Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: arcticed    03/02/2013    4 recensioni
Ci siamo piaciuti l'un l'altro.
Noi ci amiamo.
Le cose non sempre stato come le volevemo.
Il mio nome è Megan ed ero innamorata di Justin Bieber ...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ha nascosto la rabbia dal suo volto, e teneva tutto il dolore dentro."
Camminavo avanti e indietro, il suono di ogni passo echeggiava per tutta la casa silenziosa. Ero preoccupata da morire, non sapevo dove fosse. Non aveva chiamato per farmi sapere che sarebbe arrivato così tardi. Justin non ha mai fatto una cosa del genere. Ha solo diciotto anni, ma  è un ragazzo fantastico e padre. Sì, ho detto padre. Abbiamo due bambini: Shawn Anthony, che ha due anni e April che ha sei mesi.
 
Mi voltai in fretta quando sentii una macchina fermarsi e pochi istanti dopo la porta si spalancò. Quella fu la notte il mio Justin mi ha lasciato, il giorno in cui è stato sostituito da un mostro.
 
Venne verso di me e non disse una sola parola, alzò il pugno, mi colpì al mento e caddi a terra. Ero sul punto di alzarmi in piedi quando il suo piede colpì il mio stomaco. I colpi si susseguivano ed io cercavo di arricciarmi. Essi continuavano ad arrivare, più veloce e le lacrime iniziarono a scendere.
 
Si fermò per un attimo e mi guardò con orrore. Respirava pesantemente fissandomi  e mi resi conto di quant’era alto.
 
"Justin," sussurrai spaventata.
 
"Chiudi quella cazzo di bocca puttana!" Urlò e mi colpì di nuovo allo stomaco. Iniziai ad urlare per il dolore e per la confusione. Perché stava facendo questo a me(?)
 
"Attraverso il vento e la pioggia lei tiene duro come la pietra, in un mondo dove non può elevarsi al di sopra. Ma i suoi sogni le donano le ali e vola in un luogo dove è amata... Angelo di cemento "
 
Mesi più tardi mi svegliai con Justin svenuto accanto a me. Guardai Justin e, mentre dormiva rividi il ragazzo che conobbi un tempo, il ragazzo che volevo vedere un’altra volta.
 
(Flashback)
 
Ridacchio quando Justin colpì un armadio della cucina.
 
"Che cosa stai facendo?" gli chiesi ridacchiando, ma la mia risatina fu subito messo a tacere dalle sue labbra premute contro le mie in un dolce bacio.
 
"Volevo baciarti", disse con un sorriso impertinente. Si chinò e premette le labbra sulle mie ancora una volta e sorrisi avvolgendo le braccia attorno al suo collo, tirandolo a me. "Ti amo," sussurrò separandoci.
 
"Ti amo anche Justin,"
 
"Non ti farò mai farti del male," promise guardandomi dritto negli occhi.
 
"Lo so," sorrisi tirandolo per un altro bacio.
 
Si allontanò e mi sorrise. "Vieni baby, si abbiamo dei bambini da sfamare, ma quando vanno a letto," Mi tira più vicina. "Sei tutto mia."
 
Quella sera, dopo aver messo a letto i bambini Justin mi tirò nella nostra camera e mi baciò dolcemente. La sua lingua accarezzò  tutto il mio labbro inferiore, chiedendo il permesso per entrare ed io glielo concessi. Mentre gemeva e passai le dita tra i suoi capelli setosi e lo tirai più vicino a me . Si allontanò e mi baciò il collo, mi prese in breccio e cominciò a camminare  verso il letto. Non voleva staccare le nostre labbra così ciecamente cercò di mettere il ginocchio sul letto. Non ci riuscì e cadde a terra non potei fare a meno di ridere.
 
"Smettila di ridere!" disse facendo il broncio. "Sei solo gelosa del mio swag."
 
"Non ne hai" lo presi in giro.
 
"Sì, ce l’ho!" mi sfidò. "Te lo posso dimostrare facendo dello sesso swag!"
 
Alzai gli occhi al cielo mentre Justin attaccò le nostre labbra un’altra volta. Mentre gemevo lo tirai più vicino e mi levò la t-shirt. Si allontanò abbastanza a lungo per tirarlo sopra la mia testa, e mi baciò di nuovo. Iniziò a baciarmi il collo. "Baby," Gemette. "Ti amo."
 
"Anch'io ti amo" dissi baciandolo mentre si muoveva sul mio collo stava baciando quando improvvisamente si fermò, ma con le labbra toccava ancora la mia pelle. "Cosa?" gli chiesi.
 
"Swag", sussurrò in un orecchio e iniziai a ridere mentre mi tolse i jeans...
 
