Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |      
Autore: DJAngelRemix    02/02/2013    2 recensioni
HELLO PEOPLE!Come va la vita?Ed ecco a voi in prima assoluta la mia seconda fic nella sezione Sonic, WE ARE THE CHAMPION, MY FRIEEEEEND!Questa storia narra delle avventure mie e dei miei amici Mila, Carmen, Jake e Fabio che formiamo la crew 1970.Che succede però se percaso finiamo nel mondo di Sonic....leggete e lo scoprirete!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel  Pov            ore: 7:00                     giorno: lunedì     
 
In questo momento dovrei andare a scuola ma...non lo sto facendo!MUAHAHAHAHA!Sono altamente perfida quando voglio!Ma posso essere anche troppo angelica e buona per questo il soprannome Angel, ma il mio vero nome è (sto per dirlo?!) Kimberly....Dio!Che nome bizzarro mi sono procurata, non a caso sono una specie di anglo-afro-italiana. Anglosassone perchè alcuni miei zii sono dell'Inghilterra, africana perchè i miei genitori sono africani, italiana perchè sono nata in Italia. Di conseguenza ho la pelle scura ma stranamente sembra tale da assomigliare alla pelle abbronzata.Ma c'è anche un lato negativo in questo contesto: devo subire ogni giorno comportamenti razzisti, da chi?Da grossi rincitrulliti che si credono dei bulletti tutto d'un pezzo, ragazze che si credono belle che invece sono delle galline strozzate. Ma tanto posso sconfiggerli in due secondi spaccati, o a suon di kick-box, o con atteramenti stile judo, o con colpi di karate, o con risposte pronte e astute (modestamente). Ritornando al motivo del mio marinare la scuola....lo sto facendo perchè devo fare le prove di danza con i miei amici, Mila de Colombi, un pò pazza ma un'ottima amica ed è stata anche la prima ad accogliermi ed è anche una delle poche ragazze -bionde- (c'è da precisare, giustamente) che io conosca che non siano vanitose e galline, Carmela Yatamoto, viene da Madrid, ma ha origini giapponesi, ed è quella saggia e sempre tranquilla, un pò troppo perfettina ma quando inizia a ballare, nessuna la ferma, Jake Kingstone, che viene dalla America. Eh si, dall'USA, più precisamente da New York, Bronx, esattamente dove è nato nel 1970 il nostro genere di musica preferita, l'hip hop. Poi viene Fabio Evans, che prima viveva in America ma aveva origini italiane.Un pò tenebroso, ma un buon amico.
Sono giunta davanti al cancello della scuola media "Ignazio Vian" e incontro immediatamente la mia migliore amica, Mila.Immaginatevi una ragazza di media statura, snella e dalla corporatura atletica, pelle chiara, dai capelli biondi e corti con mechès di diversi colori come il blu elettrico, rosso carminio, verde acido e viola prugna, gli occhi azzurri con riflessi sul verde chiaro, bocca sottile così come le sopracciglia, che indossava una canotta nera strappata con una stoffa rossa sottostante con catene laterali, un giacchino nero in pelle borchiato, jeans neri strappati all'altezza del ginocchio e degli stivali bianchi con fibbie argento borchiati e con lacci in pelle nera.Ecco, vi presento Mila de Colombi, una delle ragazze più pazze che io conosca.
-  ANGEEEEEEEL!!!!!  - urlò - Come stai?  - domandò
-  Con un timpano rotto, grazie  - feci io con ironia 
-  Scusa...  - 
-  Non fa niente!Comunque dove è Carmela?  - 
-  Arriva in pochi secondi diciamo...fra uno, due, tre.....  -
-  Eccomi!  - ci girammo, io e Mila e ci ritrovammo davanti una ragazza alta almeno 1.80, snella, dai capelli neri e corvini, scalati, occhi a mandorla dagli occhi color blu mare.Indossava una maglietta bianca a maniche corte, cardigan blu scuro con una cinta color marroncino, jeans beige e stivaletti marroni.Stile sobrio.
-  Ben arrivata spilungona!Allora...notizie di Jake?  - fece Mila arrosendo un pò.C'è da precisare che la nostra cara amica è caramente innamorata di Jake.
-  Non preoccuparti!Arriverà fra pochi minuti intanto aspettiam....  - Carmen non finisce neanche la frase che sentiamo un urlo -  SONO ARRIVATOOOO!  - e indovinate un pò, è Jake.Lupus in fabula ( un pò come dire parli del diavolo, spuntano le corna, in latino).A momenti però investiva addirittura Mila.Anzi, in realtà è successo, infatti ora si trovano naso a naso, Jake sopra Mila.
