Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: nakahime    01/02/2013    4 recensioni
Dopo la scomparsa di Castiel e la morte di Samandriel, Dean e Sam si sono rifugiati nella vecchia baita di Rufus. E' notte, Dean sogna; perché nonostante tutto, c'è ancora un angelo che veglia su di lui.
Ispirata all'episodio 8x10 - Torn and Frayed
[SPOILER; pre-slash; Destiel]
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Mary Winchester
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: nakahime
Titolo storia: nobody will break you, trust in me.
Fandom: supernatural
Pairing: Destiel (Dean/Castiel)
Personaggi: Dean Winchester, Castiel, Mary Winchester
Pairing: verde
Genere: sentimentale, angst, romantico
Avvertimenti: spoiler ottava stagione, pre-slash,
Trama: dopo la scomparsa di Castiel e la morte di Samandriel, Dean e Sam si sono rifugiati nella vecchia baita di Rufus. E' notte, Dean sogna; perché nonostante tutto, c'è ancora un angelo che veglia su di lui.
Disclaimer: supernatural non mi appartiente. Quanto descritto è frutto della mia fantasia e non ci guadagno nulla.
One-shot scritta in seguito all'episodio 8x10 – Torn and Frayed.
Attenzione: vi consiglio la canzone e il video che hanno dato vita a questa one-shot ovvero questo qui.




Nobody will break you, trust in me.

-nakashima




-Lei mi diceva che gli angeli vegliavano su di me.-
-Non c'è Dio, non c'è un potere supremo. C'è solo il caos e la violenza.-


Dean ha negli occhi luci che scoppiano. Come fuochi d'artificio.
La stringe tra le braccia, il suo sorriso è un po' umido; quando è nervoso si lecca le labbra, e lo fa sempre quando vede lei.
Le sue spalle esili, i suoi capelli biondi, inspira a fondo il suo profumo. Lo imprime nella mente, lo marchia dentro di sé.
E' bella da togliere il fiato; ed è un po' come guardarsi allo specchio. No, non è la modestia a mancargli, è solo fiero di somigliare alla più bella delle dee.
-Mamma.- gracchia, attraverso la voce strozzata. E' un po' incrinata, la sua voce, come sempre quando è sull'orlo delle lacrime.
Lei ride, è meravigliosa.
C'è un mondo di cose da dirle, raccontarle la sua vita e quella di Sammy. Dirgli di papà e della morte di occhi gialli; l'Inferno, l'Apocalisse. Ha una vita di racconti nel suo piccolo bagaglio di vita, ma non dice niente.
Lei sa già tutto.
Nasconde il capo nell'incavo tra il suo collo e la spalla e inspira a pieni polmoni: è come se il colore dell'estate, i profumi della primavera, il mistero dell'autunno e il candore della neve gli entrassero dentro. Tutti insieme.
Sua madre è tutto quello. Sa di sole.
E' calda, profumata, bella. E' casa.

-Avevo ragione.- sorride, stendendo le labbra amorevolmente.
Dean la guarda e vede che lei sta fissando qualcosa alle sue spalle.
Si volta e vede Castiel, fermo.
-Dean, c'è un angelo che veglia su di te.-
Castiel sposta i suoi occhi d'oceano su di lui, lo fissa in quel modo unico che pare voler penetrare nella sua anima e scovare ogni suo segreto più profondo.
-Ha ragione.- dice lui, indicando Mary.
Il Winchester sorride, triste. Guarda sua madre e gli occhi gli si riempiono di lacrime.
-E' ora che anche tu ricambi il favore, non è così?-
Sospira -Che vuol dire?- rantola, tra le lacrime che cadono silenziose.
Mary posa un bacio sulla sua guancia umida, il cuore gli trema nel petto e scoppia di gioia e tristezza.
-Proteggilo, come lui ha fatto con te.- spiega lei -Veglia sul tuo angelo.-
Il serafino si avvicina e gli poggia una mano sulla spalla, Dean sente il tocco bruciare e la voglia di abbracciarlo è impetuosa.
L'angelo piange una lacrima di sangue e improvvisa un sorriso sulle sue pallide e timide labbra.
-Va tutto bene. Andrà tutto bene se vi guarderete le spalle a vicenda.- sussurra sua madre, allungandosi verso il suo orecchio.
Gli occhi verdi dell'umano si gettano nell'infinità del mare di quelli della creatura celeste, annuisce.
-Sì, mamma. Lo proteggerò.- mormora rocamente.

Poi l'immagine di Mary e Castiel sfuma, le lacrime offuscano la sua vista che si affaccia nella nota baita in cui si è rifugiato con Sam.
Si asciuga le lacrime e si guarda intorno, grugnisce per allontanare il peso delle lacrime intrappolate nella gola. Il petto gli fa male al ricordo di quello che ha sognato. La nostalgia infuria dentro di lui e vorrebbe addormentarsi per poter sognare di nuovo loro due.
Invece si mette seduto e si prende la testa tra le mani ricordando l'ultima immagine di Castiel e della sua lacrima insanguinata. Si chiede dove sia, cosa stia facendo.
Il cielo fuori è buio, immenso. Le stelle brillano come diamanti sul tappeto scuro.
-C'è un angelo che veglia su di me.- biascica, imbarazzato.
Poi freme e scuote il capo come se bastasse ad allontanare il peso al cuore e i pensieri che affollano la sua mente.
-Sì, mamma. Lo proteggerò.- ha detto a Mary, splendida nella sua camicia da notte candida.

-Lo proteggerò.- ripete alla notte, con il cuore
straziato.
E il suo pensiero vola verso l'angelo.
Ti proteggerò.


-Nessuno ti spezzerà, credi in me.-

Fine.

___________________________
Ecco qui, una piccola one-shot senza
pretese. Spero vi piaccia, l'ho scritta dopo
aver ascoltato la canzone e visto il video che
vi ho linkato. Mi andava di fare di mamma
Winchester una fan accanita del Destiel.
Non è niente di che ma mi piacerebbe che 
lasciaste un vostro pensiero per farmi capire
se vi è piaciuta o meno.
Grazie per aver letto fin qui, baci.

Nakahime.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nakahime