(Fine del flashback)
 
Le cose peggiorarono nel corso dei  mesi. Justin è diventato più violento ed io sono spaventata a morte. La cosa che mi fa star bene è che sono riuscita a tenere Justin  a distanza il giorno. La mia migliore amica Ashley è stata fino ad oggi con Nick Jonas, ed è così che conobbi Joe. Tuttavia, alla fine, Nick è  tornato con Miley e Ashley si è innamorata di Ryan. Joe è quattro anni più di me, ma non è imbarazzante per noi. Siamo migliori amici.
 
Così ho preso Shawn e April e sono uscita con lui e, naturalmente, ho nascosto i lividi. Ma quando sono tornato a casa nel pomeriggio è tutto cambiato.
 
"Dove cazzo sei stata?" mi chiese Justin buttandomi contro il muro. Shawn iniziato a urlare e piangere, e fece svegliare April. Feci una smorfia di dolore. " Sei un fottuta puttana ingrata"
 
E 'andato avanti per ore e i bambini piangevano. Justin non aveva mai picchiato i bambini e per questo gli ero grata . Non appena ebbe finito mi lasciò sul pavimento. Non so come ho fatto, ma mi alzai e mi andai in camera e chiamai Joe. Ho preso i miei bambini e, con gran parte della mia roba me ne sono andata per sempre.
 
 
"Baby" mormorò Joe contro le mie labbra mentre continuava a baciarmi dolcemente. Erano passati quattro anni da quando ho lasciato Justin e io non gli avevo più parlato. L'ho odiato. Mi sono ricordata che il Justin che ho amato non c’era più, è andato per sempre. Ho  Joe ora che mi ama con tutto il cuore e che mi  ama più di ogni altra cosa. é un padre fantastico per i miei figli e ci  porta tutto quello di cui abbiamo bisogno.
 
"Ti amo," sussurrai guardando Joe. Lui sorrise e mi baciò con più passione e mi  baciò di nuovo avvolgendo le braccia al suo collo tirandolo più vicino. Sorrise sulle mie labbra prima di passare a torturare il mio collo. Iniziò a succhiarlo e a leccarlo e non  potei fare a meno di gemere passando le mie dita tra i suoi capelli corti neri. Gemette nel bacio e la sua mano passo verso il basso dei i miei pantaloncini corti. Cominciò lentamente a muoversi verso il basso le gambe ...
 
Mi svegliai di soprassalto quando la suoneria di un telefono mi riempì le orecchie. Guardai l'orologio per leggere: 04:04 1 mar 2015. Gemetti di nuovo e raggiunsi il comodino per prendere il telefono. Premetti il tasto verde. "Ciao?" Mormorai al telefono guardando Joe che cominciò a svegliarsi accanto a me.
 
La voce all'altro capo del filo era attutita e sembrava che stesse piangendo, ma non sapevo cosa stesse succedendo.
 
"Cosa?" domandai. Guardai il nome e vidi che era il numero di Ryan. "Ryan ripeti quello che hai appena detto?"
 
"Juateahsdfhe" E 'quello che sentì.
 
"Ryan parla chiaramente!" Dissi estremamente infastidita con il mio amico.
 
"Justin è morto."
 
Mi sentivo come se il mio mondo intero ceduto intorno a me. "C-cosa?" balbettai.
 
“Cazzo, Justin è morto Megan!" urlò. "Non mi hai sentito la prima volta?"
 
"Dove si trova?"
 
Ryan mi disse il nome dell'ospedale e mi vestii in fretta. Joe chiamato sua mamma per venire a guardare i bambini e una volta arrivata andammo all’ospedale. Tutti erano nella sala d'attesa: Pattie, Ryan, Jeremy, Erin, Jazzy, Jaxon, Kenny, Scooter, Usher, Chaz, Caitlin, Christian, Ashley, Carin, Dan, Alfredo, Kanec. C'erano tutti. Abbracciai Pattie e Jeremy.
 
"Come?" Sussurrai Pattie. Sospirò e mi porse un foglio di carta piegato. Lo presi con dita tremanti e lentamente lo lessi.
 
Caro ... tutti,
 
Io non sono davvero sicuro se e questo è un 'Mi dispiace' o un 'arrivederci' perché forse è entrambe le cose. Mentre leggerete questo io sarò morto e spero di non essere in cielo, perché non lo merito. Ho deluso tutti, soprattutto la mamma. Lei mi ha sempre insegnato come trattare una ragazza e quando ne trovi una che piacesse molto e che mi trattasse con amore l’ho ripagata con tanto dolore e angoscia. Mi dispiace ogni giorno.
 
 Non voglio che nessuno s’incolpi per questo, perché nessuno è da biasimare, ma solo me stesso. Era arrivato l tempo in cui dono dovuto uscire di scena da questo mondo con grazia. Non posso sopportare di vivere  più. Prima di fare quello che devo voglio fare voglio chiarire alcune cose.
 