-  UHHUUUUUUU!I piccioncini sono davvero carini  - e un'altra voce sopraggiunge.Jake si alzò immediatamente, visibilmente imbarazzato e aiutò Mila ad alzarsi.Dopodichè rivolse occhi di fuoco verso (secondo voi chi è?) Fabio (esatto!), ragazzo dai capelli corti, scuri, scalati e gli occhi castano scuro tendente al nero, corporatura snella, ma scolpita, più alto di Carmen, 1.90, indossante maglietta bianca che mettevano in mostra i suoi magnifici pettorali, giacca in pelle marrone, jeans neri borchiati e scarpe da montagna neri.Dio quanto è carin....Vabbè, lasciamo perdere.Ah, quasi dimenticavo, Jake è alto e snello pure lui, capelli ricci e castano-biondo e gli occhi color nocciola.Essendo un tipo che veniva dal Bronx indossava una maglietta extra larga azzurra e bianca, panta-cargo in jeans che arrivavano fino al ginocchio e scarpe da ginnastica nere e bianche.
-  Fabio, va a baciare Angel!  - ma io a Jake lo ammazzo, eh!Fra me e Fabio non c'è un cazzo di niente, nient, nada de nada.
-  ZITTO JAKE!  - si vedeva che io e Fabio eravamo incazzati neri (questo detto per me potevo evitare, sono già di pelle scura!)
-  Raga!Calma, dobbiamo andare in centro, e subito!Sennò ci sgamano e ci prendiamo una bella sospensione!  -
-  Per favore!Sapessi tutte le note e le sospensioni che ho guadagnato in America, li lanciano a go-go!  -
-  Io già mi sono guadagnato le bacchettate sulle mani da parte di quelli del collegio quando avevo tre anni, che mi costa una semplice sospensione?  -
-  Io mi sono guadagnata una marea di note sul registro, ancora uno e mi guadagno il Guiness World Record!  - 
-  Convocazione coi genitori a record!  -
-  L'unica con le sole note è Carmen, la signorina perfettina!  -
-  No Comment!  - 
-  Comunque ora....andiamo in centro  - 
-  SIIIIII!  - così ci dirigemmo in centro e dopo aver sopportato un paio di occhiate poco gradite del tipo "piccoli mascalzoni, non dovreste essere a scuola!?" o "Questi giovani d'oggi" ricevute in particolar modo da vecchie zitelle e asini idioti, ci siamo messi a ballare, allenandoci sulla canzone di Ching a Ling di Missy Elliott.
Dopo esserci allenati come si deve ci sedemmo su delle panchine in piazza, rilassando i muscoli che in quel momento erano veramente tesi.Mila era seduta vicino a Jake, Carmen era seduta sull'estremità della fontana e io, indovinate un pò, con Fabio.
-  RAGAZZI!!!!!!!!  - 
-  Che c'è da urlare Carmen?  -
-  Guardate e lo scoprirete!  - Carmen indicò un punto e....che diavolo ci facevano i nostri genitori!E sfiga maggiore ci avevano pure visto e si stavano dirigendo a velocità pericolosa verso di noi!
-  Ragazzi si salvi chi può!  - cominciammo a correre come dei pazzi scatenati in tutte le vie e nostri ci stavano seguendo, cavolo!Come se già non bastasse essere sgridati degli insegnanti!
Ad un certo punto vidimo un cassonetto della carta (che ovviamente nessuno riempiva) e ci nascondemmo lì.
-  Raga e ora?  -
-  Siamo nei guai fino al collo!  -
-  Mio zio mi riempirà di botte sicuramente!  -
-  Non voglio che mi sequestrino di nuovo il computer  -
-  E a me lo skateboard!  -
-  A me il mio Mp3  -
-  Tre anni di reclusione in camera mia!  -
-  E' meglio se stiamo zitti!  - sentimmo i nostri avvicinarsi per poi allontanarsi dicendo che sicuramente se ci avrebbero trovati saremmo morti.Lasciammo un sospiro di sollievo ma all'improvviso un bagliore ci avvolse.CHE STAVA SUCCEDENDO!!!??
-  AIUTOOOOOO!!!!  -
-  CHE STA SUCCEDENDO!???  -
-  AAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!  - 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: DJAngelRemix