Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    02/02/2013    8 recensioni
L’ansia di rimanere sola con Siva mi pervase il corpo. Lui era così figo e io mi sentivo così...
Se volete sapere come andrà a finire continuate a leggere :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La Pace Dei Sensi. 

Ero in camera di Tiziano. Ci ero andata dopo aver fatto l’amore con Siva.
Avevo ancora il suo odore addosso. Il cuore non aveva ancora rallentato.
Dovevo dire la verità a Tiziano in quel preciso momento o avrei perso sia lui che Siva.
Eravamo seduti uno di fronte all’altra. 
 
“Devo dirti una cosa importante!” Esclami.
“Anche io. E ti prego fa parlare prima me altrimenti non troverò più il coraggio di dirtelo!” Esclamò subito dopo di me.
 
Avevo paura.
Paura che potesse dirmi qualcosa di romantico e sdolcinato. Qualcosa che mi facesse sentire in colpa per quello che avevo fatto poco prima con Siva.
 
“Felicia. Io ti amo. E su questo non ce piove. Il punto è il modo in cui io ti amo.” Fece una piccola pausa. “Io ho capito di amarti come una sorella. Quando ti bacio non provo nulla che non sia affetto fraterno. Mi spiace dirti questo, ma è arrivato il momento che tu sappia come stanno davvero le cose. Io non voglio farti soffrire. Tu sei importante per me. Io non potrei vivere senza la mia piccola Feye. In queste settimane ho capito quello che forse avrei dovuto capire molto tempo fa. Grazie a te sono arrivato alla conclusione che se non amo la mia ragazza nel modo giusto, nel modo in cui è giusto che sia amata. Non potrò amare… sto divagando accidenti.” Disse e si alzò.
 
Si accomodò accanto a me e mi prese per mano.
Detestai con tutta me stessa il fatto di essere lieta che mi vedesse come sua sorella.
Ma almeno in questo modo nessuno dei due avrebbe sofferto.
Uno strano senso di relax e benessere mi pervase il corpo.
La pace dei sensi.
 
“Felicia io ho capito che mi piacciono i ragazzi più delle ragazze. Ho capito chi sono veramente. Ho capito cosa voglio veramente. Ho capito che non devo nascondermi. Ho capito che non è sbagliato amare una persona dello stesso sesso. È pur sempre amore e come tale deve essere rispettato. Io credo che ognuno debba fare quello che sente e quello che gli piace fare. Questo è quello che sento ed è quello che voglio per me. Magari la gente non capirà, ma non deve per forza capire. Deve solo sapere che sono felice così.
Ognuno di noi ha una persona che lo rende felice. Beh… per me quella persona è l’assistente del mio manager.
Io mi scuso per non avertelo detto prima, ma avevo paura.
Paura della tua ira. Paura di deluderti. Paura di ferirti. Paura di perderti. Paura del tuo giudizio.”
 
“Io non ti perdono, perché non c’è nulla per cui tu debba essere perdonato e scusarti. Se devo essere sincera anche io ho capito di non essere innamorato di te, ma di Siva. E il fatto che tu sia omosessuale per me non è un problema. Io non credo neanche che possa esistere in qualche modo un problema. Se è quello che ti rende felice per me va più che bene.
Non aver paura del mio giudizio. Non aver paura del giudizio degli altri. Si sempre te stesso qualunque cosa accada e non lasciarti abbattere se qualcuno non è d’accordo con le tue scelte. Io ti amo come una sorella ama il proprio fratello e sappi che starò sempre al tuo fianco. Qualunque cosa accada.” 

 


- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter

Ciao a tutti. Spero con tutto il cuore che vi piaccia anche se è corto. 
E spero che non mi uccidiate perché è il penultimo capitolo. 
 
*Questo capitolo è importante per me. Non credo che sia uno di quei capitoli che si leggono di solito. Forse questo capitolo aiuterà tutti quelli che a scuola  se la passano male, forse vi farà sentire meno soli e meno impauriti.
Nessuno di noi è veramente solo. È nessuno di noi deve avere paura di essere semplicemente se stesso. Solo perché la società non lo accetta non vuol dire che sia sbagliato.*   

 

xx Cla' 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships