Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monica_    03/02/2013    2 recensioni
Anastasia Styles, non conosce il suo passato,non sa di essere una Styles.
Niall Horan, non sa di essere figlio di una regina e un re,sa solo di essere un Horan.
In orfanotrofio assieme alla sua inseparabile migliore amica.
Un giorno si divideranno,conosceranno le loro famiglie,ma loro? Loro si rincontreranno? Stiamo a vedere!
< Quindi,quindi te ne stai andando? > Chiese Anastasia in lacrime.
< Già. > Disse freddamente Niall,con le lacrime agli occhi.
< Mi scriverai ogni giorno? > Chiese con un briciolo di speranza la piccola Any.
< Certo che lo farò > Finse un piccolo sorriso,sapendo a cuor suo che non avrebbe piu' potuto scriverle.
< E' l'ultima volta che ci vedremo Nì? >
< Si,penso proprio di si. >
< AVEVI PROMESSO CHE NON MI AVRESTI MAI LASCIATA,MAI! > Gli gridò la piccola Any,in preda alle lacrime.
< Non credere a nessuna promessa,NESSUNA! > Rispose a tono Niall.
< Niall Horan,ti odio! > A queste parole Niall recuperò le sue ultime cose e andò fuori dalla camera dai suo genitori.
Niall era certo di una cosa,non avrebbe mai dimenticato quella ragazza era una promessa,promessa che avrebbe mantenuto.
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima parte di capitolo parla dei sentimenti di Anastasia, e di quello che provo io con il mio migliore amico ma diversamente io non amo lui nel senso d'amore,ma nel senso d'amicizia.



Ho un mucchio di emozioni dentro,triste,sola,bisogno di qualcosa.
Ho bisogno di te,del tuo: "ehi,aiutami ho bisogno di te" .
Com'è che dice la canzone? << Ho bisogno che tu abbia bisogno di me per vivere. >>
Ho bisogno delle tue parole,del tipo : " Sei perfetta,anche con le tue faccia buffe. "
Ho bisogno di quel ti amo,ho bisogno che io sia di nuovo la tua priorità.
Dimmi quanto vuoi che ti manco,ma non cambieranno le cose.
Hai scelto lei,non me. Hai scelto la tua futura "moglie" che non conosci,alla tua migliore amica.
Avete presente quando sei distrutta? Distrutta peggio di come raccontano i vampiri,peggio di avere un paletto al cuore.
Quando ti senti sola,sola da fare schifo. Vorrei il mio principe,vorrei sorridere come una volta magari accanto a te.
Ti ricordi quando eravamo solo io e te? Io e te,contro il mondo,contro a tutti.
Ti ricordi quando mi hai promesso che io e te saremo stati per sempre,dovrei dimenticarmi il passato vero?
Ti ricordi quando mi hai promesso che non mi avresti mai fatto scappare dalle tue braccia?
E adesso perche ti stai rimangiando tutto? Perche? Perche mi stai lasciando sola contro il mondo?
Non puoi far vincere gli altri,noi siamo i migliori amici invidiati da tutti ricordi? Perche adesso devo essere io a invidiare gli altri?
Non lasciarmi,rimani,ho bisogno di te.
Ricorda, se io un giorno me ne sarò andata davvero e questo giorno arriverà, che nessuno ti ha mai dato il cuore nelle tue mani e la possibilità di distruggerlo senza pensarci su due volte, senza pensare alle conseguenze.
Amami come solo tu sai fare , Proteggimi solo come tu sai fare, fammi sentire importante come solo tu sai fare.
Dovrei dare la colpa alla Disney? Mi ha sempre fatto credere che tutto ha un lieto fine. Perche noi non abbiamo un lieto fine? Io voglio viverlo, assieme a te.
Dici che dovrei abbandonare il passato alle mie spalle e ricominciare ? Senza te? Dovrei?
E se non ci riuscirei? Potrei continuare ad amarti,magari segretamente.
Perche lei? Cos’ha di diverso ? Perche non me? Ti amo,mio principe.
Salvami,salvami tutte le volte che puoi.
