Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeB    02/02/2013    5 recensioni
"Lee Donghae amava i cliché.
Quelli più che scontati, dettati direttamente dalle solite frase fatte e coronati dai soliti, inconcludenti gesti, tipo gli improvvisi abbracci da dietro, che tanto adorava."
[EunHae]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lee Donghae amava i cliché.

Quelli più che scontati, dettati direttamente dalle solite frase fatte e coronati dai soliti, inconcludenti gesti, tipo gli improvvisi abbracci da dietro, che tanto adorava.

Eppure, nella loro smielata inconcludenza, lui amava i cliché.

Amava passare la serata sul divano, stretto da una dolce trappola di muscoli ed ossa.

Amava condividere la grossa vasca da bagno, circondato dalle bolle di sapone e intontito dal troppo calore.

Amava alla follia perdersi nei ricordi e finire a fare l’ amore con le lacrime agli occhi, in un rapsodico misto di gioia e nostalgia, avvolto dal chiarore della luna.

Trascorreva le giornate stretto alla persona che gli aveva cambiato la vita, salvandogliela.

Aveva trovato tutto questo in Lee Hyukjae, un autentico cliché umano.


Ma Lee Donghae amava i cliché, no?



Niji’s corner~
Oddio. Credo sia la mia FF più corta in assoluto D:
è una cosa scritta così, su due piedi. Spero che a qualcuno sia piaciuta, fatemi sapere. Sono poche righe, alla fin fine, ma spero di aver trasmesso qualcosa.
Scomparo, che è meglio (??)
Saranghaeyo <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: FedeB