  Blair dichiarò i suoi sentimenti ad Hope sull’aereo e la baciò. Austin mise incinta un’amica di Blair. Ma questa è un’altra storia. :)
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Meow Michela