Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aibaf    02/02/2013    2 recensioni
«Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco. Neanche cos'è. Ci vuole tempo.»
[Ziam]
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Not another stab more

 
«Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco. Neanche cos'è. Ci vuole tempo.»
Uno. Due. Tre. Il coltello affonda nel petto e Zayn è inerme, mentre il busto si inarca e le gambe cedono ogni volta che la lama gli trapassa il cuore. Quattro. Cinque. Sei. Non ci sono altre piaghe sanguinanti se non quella della sua anima, mentre qualcuno ritira il braccio e, con più forza, affonda il pugnale. Sette. Perrie. Otto. Suo padre. Nove, fa solo un po’ più male, e forse quando le lame lo trapasseranno per la decima volta le lacrime gli solcheranno le guance e si scioglieranno in gola. Ed è forse questa la punizione che la vita gli ha riservato per tutto quello che ha fatto?
 Ma Zayn all’inizio non se ne è accorto. Non si è accorto di quella persona che lo sta osservando di sottecchi, di quella persona che si è nascosta sempre nell’ombra di un sorriso, non si è accorto di quella persona che si è sempre fatta da parte pur di vederlo felice.
Liam è un fiore.
E’ un fiore che aspetta, paziente, aspetta che la consapevolezza colpisca Zayn in un lampo. E all’improvviso, accade. Accade quando si vedono davvero per la prima volta e le loro mani si sfiorano appena, timide.
E Zayn capisce: capisce che non ci può essere niente di più bello di quel ragazzo che ha le gote rosse, i capelli ricci e che lo sta osservando imbarazzato, lanciandogli uno sguardo carico d’aspettativa da quelle lunghe ciglia. Senza riserve.
Liam è un fiore. E Zayn si sente custodito ogni volta che sente il suo petto poggiare contro il proprio e le mani intrecciarsi. Sente che tutte le coltellate possono essere dimenticate: e piange solo un poco, perché ha aspettato venti lunghi anni, prima di capire del germoglio che aveva davanti.

 ***

Fabia's corner
Scusate. Sfogo di un pomeriggio abbastanza triste che non accenna a migliorare.
Volevo dedicare questa cosa, praticamente scritta in dieci minuti e nemmeno riletta ad una persona importantissima che purtroppo non è più con me. Ti amo C.
Detto questo, mi farebbe immensamente piacere che qualcuno mi lasci una recensione, per farmi sapere cosa pensa di questa che voleva essere una Drabble. Ho bisogno di conforto. ç_ç
Faithfully,
Fabia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aibaf