Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirectionshug    02/02/2013    0 recensioni
Ciao sono Hope, ho 19 anni e non sono la solita ragazza che ama vestirsi di rosa. Cosa succede se una bad girl si innamora di un bad boy?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cazzo muoviti- - Oh non rompere i coglioni Zayn, parli tu che ci metti tre anni per metterti a posto quel ciuffo che ti ritrovi!- Non mi sono ancora presentata, sono Hope ho 19 anni sono alta e magra, capelli neri rasati da un lato e sono piena di tatuaggi. Oggi devo andare a fare colazione con il suo gruppo, gli One Direction, probabilmente avete già sentito parlare di loro, sono abbastanza famosi. Zayn diciamo che mi accetta per quello che sono, fumo,bevo e di lavoro faccio la tatuatrice, è con il mio lavoro che ci siamo conosciuti. Sono abbastanza agitata, Zayn non lo sa ma io sono la sorella di Liam , e si proprio così Liam Payne uno dei 4 coglioni amici di Zayn, non si direbbe vero! Non ci vediamo da due anni, da quando è andato a xfactor. Prima eravamo inseparabili, poi da quando è andato a quei provini non ci sentiamo più. non sa che sono cambiata, che la Hope che conosceva lui, quella sempre gentile con gli altri ,è stata rimpiazzata da una Hope fredda e apparentemente molto trasgressiva. Scendo le scale insieme a lui e ci ritroviamo sommersi dai paparazzi che ci fanno mille foto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionshug