Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ehyidolsxx    02/02/2013    0 recensioni
Mio padre,non è mai a casa o meglio non più da tempo,ci ha abbandonato tutti mandandoci in mezzo la strada.Dopo un po di mesi mamma non riusciva a mantenere più quella grande casa in cui vivevamo ecco perchè abitiamo sotto un hotel...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"you can't bandage the damage"



Inizio con il presentarmi...mi chiamo Noah,15 anni vivo in una mini casa sotto l'hotel con mia mamma,mio fratello Joseph 3 anni e mia sorella Naoko di 17.
Mio padre,non è mai a casa o meglio non più da tempo,ci ha abbandonato tutti mandandoci in mezzo la strada.Dopo un po di mesi mamma non riusciva a mantenere più quella grande casa in cui vivevamo ecco perchè abitiamo sotto un hotel...mamma lavora li e ci hanno ''donato'' diciamo una casa dove stare e un lavoro per mamma.
Durante la giornata facciamo a turni tra me e mia sorella per chi guardare Joseph,la mamma lavora e noi dobbiamo occuparci della casa,di tutte le cose che ci sono da fare e dobbiamo anche studiare.
Ma un po di tempo riusciamo a trovarlo anche per i nostri idoli,sempre!
Chi sono i nostri idoli?
Una band angloirlandese,la conoscete sicuramente no?Quei 5 coglioni,che cazzeggiano sempre ed hanno delle voci davvero straordinarie,almeno per noi.
E il Canadese Bibahhh,Justin bieber,capace di farci sognare..
Ci diamo veramente da fare per far vivere un infanzia felice a Joseph,per cercare di togliere tanti problemi a mamma,diamo il meglio per renderla figlia di due figlie,cresciute si senza un padre ma che amano la loro mamma da morire,perchè sanno quanti sacrifici ha fatto per farci crescere bene,per non farci sentire la mancanza di un padre che non c'è mai stato,che ogni sera usciva dicendo ''torno subito'',ma non era uno di quei padri che diceva ''torno subito'' e poi andava a lavoro,lui passava le sue nottate libere in un bar a bere e tornava a casa tutto fradicio...
Io ero più piccola di Naoko e lei anche cercava di nascondere tutto!Prendeva il posto della mamma,si sedeva affianco al mio lettino e mi cantava quelle canzoncine rilassanti e copriva il rumore delle lacrime della mamma.
Naoko,è quella che ha sofferto di più probabilmente,è la più grande,lei ha passato più tempo con papà.
Ci hanno mandato dagli assistenti sociali,psicologi ma a dir la verità io non ho mai sentito niente di quel che dicevano,ero completamente assente,e a mia sorella l'hanno solo incasinata di più,rovinandola.
Ha i suoi 17 anni,ma non puo vivere i suoi 17 anni come li dovrebbe vivere una 17enne,sogna tante cose,sogna di vivere in una casa più grande,con una camera tutta per noi,piena di poster,del colore che lei più ama,tanti vestiti fighi,sogna di andare via,scappare da tutto,abbandonare tutto,girare per il mondo e come me sogna di  incontrare i suoi idoli,di abbracciarli e di sentire le loro voci per un intera serata,dimenticandosi di tutto e tutti!
Vorrei renderla felice,ricambiare tutto quello che lei ha fatto per me!Vorrei far vivere felice tutti quelli della mia famiglia,ma una delle prime è lei,lei che mi copriva quando facevo filone,lei che mi raccontava che il papà e la mamma stavano urlando solo per cantare e che mamma aveva sbagliato un passo di danza con papà era caduta e per questo si era fatto un livido.
Ha cercato di proteggermi e mi diceva sempre ''stay strong,stay strong,believe,believe,never say never,never say never'' sono le parole con cui sono cresciuta e in cui credo ancora.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehyidolsxx