Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Toru93    24/08/2007    7 recensioni
Ok. Quando ho cominciato a scrivere questa fan fiction era veramente caldo. Ora le temperature si sono abbassate, ma non importa. Nel Castello dell'Oblio è tutto così caldo che i cervelli dei nostri Nobody si sono squagliati. Dove andare a rinfrescarsi...? Scritta attraverso gli occhioni arancioni del mio amato zio Xemnaaaaaaasssss (o Mansex, come vi pare xD)!!! Più avanti ho intenzione di mettere una scenetta Xemnas x Saix... per ora, come pairing espliciti ci sono: Zexion x Demyx, Axel x Roxas, Marluxia x Vexen (ahha! Sono pazza, lo so!)
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prima di leggere è bene che sappiate alcune cose.

Ornitorincoglionimento = rincoglionimento.

Kawaii = carino.

Inoltre io sono la sorella di Demyx. Ricordatevelo. E amo Xemnas. Ecco il perchè di una fan fiction scritta così. Lo scopo della storia è di far interagire TUTTI i membri fra di loro. Cosa che nei videogiochi manca. Avete mai visto Demyx parlare con Lexaeus???

Ok, detto questo potete cominciare a leggere, credo... buona lettura^_^

 

_.:-^*Prologo: il caldo fa male...*^-:._

 

Ciao. Qui è Xigbar. Maddai. Sono qui a scrivere questo stupido rapporto (credo che lo chiamerò "IL CALDO FA MALE." Già). Un giorno dovrai spiegarmi perchè devo fare una cosa così senza senso. Dunque, ho notato un aumento dell'ornitorincoglionimento generale. Giusto per farti la cronaca, caro il mio Xemmie, stamattina ho visto:

-........cioè, a te non t'ho visto, perciò non posso dire niente. 'azz... Grado di ornitorincoglionimento: ???

-Io mi sono imparato a memoria la canzone"Un amico come me" (per capire, leggi la sezione riguardante Demyx). Grado di ornitorincoglionimento: 7

-Xaldin, avendo perso l'ennesima partita di poker contro Luxord, ha scommesso la sua anima in assenza di munny. Grado di ornitorincoglionimento: 5

-Vexen era stranamente calmo, anche quando l'ho cominciato a punzecchiare con un bastoncino non mi ha staccato la testa, né mi ha trafitto con stalattiti di ghiaccio. Molto strano. Grado di ornitorincoglionimento: 6

-Lexaeus era stranamente ciarliero. Orrore. Grado di ornitorincoglionimento: 8

-Zexion (yeee, l'Emo Kid!!) per la prima volta ha avuto uno sfogo isterico. Da quando lo conosco, non ha mai fatto una cosa del genere! Ti rendi conto quanto è grave??? Grado di ornitorincoglionimento: 9

-Saix ha finalmente esposto il lato più canino del suo carattere: se ne sta stravaccato sul pavimento e ansima con la lingua di fuori. Mi fa anche un po' pena. Ah, poi lui di solito è calmo, no? Bene, prima è andato in berserk Perché gli ho sfiorato il polpaccio con il tacco dello stivale! E' un pericolo pubblico!!! Grado di ornitorincoglionimento: 9

-Axel per la prima volta ha detto che darebbe non sa cosa per avere una piscina. O_O Grado di ornitorincoglionimento: 6

-Demyx è da tre ore che sta cantando a ripetizione le canzoni dei cartoni animati della Disney, alternandole ad una delle Spice Girls. Ora sta cominciando a ballare, e mi fa anche paura, sinceramente. Grado di ornitorincoglionimento: 10

-Luxord ha appena vinto a poker contro Xaldin, e sta ridendo come un isterico. Grado di ornitorincoglionimento: 6

-Marluxia stava parlando ad un tulipano, l'ultima volta che l'ho visto. Bhe, non è poi così strano. Però gli stava dicendo:"Ti prometto che un giorno ci sposeremo, desu...!" Grado di ornitorincoglionimento: 7

-Larxene torturava gli heartless. Grado di ornitorincoglionimento: 5 (Non è poi così strana, questa cosa...)

