Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: koorime    24/08/2007    10 recensioni
E dopo Harry, è ora il momento di Draco di fare i conti con i suoi pensieri, i suoi sentimenti, il giorno delle proprie nozze... ecco quindi a voi un dialogo molto particolare tra Draco e...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E di ritorno dalle vacanze ecco

E di ritorno dalle vacanze ecco che vi presento l’ultima nata in casa One-shot! Ecco a voi Draco  Malfoy alle prese con l’ansia da matrimonio… se il certi punti vi sembra un po’ contorto,  fuorviante o contraddittorio,  niente paura è tutto voluto!

Buona lettura!

 

JUST MARRIED!

Ok, sta calmo Draco…

No! Non ce la faccio…

Su con calma, non è difficile, vedi? Basta non fermarsi mai!

Si però…

Continua a camminare, non preoccuparti… ecco così, piano, un piede dietro l’altro…

Non ce la faccio! Ho le gambe che sembrano due budini di zucca

E cosa vorresti fare: scappare?

Perché no? Sono terrorizzato! Non sono pronto per tutto questo!

Ma sei pur sempre un Malfoy!

Ora come ora mi sento solo stupido ed inadeguato…

Per l’amor del cielo! Dove diavolo è finita tutta la tua dignità? Tu se Draco Malfoy! Testa alta, sguardo deciso in avanti e passo sicuro! Questo sei tu! Smettila di farti tutti stì problemi, ora sei qui, e non credo che tu voglia veramente andartene…

Oh si che voglio!

Oh no che non vuoi!

Ma tu che cavolo ne sai?

Lo so! Altrimenti non mi sentiresti neanche…

Perché sono qui?

Conosci già la risposta…

Se la sapessi non te la chiederei, non credi?

Ce l’hai al tuo fianco… alto, moro, occhi verdi ed una deliziosa cicatrice… ricordi? Sei mesi fa ti ha guardato negli occhi e, davanti a tutti i vostri amici, ti ha chiesto di sposarlo…

Uh… rammento…

E rammenti anche di essergli saltato addosso urlando un “si!” udito da tutti gli ospiti del ristorante?

Si… quella volta mi sono… lascato un po’ andare…

Per te è lasciarsi un po’ andare sussurrargli poi all’orecchio “si si si! Lo voglio! E voglio anche farti morire di piacere… sarò bravo, vedrai stanotte!”

Ehm… già!.... eheheh… quella volta quello scemo è arrossito fino all’inverosimile… ah certe volte sembra così ingenuo e puro…

Ma non lo è, giusto?

Giusto. Io l’ho scoperto poco alla volta in questi cinque anni… tutti credono che Harry Potter sia puro, perfetto! La bontà fatta persona...

E invece…

E invece  lui non è così! Harry Potter è egoista, e lunatico, e pieno di sé! Sempre pronto a mettersi in mostra, a far vedere quanto vale! Cosa che neanche serve, per di più… tutti sanno che è un bravo Auror…

Il migliore!

È solo dannatamente fortunato!

Siii certo! e sentiamo: cos’altro è?

Bhè lui è anche… gentile, simpatico, leale e sincero… è un amico fidato… ed un compagno di vita meraviglioso…

E sotto le coperte da sempre il meglio di sé, giusto?

Per mia fortuna si! Ma credo che lì sia tutto merito mio! Lui dice sempre che sono io che lo ispiro!

Vai molto fiero di questa cosa, vero?

Oh si! Fosse per me avrei già rilasciato un’intervista alla Gazzetta sul’argomento…

Il solito esibizionista!

Sono un politico, cosa pretendi?

Il parroco continua a parlare…

Già…

Ma noi non lo ascoltiamo…

Ci sono cose più importanti, in questo momento…

Più importanti che ascoltare la funzione delle proprie nozze?

Si!

Davvero?

Proprio così!

Qual è il problema Draco?

Cosa ci faccio io qui?

Credevo che avessimo chiarito questo punto…

No invece! Io non dovrei essere qui!

Perché?

Come perché??? Svegliaaa!!! Io sono Draco Malfoy!

… e allora?

Lui è Harry Potter!!!

Quindi?

Io sono un Mangiamorte!

Tu eri un Mangiamorte!

Lui è il Salvatore del Mondo Magico!

Scusami, ma qual è esattamente il problema? Davvero non riesco a seguirti!

Voglio dire che noi non possiamo stare insieme! Non dobbiamo stare insieme!

E per quale motivo?

Perché non è possibile!

Perché? Chi ve lo vieta?

Tutto! E tutti!

Davvero?

Si!

A me non sembra…

Ma cosa ne vuoi sapere tu?!

Hai ragione, perdonami! È solo che sono stato fuorviato dalla mare di gente presente oggi in chiesa…

Non usare quel tono da saccente con me! Se sono tutti qui oggi è solo perché è il matrimonio di due personaggi influenti del Mondo Magico! A nessuno dei presenti interessa  qualcosa di me o di Harry, sono qui solo per la novità! Per loro siamo solo dei fenomeni da baraccone, degli animali rari da osservare a debita distanza…

Lo credi davvero?

Non lo credo… lo so! Il nostro legame ha fatto scandalo in tutta la comunità magica… due omosessuali al Ministero, orrore! E cosa ancora peggiore, i gay in questione sono anche due punte del nostro mondo…

Se fossero stati due impiegati qualunque, la cosa forse sarebbe passata inosservata, ma noi due non siamo gente qualunque… e la cosa non è assolutamente passata inosservata, purtroppo…

Ma non vi è andata così male dopotutto…

… solo chiacchiere e… cattiverie… ed il merito è tutto della Granger, ha evitato che ci fossero discriminazioni nei nostri confronti…

Niente male per essere solo una mezzosangue…

Già… Proprio niente male… ma non poteva essere diversamente, lei è amica di Harry, e si è rivelata un’… amica anche per me!...

