Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: FillyCicca483    24/08/2007    4 recensioni
E’ da poco che non ti vedo e già mi manchi. Non so come farò a stare senza di te..... la mia prima ff su CCS!!!! I MISS YOU
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I MISS YOU!!!!!!!

 

 

 

E’ da poco che non ti vedo e già mi manchi. 
Non so come farò a stare senza di te….
tu sei la mia unica ragione di vita…..
tu sei il mio respiro…
tu sei la mia fonte di calore…
tu sei la mia speranza………
Senza di te la mia vita no ha un senso….
senza di te le giornate non hanno più un senso….Voglio rincontrare il tuo sguardo, voglio rivedere quel tuo dolcissimo sorriso, quei tuoi occhi pieni di vita e di gioia, voglio sentire di nuovo il tuo profumo….
In poche parole ti RIVOGLIO.
Non passa notte senza aver pensato alle giornate trascorse insieme…non passa giorno senza ripensare alle mille avventure e ai mille guai che abbiamo combinato…… Non passa momento a cui non penso a te!!!! Ti penso e ti ripenso…..sei diventato ormai il mio tormento, ma un tormento che non mi fa soffrire anzi…mi fa sentire bene. Ogni cosa che riguarda te mi far star bene….Non scorderò mai la prima volta che ti ho visto, al quel tempo eravamo rivali …..poi a poco a poco siamo diventati amici….Io, tu e la mia migliore amica, quante ne abbiamo passate insieme….
Amore mio, ecco così ti avrei voluto chiamare quando ho scoperto il mio amore verso di te…..dopo quella notte, dopo quelle due parole pronunciate da te TI AMO ecco che cosa mi avevi detto ed io.. beh…ed io come una stupida invece di parlare sono solamente riuscita a meravigliarmi delle tue parole…della tua frase!!! 
Tutti avevano capito cosa provavi per me….tutti cercavano di farmelo capire, ma io non ci sono riuscita e come una sciocca ti ho lasciato volare via da me……E adesso mi MANCHI…..dopo quella corsa per raggiungerti all’aeroporto….dopo tutto questo io non sono riuscita a  dirti nulla………mi sento in colpa, si in colpa perché ti ho fatto soffrire, perché non sono riuscita a capire i tuoi sentimenti….
Mi dispiace, ti chiedo scusa……L’unica cosa che ti posso dire e che finalmente ho capito i miei sentimenti……TI AMO e TI AMERO’ per sempre finché il mio cuore non smetterà di battere!!!!!! Caro il mio cinesino io non ti scorderò mai, te lo posso garantire!!!

A PRESTO

                                                                                                La tua dolce Sakura

 

 

Mentre Sakura rileggeva la lettera, una piccola e dolce lacrima piena d’amore cadde sulla parola PRESTO e nello stesso momento la carta da lei creata, grazie ai sentimenti che provava verso Shaoran, si illuminò….
La mattina successiva Sakura andò a spedire la lettera… si sentì chiamare…..era una voce che lei conosceva bene, la stessa voce che un anno fa le aveva detto ti amo. 
La piccola Sakura si girò e non appena vide il volto del suo amato il suo viso si illuminò e una lacrima ed un sorriso apparirono sul quel viso ormai sempre triste a causa della lontananza del suo amore….La sua unica azione fu quella di buttarsi tra le braccia del SUO Shaoran….le uniche parole che si sentirono furono Ti AMO poi più nulla…..
Quelle due parole vennero suggellate per sempre da un bacio pieno d’amore e di speranze……!!!!!!!

                                              FINE

 

 

Ciaoooooooooooooooooooo!!!!! Come va?? Beh credo che dopo aver letto questo orrore, non tanto bene!!! Che dirvi se vi va commentate, io accetto sia commenti negativi che positivi!!! Alla prossima fanfiction!!!!!

                                                               FILLY

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: FillyCicca483