-Roxas, povero piccolo, l'ho visto sempre tenuto a braccetto da Axel, nonostante il caldo... e non ha detto niente! Non ha protestato!!! Grado di ornitorincoglionimento: 10

In conclusione, l'unica cosa che posso capire da ciò che sta succedendo oggi, ho appurato che:

1)L'organizzazione ha i peggiori cani del mondo, come membri.

2)Il caldo fa male.

3)LO SO CHE TU HAI UN VENTILATORE GIGANTE!! PERCHE' NON LO CONDIVIDI CON TUTTI, EH??? EGOISTA!!!!

4)Non possiamo andare al mare?

Okay, ho finito. Che strano, ho scritto un sacco. Di solito non lo faccio mai.

Mi sono ornitorincoglionito.

Argh.

 

Cioè. Io rimango di stucco. Perché quell'imbecille è così imbecille??? E certo, è un imbecille e rimarrà imbecille. Tra l'altro era un imbecille anche prima. E' sempre stato un imbecille. Sto cominciando a ragionare come un cretino. Forse è il caldo. Sì sì, è il caldo, sicuro. Di solito non ragiono con così tante ripetizioni, ma Xigbar ha ragione. Il caldo fa male. Ci saranno minimo 45 gradi all'ombra. Cavolo. E' veramente caldo. Mi sono anche deciso a legarmi i capelli (cosa che non ho fatto MAI in vita mia, perché i lacci per capelli mi fanno schifo, li odio, non so legarmi i capelli con grazia).

Comunque, io adesso sono nella mia stanza. Ho trovato per caso un rapporto scritto da Xigbar e per poco non mi andava il caffè di traverso dopo aver notato quanto aveva scritto. Al massimo scriveva: "Ciao. Oggi tutto a posto." Fine. The end. Finish. Credo che lo abbia scritto ieri sera. Vabbè, a parte questo, credo che dovrei spiegare in che razza di posizione sono messo. Sono sdraiato sul pavimento con gli stivali sul letto. Ho anche aperto la finestra, ma non tira un filo di vento... morirò qui dentro, credo. Già.

 

Noi Nobody proviamo una sensazione strana quando qualcuno si teletrasporta vicino a noi. Non sto qui a spiegarvela, Perché non so come descriverla. Fatto sta che, insomma, sto provando quella sensazione fastidiosa.

E infatti.

 

"Xeeeeeeeeeeeeemnaaaaaaaasss!!!"

 

Evviva, c'è qui l'imbecille. "Lasciami morire da solo.", riesco a dire.

"Xemmie, quella posa non valorizza al meglio la tua posizione di capo. Alzati e sta dritto!!" mi ordina Xigbar. Ma che cavolo! Sono il capo e proprio per questo farò quello che mi pare, no?!

"Vattene" dico. Solo che non lo dico, perché non ho voglia di parlare. "Senti, cosa c'è, di grazia?"

"Ciccio, io ti ho scritto tutto quel papiro di roba, nel rapporto, e tu mi vieni a chiedere..." e qui si mette ad imitare la mia voce "...'Cosa c'è?'??? Ma andiamo."

"L'ho letto, il rapporto. E poi..." striscio dal letto al pavimento "...e poi non mi imitare." Mi da fastidio quando qualcuno mi imita. Lo so che ho un tono di voce estremamente basso, ma non rigirare il coltello nella piaga, no?!

"'Kay, capo. Allora. Hai notato che sono esattamente 41,7 gradi all'ombra?" si siede sul mio letto (che tra l'altro è completamente incasinato).

"Sì."

"Ecco, allora che ti viene in mente, Xemnas...?"

Ma che cavolo mi dovrebbe venire in mente? Mare..? Bagno..? Piscina, Mirabilandia, Gardaland, Fiabilandia, Bimbopoli???? Cosa??

Mi fissa ancora un altro po'. Poi dice, spazientito:"Per l'amor di... XEMNAS!!! ACQUA!!! QUAL'E' IL RIMEDIO AL CALDO?? L'ACQUA!!!"

Ah. Ha ragione. Mi sono venute in mente tutte le cose possibili ed immaginabili tranne l'acqua. "Ok, ok. Non urlare, ho capito. Acqua. Embhé? Vuoi andare al mare? Andiamo al mare, a me va bene." sentenzio dalla mia posizione, e cioè stravaccato sul pavimento freddo (la manna dal cielo!!!).

