Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jet_    02/02/2013    12 recensioni
«Credo di essermi innamorato,Steph.» sorride dolcemente mostrando due fossette agli angoli della bocca.
Arrossisco leggermente, non pensavo di fargli questo effetto.
«Ah, si?» chiedo bevendo il resto della bevanda.
Annuisce, indicando una figura poco distante dal nostro tavolo. «Si chiama Louis.» esulta emozionato.
Sputo il liquido tossendo e sbattendo più volte le palpebre.
Era gay?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        
                   

                      The Gay Factor.





Il fatto di avere una caffetteria a pochi metri di distanza da casa non toglie comunque che debba arrivare in ritardo. «Mi scusi,signorina.» qualcuno picchietta un dito alle mie spalle.
«Si?.» chiedo amabilmente sciogliendo la coda.
«Deve ordinare?»
Annuisco debolmente, dove era finito?

«Certo, e anche io, un caffè ed un cappuccino, grazie.» interrompe una voce maschile alquanto familiare.
Mi volto discretamente incastrando i miei occhi azzurri nei suoi verdi.  
«Sei in ritardo, ancora.»
Sorride pagando e uscendo dalla caffetteria.
«Mi spiace.»

«Percio' la Morrison ti ha messo a pulire la palestra?» domando allibita non riuscendo a non trattenere una risata, era davvero palese il suo comportamento.
«Già.. quella troia.» borbotta bevendo il suo caffè.
Scuoto la testa, giocando con i pollici.
«Credo di essermi innamorato, Steph.» sorride dolcemente mostrando due fossette negli angoli della bocca.
Arrossisco leggermente, non pensavo minimamente di fargli questo effetto.
Ci conosciamo da ben sei anni, e in nessuna di queste occasioni, si era dichiarato così apertamente con me, la sua migliore amica, non che non mi piacesse tutt'altro ma saperlo così improvvisamente metteva in soggezione.

«Ah, si?» chiedo bevendo il resto della bevanda.
Annuisce, indicando una figura poco distante dal nostro tavolo.
«Si chiama Louis.» esulta emozionato diventando bordeaux.
Sputo il liquido tossendo e sbattendo più volte le palpebre, troppa confusione in uno stesso istante.
Era gay?

«Deve essere una bomba a letto.» deglutisce, rivolgendomi uno sguardo malizioso.
«Harry.. sei gay?» scioccata incrocio quegli occhi.
Annuisce sconvolto. «Stephanie, non lo sapevi?»

«Affatto.» rispondo con tono pacato stringendomi nelle spalle.
«Comunque, io so che hai una cotta per Zayn Malik.» dice con il capo leggermente inclinato e lo sguardo neutro.
«Non usare la tua bissessualità per cambiare discorso, Styles.» constato battendo una mano sulla gamba.
Corruga la fronte, disinvolto.
«Te l'ho detto, mi piace Louis.»
«Chiedile di uscire.» propongo.
Si strozza con la sua stessa saliva inarcando entrambi i sopraccigli.
«Mi rifiuterebbe, ne sono certo.»
«Ci hai già provato?»
«No.»
Alzo gli occhi al cielo.
«E allora vai!» affermo incitandolo.
Impacciatamente si dirige verso il moretto camminando con fare inesperto, e dire che a otto anni ne ero innamorata follemente.



«Louis Tomlison ed Harry Styles, scendete,subito!» grido prendendomi la testa fra le mani.
Sento dei passi farsi vicini e la copietta scendera dalle scale.

«Cosa c'è?» chiedono all'unisono.
Annuisco sorridendo falsamente.
«Non pensavo che ci davate così dentro.» considero riferendomi alle loro camicie sbottonate e i capelli arrufati.
Osservo Harry diventare rosso.
«Emh.. sì.» dice grattandosi la nuca, imbarazzato.
«Io esco a fare la spesa.»
Esco sbattendo al porta alle mie spalle, sorridendo a me stessa.
Forse anche io avrei trovato l'amore della mia vita, Zayn?


-pettjferwall's corner.
non so chi recensirà questa one-shottina (?) lol
non sono larry shipper ma avevo gia' il banner e poi mi sembrava un'idea carina c:
xx






 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jet_