Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: ibugar    02/02/2013    3 recensioni
Parla di una ragazzo che ha perso il fratello ed e diventato un vagabondo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel cuore della città di Parma, c’era un musicista. Suonava la chitarra per racimolare qualche soldo. Suonava tutto il giorno, dal mattino fino al chiaro di luna. Era vagabondo e non aveva una casa da quando suo fratello era morto. Da quel giorno fece i bagagli e girò il mondo per suonare le sue melodie. Non sempre come nelle grandi città veniva apprezzato perché i passanti erano avari; se aveva fortuna gli anziani gli davano qualche soldo. Dopo mesi di viaggi arrivò a Parma, dove la cultura era speciale. Da quel giorno restò lì con la sua scimmietta; poverina era stata abbandonata. E dopo un po’ la gente del posto lo conoscevano molto bene e un’anziana del posto gli diede un posto per dormire. Da quel giorno la sua vita cambiò; i suoi soldi che aveva guadagnato li sfruttò al meglio e alla fine passò i restanti anni della sua vita suonando e vivendo come una persona normale a Parma.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: ibugar