Xigbar si porta una mano alla fronte, chiude gli occhi e torna a parlare. Ora però ha un tono da strafottente. "Xemmie, caro Xemmie... dimentichi forse che l'Organizzazione è composta da 13 loschi figuri che hanno esteso la loro fama a TUTTI i mondi Disney? Non credi che se andassimo ad Atlatica, per esempio, ci sparerebbero contro gli arpioni?"

"Uh. Hai ragione. Cavolo. Allora che fare?" il caldo mi scollega la spina dal cervello. Mi sento un imbecille a farmi consigliare da Xigbar.

Quello scocca le dita, e il solito, nero guscio d'oscurità appare sul mio letto. E ne esce

 

"HOLA CAPO!!!!"

 

Demyx. Si è tolto il soprabito e se l'è legato alla vita. In pratica gira con i pettorali al vento. Ma siccome è caldo lo perdono. Che faccia quello che gli pare, oggi.

"XEMNAS, LO SAI CHE NON SEMBRI IL CAPO DELL'ORGANIZZAZIONE, IN QUELLA POSIZIONE???"

"Sì, lo so" dico, fissando il soffitto "Comunque, Xigbar, Perché lo hai fatto venire qui?"

"Perchè il caro Demyx conosce Toru!" mi risponde lui, passando un braccio attorno alle spalle del numero IX. Tutti e due hanno stampato in faccia un sorriso a mille denti. Non mi sento sicuro con loro.

"E con ciò?"

"Ci faremo dire da Toru dove possiamo andare^^!!!" Demyx tira fuori da una delle tasche del soprabito un telefonino. Quando diavolo ha comprato un telefonino? Non ha un misero munny, il bimbo. Non è che me li ha fregati...? Bha. Spero di no.

In ogni modo, lo sento comporre il numero.

Beep-be-be-beeeep-bop-bi-bi-bo-bi-bi-booop.

"TORU!!! DA QUANTO TEMPO NON CI SI SENTE, EH?!? Ah, veramente? Vabbè, passando al sodo, volevo chiederti dove possiamo andare per 'rinfrescarci'. Sì, tu si che capisci. Brava, shore! Ah, ok, quindi non andiamo al mare... Perché? Ma sono carine!! A me piacciono! Bhe, sì, sono un po' bastarde, però... ok, ok, ho capito. Sì, ok! Volo!!!"

E dopo aver parlato a macchinetta, esce correndo dalla stanza senza dire una parola.

Il tempo scorre lentamente.

"...sarà sicuro fidarci di Toru?" chiedo a Xigbar, dopo un po'.

"Bho!!!" dice lui, con il solito sorriso che ormai avrà spalmato in faccia da ore.

 

Tic-tac. Tic-tac. Tic-tic. Tic-tac. Tac-tic.

 

E' solo una mia impressione oppure ho veramente sentito la voce di Demyx urlare "SAAAAAIIIIIX!!!!"?? Quel ragazzo vuole morire giovane.

 

Quando ormai ho perso le speranze, Demyx torna correndo a razzo, rosso in faccia, il telefono stranamente malconcio.

"CHIUDI CHIUDI CHIUDIIIIII!!!" urla.

Io e Xigbar ci guardiamo. Eh?

Il bimbo sbatte la porta violentemente. Fa un rumore del cavolo, e in più le crepe nel muro si allargano ancora di più. Eccheccavolo, questo castello cade a pezzi.

"CHIUDI A CHIAVE TI PREGO O QUELLO MI MANGIA VIVO MI SQUOIA MI AMMAZZA!!!" continua, con il peso del corpo buttato contro la porta.

Oh.

Finalmente ho capito. Mi alzo dal pavimento (in meno di 0,3 millesimi di secondo) e corro alla porta. Spingo via Demyx ("Ehi!!!"), la apro (la porta), e aspetto il peggio con le braccia aperte.

Ed ecco che in meno di sei secondi vedo arrivare un batuffolo azzurro dannatamente veloce e, oh cacchio, profondamente incazzato. Sembra una pecora che carica a testa bassa. La suddetta pecora mi arriva dritta fra le braccia, con una forza tale da buttarmi a terra (mi faccio anche male).