Salvami con il tuo sorriso.
Salvami con la speranza di un noi.
Salvami con un per sempre.
Salvami avendo il mio lieto fine,accanto a te.
Quando ho sentito per la prima volta la tua voce mi sentivo una bambina, il tuo accento strano e il mio diverso dal tuo la tua voce così poco familiare.

“Fa schifo quando ti manca quella persona così tanto che guardi vecchie fotografie, vecchi messaggi, e anche vecchi status. E sorridi, ma il dolore torna e sai che non dovresti guardarti indietro, ma non puoi farci nulla perchè loro hanno davvero significato qualcosa e tu pensavi che durasse. “
Continuavo a scrivere in un foglio che dopo averlo letto stracciai buttandolo sul cestino. 
Domani sarebbe stato il suo compleanno, lo festeggiava la mia famiglia ovviamente era invitata.
Non capivo il motivo per cui non avremo dovuto avere rapporti, decisi di andare a chiedere.
Andai nello studio di mio padre.
Bussai e mio padre rispose chiedendo chi è.
<< Papà posso entrare? Dovrei parlarti. >>
<< Entra. >> Quando entrai trovai il padre di Niall.
<< Bene,devo parlare a tutte e due. >>
<< Perche, ci avete proibito di vederci? Se ci fate incontrare comunque essendo amici di famiglia. ? >> Chiesi con un tono arrabbiata.
<< Cambia tono,Annabell. >> Mi rimproverò mio padre.
<< Non chiamarmi Annabell. >> Risposi,non cambiando tono.
<< Anastasia,smettila. >>
<< Ditemi il perche,quel ragazzo è tutto. >>
<< Appunto. >> Rispose il Re Horan.
<< Non potete dirci di allontanarci. >>
<> Disse mio padre.
<< Il motivo e lo farò. >>
<< Non potete. >> Chiusi la porta e scappai per le scale andando a sbattere contro mia madre.

<< Piccola calmati! >> Mi disse mia madre abbracciandomi.
<< Perche? >>
<< Cosa? >>
<< Perche me lo avete portato via? >> Mi guardò non capendomi.
<< Era la mia forza,il mio punto d’appoggio,il mio tutto mamma! >> Dissi iniziando ad urlare e a piangere ancora piu’ forte.
<< Non è stata una mia decisione. >> Disse mia mamma capendomi andandosene con gli occhi lucidi.
Mamma non riusciva a perdonarsi di avermi abbandonata a un orfanotrofio, a non avermi visto muovere i primi passi, a non sentirmi dire la mia prima parole,a crescere. E adesso non sopportava vedermi stare male per un motivo a me sconosciuto.
Andai da mio padre,di nuovo.
<< Voglio una chitarra. >>
<< Tieni qua’. >> Disse tirandomi dei soldi.
E uscì, alla ricerca di Harry.
Andai in camera sua e bussai.
<< Entra. >>
<< Har,mi accompagni? >>
<< Dove? >>
<< In un negozio di musica. >> A quelle parole gli si illuminarono gli occhi.
<< Ma,sai che la musica e’ stata bandita dal regno? >>
<< Non mi interessa, mi accompagni o no?>> E annuì.
Arrivammo preso al negozio di musica, comprai una chitarra e alcuni cd e Harry fece lo stesso.
Arrivati al Castello lasciai Harry in macchina e corsi in camera mia a prendere un quadernino e scesi in giardino.
Iniziai a pensare, iniziai a scrivere e a cantare.
Mia madre mi guardava sorridendo, mio padre mi guardava arrabbiato e lo vidi avvicinarsi a me.
<< Cosa stai facendo? >> disse mio padre.
<< Canto,scrivo,suono,MUSICA! >> Dissi.
<< Sai che non puoi. >>
<< Chi sei tu? Per dirmi che non posso? >> Si sentì solo il rumore di uno schiaffo.
<< Ma che cazzo ti e’ preso? Adesso mi schiaffeggi anche? Dopo avermi rovinato la vita,dopo avermi lasciato in un orfanotrofio per la madre pazza che ti ritrovavi,dopo avermi portato via la parte migliore di me, vuoi portarti via anche la mia passione?! TI ODIO! >> Gli gridai,presi la mia chitarra e scappai in camera.