Addirittura?

Non parlare così, gli amici di Harry non sono tanto male… più o meno ai livelli di Blaise e Pansy…

Ma và? E io che li paragonavo più a Tiger e Goyle!

Eheheh… ad essere sinceri all’inizio anch’io… ma mi sono dovuto ricredere. Loro dimostrano affetto in modo incondizionato… senza secondi fini… e poi, a differenza dei molti, loro non si fanno influenzare dalle dicerie e dai pregiudizi, dal giudizio degli altri…

ma tu non sei qui per loro, per gli altri!

Draco, se tu oggi sei qui, in questa chiesa, davanti a questo prete, è per lui, è per Harry, e per te! Non per gli ospiti, non per i vostri amici! Solo per quel ragazzo che hai conosciuto ad Hogwards, col quale  litigavi tutti i santi giorni, quello che ritenevi la tua nemesi; lo stesso ragazzo di cui hai sentito la mancanza dopo la fine della scuola, e per cui, cinque anni fa, decidesti di fare quello stupido ricevimento, con al scusa di avviare la tua carriera politica!

Chissà se ha mai capito che era tutta una scusa… a me di quel ricevimento, degli altri invitati, non interessava nulla! L’unica cosa che volevo era rivedere lui… anche solo per litigare, come ai vecchi tempi…

Davvero ti saresti accontentato di questo?

No! Ma me la sarei fatto bastare… io non obbligo le persone a stare con me… a volermi bene… non lo farei con nessuno, tanto meno con Harry!

Lo so!

È arrivato il momento… cosa rispondi?

Draco stanno aspettando tutti te! Qual è la tua risposta?

Decidi e rispondi: si o no?

Draco vuoi o non vuoi sposare Harry?

Draco!

-Draco…-

Harry… perché quello sguardo?  Sembra preoccupato… ed impaurito…

Forse lo è per davvero…

Tu dici?... è strano, non gliel’ho mai visto prima d’ora…

Rispondi Draco, qualunque sia la tua risposta, rispondi!… glielo devi! Harry ti ama, non merita questa attesa…

Hai ragione.

-Lo voglio!-

-E tu Harry James Potter vuoi prendere il qui presente Draco Lucius Malfoy come tuo legittimo sposo, per amarlo e onorarlo, in ricchezza ed in povertà, in salute e in malattia, finchè morte non vi separi?-

-Lo voglio!-

Papà?

Si Draco?

… Grazie…

E di cosa?

Di essere qui oggi!

Figliolo non mi sarei perso le tue nozze per nulla al mondo! Te l’avevo promesso no?!

Già… e tu mantieni sempre le tue promesse, vero?

Sempre! Niente e nessuno mi avrebbe impedito di esserci oggi… neanche i Dissennatori e quel loro stupido bacio!

Lo so… Buona notte papà…

Addio Draco… e siate felici!

Contaci!

 

Finalmente è finita… non ce la facevo più a stare in quella chiesa, con tutti quegli occhi curiosi puntati addosso. Non mi piace mettere in piazza il mio legame con Harry… il nostro amore! Ne sono geloso, si lo ammetto! Non permetto a nessuno di infangarlo con degli sporchi pregiudizi…

Chissà se anche tu, Harry, ti fai di questi problemi… No! Non credo… a te non interessano i giudizi altrui, non ti hanno mai pesato… Sei abituato a conviverci tu… io invece… non sono forte come te! Ho paura! Paura che un giorno tu possa non amarmi più… ed io non potrò più vedere i tuoi occhi verdi, ancora opachi per il sonno, guardarmi ogni mattina e sorridermi  per darmi il buon giorno… e poi quel sorriso… il tuo sorriso! Tu ridi sempre! Che diavolo avrai da ridere poi non lo so!... anche ora lo stai facendo…

-Perché stai sorridendo come un ebete?-

Scommetto che si è perso il qualche ricordo melenso, come suo solito… tipo la notte del ricevimento, la notte in cui ci siamo ritrovati!

-Niente… stavo ripensando alla nostra prima notte-

Lo sapevo! Sempre il solito prevedibile Sfregiato… ma sei il mio prevedibile Sfregiato!... e non ti cambierei per nulla al mondo!...Anche se  a volte mi chiami ancora Malfoy… come adesso!... che disastro che sei…Solo tu puoi chiamare  tuo marito per cognome!...

Ma non preoccuparti , hai tutto il tempo per abituarti alla novità… abbiamo una vita intera davanti a noi!... ti farò ripetere il mio nome tante di quelle volte, che alla fine lo imparerai!

… a cominciare da stanotte!... la nostra prima notte di nozze…

                                                                                                                      ***

 

 

Ebbene si! Signore e signori, la “coscienza” di Dracuzzo altri non era che il buon vecchio Lucius-passato-a-miglio-vita-Malfoy!... ah(sospiro) com’è dura fare il genitore… non ci si può riposare mai! Ma credo che con questa performance si sia guadagnato parecchi punti il vecchio Malfoy, voi che ne pensate? Se le è meritate un po’ di ferie pure lui? Lo posso mandare per un po’ in vacanza?...

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: koorime