Sento Demyx che strilla come una ragazzina e lo vedo infilarsi sotto le coperte. La mia visione periferica è ostruita da ciocche di capelli azzurri che mi cascano sugli occhi.

Sul mio letto ora c'è un cumulo di lenzuola tremolanti abbracciato da un uomo senza un occhio che sforna a ripetizione frasi come questa: "Mandalo via ti prego tipregotipregotiprego".

Saix intanto si contorce come un serpente fra le mie braccia. Oh, cavolo. Quando è in modalità breserk mette soggezione.

"LASCIAMI, VOGLIO LE SUE VISCERE!!!"

"AAAARGH!! SENTI, E' MATTO!!! E' COMPLETAMENTE IMPAZZITO!!!!"

"DEMYX! COSA DIAVOLO GLI HAI DETTO DA FARLO INCAZZARE COSI' TANTO???" questo è Xigbar.

"NON LO SO!!! CI STAVA PARLANDO TORU!!!"

Sento qualcosa di appuntito contro la spalla. Poi arriva il dolore. 'OH CAZZO. SAIX MI STA MORDENDO LA SPALLA SINISTRA.' è il pensiero che mi attraversa la mente. A questo punto il mio cervello va in tilt. Sono il Superiore, il Numero Uno con le maiuscole. E TU NON MI MORDI LE SPALLE, INGRATO FIGLIO DI UNA CAGNA!!!!!!!!!

Afferro Saix per le spalle, e lo sbatto per terra. Wow, forse sto andando in berserk anch'io. Si contorce ancora!!! MA CHE CAVOLO!!! Posiziono le mie mani dietro le sue orecchie, puntando i gomiti contro il torace. E prima che riesca a staccarmi gli occhi con quelle cavolo di zampe artigliate, comincio a grattarlo.

Sì, avete capito bene.

STO GRATTANDO SAIX DIETRO ALLE ORECCHIE.

Dato che è meta cane/gatto, è piuttosto logico. Quando va in breserk non c'è niente che possa calmarlo, a parte un isolamento di 3 ore, una grattata oppure una serie di carezze.

Xigbar mi guarda con un'apertura mascellare di 160 gradi e gli occhi rotondi come piatti.

"Che succede??" Demyx sbuca da sotto il lenzuolo e anche lui ha la stessa reazione di Xigbar.

Fortunatamente i capelli mi cascano sulla faccia, oscurandomi dal resto del mondo (eccetto Saix).

Piano piano (lemme lemme scende da gerusalemme il fachiro Casimiro che addormenta la città!!! -NotaDiMe-) gli esce dal viso quell'orrorifico ghigno da berserker, negli occhi ritorna la pupilla e dalle mani guantate scompaiono le protuberanze appuntite. Altrettanto lentamente gli viene in mente la bella idea di annunciare che ora è in condizioni decenti per poter girare per il castello.

"Xemnas... io... io sto meglio, ora..."

Apro gli occhi (che avevo tenuto strizzati da quando avevo cominciato a procedere col mio diabolico piano) e vedo un viso troppo kawaii. Ho l'urgente bisogno di abbracciarlo e urlare "IL MIO CARINO CUTE KAWAII KITTY!!!". Mi concedo soltanto un'altra grattata alle orecchie e mi alzo.

"Ehm... ok, vai." dico.

Lui esce dalla stanza senza dire una parola. Ha una faccia da 'il-momento-più-bello-della-mia-non-esistenza'.

Io, altrettanto muto, mi siedo sul letto accanto a Demyx (che è ancora shockato).

"Allor--"

"YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!" <--- urlo simile a quello di una fan girl che trova un'immagine akuroku su internet.

Oh. Era la voce di Saix. Che kawaii.

E' proprio vero.

Il caldo fa male.

Molto.

 

_________________________________________________________

Cosa accadrà ai nostri eroi nel prossimmo capitolo? Perchè Saix è andato in breserk? Quali diabolici piani progetteranno Xemmie, Demy e Xiggie? E gli altri membri?

Tutto nella prossima puntata!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Toru93