Chiusi a chiave, e quando scesi per mangiare il posto di mio padre era vuoto.
Mangiammo tutti in silenzio, fino a quando vidi spuntare mio padre .
<< Ti devo parlare,Anastasia. >> In silenzio lo seguì in una stanza,mai vista aprì con una chiave strana.
Quando entrai, avrei giurato che era il paradiso.
Era la stanza della musica che tutti avrebbero desiderato.
<< Perche mi hai portato qua? >> Chiesi.
<< Qui dento e’ nascosto il motivo per cui odio la musica. >> Disse.
<< Tua nonna odiava la musica,ma io l’amavo talmente tanto che non diedi ascolto a mia madre. Iniziai a progettare questa stanza, la mia camera da letto. Tua nonna non lo scoprì facilmente,ma quando lo scoprì si arrabbiò molto. >> Disse con gli occhi lucidi.
<< Quando nascesti tu,quando iniziasti a piangere avevi un pianto che sembrava musica. >> Aggiunse e una lacrima raggiunse il suo viso.
<< Mia madre,mi promise che se le saresti capitata tra le mani o se tu avresti conosciuto la musica sarebbe stata la fine. Quindi, prendemmo quella decisione,e decisi che la musica doveva scomparire. >> Disse facendo una pausa.
<< Ma tu appartieni al mondo della musica,assieme a Harry. >> Disse piangendo.
<< Papà,suoniamo e cantiamo. >> Prese un chitarra e la iniziò a suonare io mi misi al piano.
Iniziammo a cantare,assieme era la melodia piu’ bella che io abbia mai ascoltato.
Dopo una decina di minuti,si aggiunse a noi una terza voce,quella di Harry.
Ci guardammo tutte e tre in facciamo e ridemmo, come non avevo mai fatto.
<< Ti voglio bene,papà. >>
<< Anch’io ,Anastasia.  >>
Andai di sopra a letto,domani mi sarebbe aspettato un compleanno.
Sognai,sognai di cantare per tutti,per me,per lui.
<< Anastasia,hai visite! >> Mi svegliò mia madre.
Mi preparai e scesi di sotto,non credendo ai miei occhi.
Corsi e gli saltai adosso.
<< Natee! >> Gli sorrisi.
<< Anastasiaa! >> Mi abbraccio stretta.
<< Cosa fai qui? >> gli sorrisi.
<< Hanno adottato anche me, una certa famiglia Tomlinson. >>
<< Bene,cognato! >> Mi guardò interrogativa e gli raccontai tutto.
<< Quindi oggi abbiamo,un compleanno, un annuncio di matrimonio e un nuovo membro di alta società ! >> Dissi divertita.
<< Nate a piu’ tardi,vado a trasformarmi nella bella principessa.>> Risi.
Misi un abito bellissimo,davvero bellissimo.
Rosso, principesco .
Ero pronta.
<< Siamo qui,per annunciarvi due cose. >> Disse la voce di mio padre.
<< Ma prima di tutti, auguri di cuore Niall. >> Aggiunse.
<< Anastasia,Louis è il momento. >> Disse mia madre vedendoci abbracciati,con le mani intrecciate ci avvicinammo a mio padre.
<< Siamo qui, per annunciarvi che alla maggiore età dei principi William e Anastasia si uniranno in matrimonio. >> Sorrisi a quella idea,e il resto della sala inizio a battere le mani.
<< Il secondo annuncio,padre,se posso vorrei darlo io. >> Lui annuì.
<< Diamo il benvenuto in società al mio amico Nate, Nate Tomlinson. >>




 il mio amato LOOOK MEE!
Beeene,da dove iniziamo? Poche recensioni ultimamente,brutta cosa ! ahaha vabbe,ok,tranquille vi amo comunque.Spero che non sia anche esso una schifezza come capitolo,lo spero vivamente. Ok sto parlando troppo,baci,ciao! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monica_