Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1dlover0    02/02/2013    6 recensioni
All i want is the taste that your lips allow,
my my my my oh, give me love.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presi la sveglia per vedere che ore erano.
Avevo una lunga giornata davanti a me,avrei dovuto aiutare mia madre a preparare la casa poiché quella sera sarebbe arrivato il ragazzo che i miei genitori avevano adottato. Fortunatamente io condividevo la stanza con mia sorella Jamie, altrimenti sarei dovuta stare in camera con quel ragazzo. Io con i ragazzi non avevo un buon rapporto. Mi alzai lentamente e infilai le pantofole.
Scesi lentamente le scale e andai in cucina dove c'era mia madre intenta nel cucinare
. "Buongiorno mamma" dissi addentando uno dei suoi buonissimi cornetti.
"Buongiorno anche a te Sam!" Disse dandomi un bacio sulla fronte.
Appena finii il cornetto salì in camera per farmi una doccia. Legai i capelli e entrai lentamente nella doccia. Mentre l'acqua cadeva sul mio corpo, mi venne in mente il terribile ricordo di quella sera. Cercai di distrarmi e uscii dalla doccia. Infilai l'accappatoio, che subito dopo gettai sul letto per vestirmi. Osservai i miei polsi,le cicatrici non erano più evidenti. Indossai un maglione e un leggins e sotto misi le mie converse. Presi la mia borsa e scesi di sotto. "Mamma scendo" dissi infilandomi il giubbino e la sciarpa.
Uscii di casa. Il freddo di Londra mi invase. Era ottobre, ma a Londra il tempo non cambiava mai. Mi iniziai a incamminare verso il parco,quando mi arrivó un messaggio. "Sorellina, niente obbiezioni, allo Starbucks vicino il parco tra dieci minuti, devo chiederti una cosa, è importante.
xx "
Subito un sorriso si formò sul mio volto e andai verso lo Starbucks. Arrivai difronte al negozio e lo vidi,bello e sorridente come al solito. Iniziai a correre verso di lui. Appena mi vide mi venne incontro e mi abbracció. Quanto mi era mancato. Certo, era passata solo una settimana da quando era andato a vivere con i suoi amici,ma la casa era vuota senza di lui. "Liam!" Esclamai schioccandogli un bacio sulla guancia. "Sam"disse cingendomi i fianchi e facendomi entrare. Ci sedemmo e ordinammo due cioccolate calde.
"Come stai? Mi sei mancato tanto! Come va con la casa?E con i tuoi amici?Sono casinisti?Cioè..."
"Sam,calma,fammi parlare"disse sorridendomi.
Mio fratello mi rendeva felice., scacciava via i brutti spensieri, e mi faceva sentire protetta solo con un suo sorriso. Non avrei mai potuto chiedere fratello migliore.

"Dimmi"dissi sorseggiando la cioccolata calda che mi era stata appena portata.
"Allora io volevo chiederti se...."
"Se..." lo incitai.
"Se volessi venire a vivere con me"disse tutto d'un fiato.
Mi bloccai.
"L-Liam,io non ne sono sicura, sai il rapporto che ho con i ragazzi,e abitare con degli sconosciuti..."
Non mi lasciò finire la frase.
"Ehi,ehi.Non ti preoccupare,hai tutto il tempo che vuoi.Sappi che casa mia sarà sempre aperta per te, e poi i miei amici non sono così,così..."
Capii cosa intendeva.
Non voleva parlarne per non farmi ricordare.
Una lacrima scese sul mio volto, e lui subito mi abbracciò.
"Ehi,adesso non ci pensiamo dai!
Pensaci con calma,hai tutto il tempo che vuoi.
Adesso devo andare a comprare la cena che vengono Danielle e le fidanzate dei ragazzi a casa.
So che mamma ti ha costretto a rimanere a casa per cena con Jamie per accogliere il nuovo arrivato, ma domani voglio la mia sorellina tutta per me."
"Certo!" Dissi sorridendogli.
"Vuoi che ti accompagni a casa?"
"Preferisco fare una passeggiata al parco"dissi sospirando.
"A dopo Sam.Qualunque cosa sai dove trovarmi" disse dandomi un bacio sulla fronte.
"Ciao Liam"dissi abbracciandolo e gli sussurrai all'orecchio un flebile "Grazie"
Mi sorrise e si avvicinò alla cassa per pagare, non mi avrebbe fatto pagare per nulla al mondo, e uscì dalla grande porta di vetro.
Finii con calma la cioccolata calda e mi avviai verso l'uscita.
Andai al parco e mi sedetti su una panchina a pensare.
Andare a vivere con Liam?
Sarebbe stata una cosa fantastica,poiché avevamo un legame fortissimo e vivere con mio fratello mi avrebbe fatta sentire più protetta, ma... Vivere con dei ragazzi mi metteva a disagio.
Guardai l'orologio,era quasi ora di pranzo.
Mi alzai dalla panchina mettendo da parte quella proposta e mi incamminai verso casa.
"Eccomi"dissi buttando la borsa a terra e posando il giubbino.
"Saaaaaaam" disse Jamie venendomi incontro e abbracciandomi.
"Jamie! Cosa ci fai qui? Non dovresti essere da Josh?"chiesi.
"Mamma ha deciso che oggi devo restare a casa per il nuovo arrivato.
Ma cosa succede? Sei nervosa?"
Una caratteristica di Jamie era che mi sapeva leggere nel pensiero. È come se fossimo telepatiche. Percepiva ogni mia emozione anche solo dal tono con la quale le rispondevo.
Stavo per risponderle quando mia madre ci chiamó per andare a tavola.
Dopo pranzo salii in camera mia.
Mi buttai sul letto e accesi lo stereo.
Avevo bisogno di rilassarmi.
Passai il pomeriggio stesa sul letto ad ascoltare musica.
Ad un certo punto il display del telefono si accese e lessi il messaggio che mi era arrivato:
"Ti voglio bene,ricordalo sempre. xx Liam"
Sorrisi. Amavo mio fratello. Da quando se n'era andato di casa mi inviava sempre qualche messaggio per sapere come stavo o per ricordarmi che lui era sempre disponibile per qualunque cosa.
Erano le sette, allora scesi di sotto per aiutare mia madre che era intenta nei preparativi per la cena.
"Vado all'aeroporto" disse mio padre uscendo di casa.
Salii in camera per sistemarmi i capelli che raccolsi in una coda.
Misi un velo di trucco per rendermi presentabile.
Sentii la porta di casa aprirsi: il nuovo arrivato era qui.
Scesi di sotto per accoglierlo,ma mi bloccai quando vidi LUI.

1dlover's corner
Saaalve bellezze!Ecco il primo capitolo della mia FF.
Ho avuto tante incertezze riguardo al fatto se scriverlo o no, ma poi grazie alle mie amiche eccomi qui!
Fatemi sapere che ne pensate!
Al prossimo capitolo! <3
xx, Ary

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1dlover0