Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |       
Autore: M4RT1    02/02/2013    3 recensioni
Una Raccolta di Flash per parlare di Neal, Mozzie, Peter, Kate e i loro rapporti.
La loro amicizia. Perchè se si lasciassero sarebbero soli.
/
Tratterò (per ora) le "coppie"
NealXMozzie
PeterXNeal
NealXKate
MozzieXNeal
NealXPeter
/
Dedicato a ChibyLilla :3 Grazie per avermi dato qualche bella ispirazione (le ritroverai in questa storia ;))
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Moreau, Mozzie-Dante Haversham, Neal Caffrey, Peter Burke, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.d.A.: salve!
Questo primo capitolo riguarda i pensieri di Neal quando Mozzie viene sparato. Spero vi piaccia :))


Hai paura.

Non riesci a pensare ad altro mentre fissi Mozzie addormentato.

Solo.

Solo nel letto, solo a combattere quella battaglia tra la vita e la morte. È solo e tu non puoi fare niente.

 

Non puoi perderlo.

Non puoi perchè è tutto ciò che ti resta. Lui è il tuo migliore amico, il tuo fratellone, lui è anche tuo padre, in un certo senso. Lui è stato quello che ti ha preso quando eri solo un ragazzino a NewYork. Lui è quello che ti ha accompagnato ovunque, quello che ti è stato vicino quando è morta Kate, quello di cui ti puoi sempre fidare.

In un certo senso, lui è quello che voi definite il complice perfetto.

È quello che ti chiama mon frére, quello che quando eri in carcere ha preso una qualifica di avvocato su internet giusto per venire a trovarti più spesso, quello che pur di aiutarti è entrato negli uffici dell'FBI.

 

E tu non puoi perderlo perchè senza di lui saresti solo.

Solo e perso.

Senza di lui saresti vuoto. Ti sentiresti vuoto. Quella stessa macchia nera che ti ha oppresso dopo la morte di Kate ti prenderebbe cento volte più forte, come un tir in piena.

Non può morire.

Non può farlo per colpa tua.

Non può morire per un carillon. È già morta Kate.

Devi impedirlo.

 

È in coma farmacologico. Non puoi fare niente.

 

Non puoi salvarlo. È vero.

Ma devi stargli vicino.

 

Cammini avanti e indietro. Ti siedi. Ti rialzi.

Le palpebre si fanno pesanti verso le due di notte.

Fuori tutto è scuro. Nella stanza c'è una lampada che illumina il viso di Mozzie.

Devi restare accanto a lui.

Non puoi lasciarlo.

Una volta separati sarete soli.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1