Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Regulus_Black    24/08/2007    3 recensioni
Alla mia migliore amica perchè è fantastica Una lettera immaginaria scritta ad una persona molto importante...
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La grande scoperta
La grande scoperta

Si dice che solo quando le cose o le persone escono dalla nostra vita o le perdiamo, capiamo realmente quanto sono importanti per noi.
Ci ho ragionato in questi giorni di solitudine, davvero!
E sono arrivata ad una conclusione.
Ke questa cosa è vera, anzi VERISSIMA.
Però credo che anche il distacco momentaneo ci faccia capire quanto sono importanti e quanto le appreziamo, stimiamo e amiamo!
Sai io non ho molte persone veramente care, sono poche, pochissime, credo si possano contare sulla punta delle dita, e bhè tu sei una di queste.
Non sono una tipa che ama molto stare e interaggire con gli altri, molte volte mi chiudo in me stessa e tendo a ferire gli altri o a mostrarmi fredda....
Forse è perchè mi hanno fatto del male, forse perchè anche se non voglio ammetterlo sto male, davvero male, troppo troppo male, così male che molte notti le passo sveglia a pensare, a calcolare, a immaginare di vivere in un altro luogo, di essere un altra persona, o ad essere semplicemente me stessa.
E invece il giorno dopo, come uno schiaffo ritorna la realtà.
E cerco di andare avanti, portando dentro i segni della lotta...
E cazzo avvolte mi ritrovo a non essere me stessa e diventare falsa, perchè se fossi me stessa forse alcuni mi odierebbero.
Forse sembro solo allegra spensierata e perennemente annoiata, ma non è così... no non lo è, non sempre almeno...
E poi ci sei tu.... ed è strano, strano davvero!
Per quanto la distanza, il non conoscerti di persona possa sembrare un motivo in più per essere falsa, non è così.
Perchè sono stata capace di renderti partecipe dei miei continui malumori e sbalzi d'umore piuttosto seccanti, a chiederti continuamente di scrivere con me, perchè anche se forse non te l'ho detto farlo mi riempie di gioia e mi fa volare lontano e mi rende davvero tanto tanto felice, avvolte forse ti ho asfissiato e mi hai odiato, ma non lo faccio apposta... e mi dispiace davvero se è stato così....
Ma tu per me sei stata, e sarai sempre la luce in mezzo al buio più completo.
Sei la mia più vera amica, mi fido di te, ti voglio bene e quando non ci sei mi sento triste, perchè cazzo anche conoscendoti da poco, ti voglio un bene viscerale!
E anche se non ti conosco in viso, quando ti sogno ti immagino come la persona più dolce della terra, con la tua vocina dolce e i modi gentili che hanno conquistato una parte del mio cuore! (sembra una dichiarazione d'amore chiedo perdono XD)
Sei la mia migliore amica, è questo il punto, forse ti sembrerà una schiocchezza, forse mi crederai pazza, ma so solo una cosa.
Ti voglio tanto bene amica mia e te ne vorrò sempre, perchè sei speciale, perchè mi fai essere me stessa!

Ti abbraccio forte Gothic, la tua Shore rompi balle, -Kia- Regulus Black
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Regulus_Black