Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dadalife    02/02/2013    1 recensioni
Avevo un buco enorme sul mio petto,sanguinavo,.Ricordo che sanguinavo,non riuscivo a respirare,chiamai Harry e vidi che piangeva.
Io:Cosa mi è successo?
Harry:E' stato..E' stato un..Un licantro....- poi mi si appannò la vista e non sentii più niente. Pensavo non mi sarei più svegliata e invece mi svegliai,ero come nuova:niente buco nel petto,niente sangue.. Eravamo solo io e Harry in un salotto,quello di casa sua. Non mi aveva mai fatta entrare in casa sua..Avevo la pelle fredda e non vedevo molto bene..
Io:Sono morta?
Harry:No,sei un vampiro..."
Questa è la trama della storia,spero vi piaccia e se vi ha incuriosito almeno un pò entrate
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo di-I'm dead? No,you're a vampire.
My name's Cory.
Salve,mi chiamo Cory,sono magra,bionda,ho gli occhi azzurri,la pelle chiara e per finire ho 17 anni,manca un mese al mio compleanno.Sono una ragazza piuttosto solitaria,odio i ragazzi,pensano SOLO alla (detto proprio semplicemente) materia prima. So che con questo termine avrò guadagnato un sacco di odio,ma m'innervosisce il fatto che ci trattano come oggetti. Vado a scuola (ovviamente) e prendo voti piuttosto alti (8-9). Finita la descrizione passiamo ai fatti.
"Era il 18 ottobre,come al solito mi svegliai, andai a fare colazione,mi lavai la faccia e i denti,mi vestii con dei semplici jeans skinny blu,una felpona bianca,il mio solito giubbotto e andai a scuola.
Arrivata in classe,mi sedetti ad un banco vuoto,con un altro banco vuoto accanto. 
Entrò la prof d'Italiano in classe con un ragazzo dalla pelle ancora più chiara della mia,castano,occhi verdi,capelli ricci..Wow,bellissimo *-*
Prof:Buongiorno ragazzi,oggi c'è un nuovo arrivato,si chiama Harry,Harry styles. Harry puoi andarti a sedere lì *e indicò il banco affianco al mio* per ora.
Harry disse a bassa voce "Ok.." e venne a sedersi vicino a me.
H:P..Piacere,io sono Harry.
Io:Bel nome,io mi chiamo Cory *e gli strinsi la mano* Oddio che mani fredde che hai..il ragazzo ritirò indietro la mano e la sua pelle diventò rosea, (in principio era bianca, pallidissima)..
H:Oh..Ehm..Dai meglio che stiamo attenti alla lezione..
E come al solito ci sciroppammo quelle dannate cinque ore.
All'uscita Harry mi fermò e mi disse:Ehm..Ti va di fare una passeggiata?"
E' da quella frase che ebbe inizio la nostra amicizia...Nella mia descrizione avevo detto che odiavo i ragazzi,non mi sono spiegata bene:odio i ragazzi che pensano solo a..Beh lo sapete,ora mi sono spiegata bene :|
"Passarono sei mesi da quel giorno,era aprile e c'era lo sciopero degli studenti,quindi niente scuola,io e Harry eravamo migliori amici,ma sapevo ben poco di lui,cioè sapevo che gli piaceva una ragazza,ma non sapevo quale (avrei tanto voluto essere io,ero innamorata di lui,ma sapevo che non ricambiava..)..E poi non voleva mai stare al sole..Diciamo che era un po' strano,ma non era come gli altri ragazzi:lui pensava solo all'aspetto interno della persona,non al suo aspetto fisico..Ecco perché lo amavo..
Ritornando ai fatti:Harry mi invitò a fare una passeggiata,mi disse che era importante. Ci incontrammo davanti alla scuola.
Harry:Ciao Cory..
Io:Ciao Harry!-lo abbracciai e come al solito era ghiacciato..Brrrrrr....
Harry:Vieni?
Io:sì.
Arrivammo in un parco che non conoscevo,era bellissimo:pieno di fiori e alberi colorati..
Harry:Ti devo dire una cosa importante.."
A ripensare a quei fatti mi venivano le lacrime agli occhi..Se solo fossi intervenuta in tempo quel maledetto giorno..
x:Cory..Cory! Cory smettila di ripensare a..a...Lui..Sono passati anni,anni dalla sua scomparsa,so che è difficile non piangere,ma tu non sai quanto ci tenessi a lui anche io..-e come al solito i suoi occhi diventarono lucidi,quanto odiavo vedere Niall in quelle condizioni..Quanto odiavo essere nelle sue stesse condizioni. Ero caduta nella depressione ormai da 60 anni e passavo le giornate solo pensando a lui..
"Avevo un buco enorme sul mio petto,sanguinavo,.Ricordo che sanguinavo,non riuscivo a respirare,chiamai Harry e vidi che piangeva.
Io:Cosa mi è successo?
Harry:E' stato..E' stato un..Un licantro....- poi mi si appannò la vista e non sentii più niente. Pensavo non mi sarei più svegliata e invece mi svegliai,ero come nuova:niente buco nel petto,niente sangue.. Eravamo solo io e Harry in un salotto,quello di casa sua. Non mi aveva mai fatta entrare in casa sua..Avevo la pelle fredda e non vedevo molto bene..
Io:Sono morta?
Harry:No,sei un vampiro..."

--------------------
Okkei,non mi ammazzate,è solo il prologo,quindi non capirete molto,ad esempio chi è Niall,come ha fatto Cory a diventare vampiro,chi è Harry ecc? Lo capirete nei prossimi capitoli,se continuo la storia. Volevo spiegarvi qualche cosa:
-Il testo nelle virgolette è un flashback di Cory
-Niall era un amico di Harry,nonché amico di Cory.
Vi starete chiedendo:che fine ha fatto Harry? Lo capirete nei prossimi capitoli,ci rimarrete un po' male,ma non è completamente fuori dalla storia.
Ok,ho detto fin troppo,a qualche recensione continuo *-*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dadalife