Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    03/02/2013    1 recensioni
Dopo il capitolo 24, quando Natsume venne portato via da persona e gli studenti boicottarono la lezione del signor Narumi.
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Mikan Sakura, Narumi , Natsume Hyuuga, Reo Mouri, Ruka Nogi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

“Bene, sta andando tutto come avevo previsto, ora dobbiamo solo riuscire ad entrare nell’accademia. E  per farlo ci serve … l’alice dell’annullamento”- disse Reo.

Intanto, vicino ad Atene …
Un mare di fuoco si eresse davanti ad una barca e l’intero mezzo fu bruciato, con tutte le persone al suo interno. Era stato Natsume, che non riusciva più neanche a muoversi. –“Ottimo lavoro, gatto nero. Puoi tornare a scuola ora”-disse persona.

A scuola, invece …
Mikan stava passeggiando insieme ad Hotaru, quando si sentì una voce –“Stop!”- e Hotaru si fermò di colpo. –“Hotaru, Hotaru, che ti è successo?”- disse preoccupata Mikan. Un uomo comparve da nulla e rapì Mikan, ma siccome lei ha l’alice dell’annullamento, l’uomo non riuscì a teletrasportarla, perciò prese una capsula e portò via la ragazza. –“Mi-Mikan …”-riuscì ad emettere Hotaru. Poi si udì “Vai.. “ e Hotaru si sbloccò. Dopodiché corse dalla classe e raccontò tutto a Ruka che, inerme, disse tutto al signor Ginno. Non voleva che la scuola avesse Mikan, ma lui, da solo, non poteva fare niente. Intanto Natsume entrò in quel momento in classe e Ruka gli disse tutto. In realtà Natsume provava qualcosa per Mikan, ma nessuno lo sapeva. Dentro di sé, si accese un fuoco e Natsume, incazzato, sussurrò-“Andrò io a cercarla e la riporterò qui.”.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff