Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Dirty_little_freak    03/02/2013    1 recensioni
un momento perfetto di una giornata di primavera
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“..not a cloud in the sky everyboy is feeling fine and everything will be alright!”

 

le ultime note di "chilling the summertime" svanirono nell'aria di quella primaverile giornata di marzo. Sinceramente?! Non sapevo neanche perchè stessi ascoltando quella canzone, infondo era solo la prima giornata bella dopo mesi di freddo. Ma non credo che quello fosse il motivo della mia felicità.. lui lo era. Mi voltai e lo vidi sdraiato accanto a me intento ad osservare il cielo mentre la sua mano accarezzava i miei capelli.

Non riuscivo a trovare aggettivi per descriverlo che gli rendessero giustizia. L'unica cosa che potevo dire era: perfetto.

I suoi capelli ricci e scuri, i suoi occhi più verdi di una foresta e quel sorriso così perfetto che illuminava tutte le mie giornate.

Lo stavo ancora osservando quando lui giratosi verso di me posò i suoi occhi sui miei e i nostri sguardi s'intrecciarono creando un dialogo silenzioso.

Pian piano mi si avvicinò e posò dolcemente le sue morbide labbra sulle mie in un bacio dolce,lieve ma anche denso di significato.

Sempre con gli occhi fissi sui miei si staccò dolcemente dalle mie labbra e sussurrò in un soffio -Ti Amo-. Il mio cuore batteva a mille così presi la sua mano e l'appoggiai sul mio petto.

- tu mi fai provare questo- dissi- mi fai battere il cuore all'inverosimile con ogni tua parola o ogni tuo gesto. Io ti amo Harry. E questo non cambierà mai.-

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dirty_little_freak