Mamma: Non hai mai pensato che qualcosa è andato storto, non l'hai fatto. Ho preso tutto quello che mi ha insegnato di essere e l'ho buttato fuori dalla finestra. Onestamente non avrei mai voluto chiedere una madre migliore e chiederei un secondo in più per stare con te.
 
Papà: ho cercato di odiarti per avermi lasciato, ma non riesco a odiare qualcuno che ha tanto amore nel cuore. Tu sei un padre fantastico, ma io non abbastanza forte.
 
Erin: grazie per aver portato Jazzy e Jaxon in questo mondo, sono stati e sono tuttora due delle persone più importanti della mia vita. Anche se non  te l’ho dimostrato ti ho amto. Eri un altro mamma per me, qualcuno che potrebbe aiutarmi in un momento di bisogno. Ho salvato il mio rapporto con Megan grazie ai tuoi consiglio, io non lo dimenticherò mai.
 
Jazzy e Jaxon: Anche se sarete  giovani per ricordarvi di me spero che vi raccontino storie su chi ero veramente e non la persona che sono diventato. Anche se io non sono qui con voi ora voglio che voi sappiate che non importa quello che è succederà  io vi amo e sono fiero di voi.
 
Scooter: Ti devo molto, amico. Hai fatto realizzare il mio sogno e mi ha aiutato a credere in me stesso. Ti ringrazio per questo. Io non voglio che tu pensi che mi ha spinto a  lavorare troppo, perché non l'hai fatto. Non ho rimpianti per la vita che ho scelto. Spero che continuerai ad aiutare alcune persone veramente di talento nello stesso modo in cui mi ha aiutato. Tieni Never Say Never in vita per me fratello.
 
Ryan e Chaz: tre amigos, mi spiace per il breve preavviso. Voi due avete attraversato un sacco di guai con me, non posso dirvi quanto sono stato stupito perché mi siete stati vicini nella fama. Grazie. Guardate la mia famiglia per me.
 
Kenny: Sì, dovresti salvare me e proteggermi ma non puoi proteggermi da me stesso. Grazie per essere sempre lì per me. Tu eri come un fratello maggiore per me e spero che tu non mi dimentichi.
 
Usher: ti ho deluso, io lo so, ma fin dall'inizio ho detto che non sapevo se ero abbastanza forte per fare questo e tu mi hai detto di credere in me stesso,l’ ho fatto. Ho dimostrato di  sbagliarmi, ma a quanto pare non ero abbastanza forte per essere me stesso. Grazie per essere il mio mentore e migliore amico.
 
Shawn e April: Le cose migliori che mi siano mai capitata. Vi voglio bene con tutto il mio cuore e mi dispiace tanto non sarò lì a vedervi crescere. Non importa quello che vostra madre vi dirà  su di me. Non importa quello che farete nella vita vi sto guardando per te e vi amo. Mi renderete sempre orgoglioso, ricordatevelo.
 
Megan: devo tante scuse a te, non posso credere che mi sono permesso di fare quello che ti ho fatto. Spero ti rendi conto che significavi per me più di parole in grado di descriverlo, ti amo con tutto il mio cuore e  l'anima. So che mi ami ancora, baby, ma so anche che devi andare avanti. So quello che ho fatto è stato imperdonabile, ma ti sto guardando principessa. Ti prego di ricordare l'amore che abbiamo avuto, l'amore che è incondizionato. E’  difficile scrivere questo perché ti ho detto che non ti avrei mai lasciato, non dovevo mai farti del male. Io non sto lasciando andare e non lo voglio neanche. Ti prego di parlare ai nostri figli di me. Tu sei la mia piccola, ogni volta che sorridi, io sorrido. E se Dio ha pietà di me e mi permette di andare in Cielo, baby, io sorriderò da lassù. Je t'aime.
 
Infine Joe: Per favore, non mi odi per quello chele ho fatto. Prenditi cura di Megan e dei  miei figli, sono il mio mondo  e tutto il tempo che gli sei vicino so che sono al sicuro.
 
Vi amo tutti.
Addio,
 
Justin Drew Bieber.
 
Lascio cadere la lettera come alle lacrime senza controllo lungo le mie guance, Joe mi prese tra le braccia e mi dondola avanti e indietro cercando di calmarmi.
 
Dopo una ventina di minuti chiesi se potevo vederlo e un medico mi portò dentro. Lo guardai e mi resi conto che si era pugnalato. Caddi a terra piangendo. Ci volle tutta la mia forza per alzarmi e dolcemente baciargli la fronte.
 
"Ti amo, Jay." Sussurrai.
 
Giuro di aver sentito qualcuno mormorare 'Anch'io ti amo, principessa' o forse sono pazza, ma ho trovato conforto. Lui stava vegliando su di noi.
 
(Quattordici anni dopo)
 
"Signore e signori ecco  April Bieber-Jonas" Mi fermai dietro le quinte del talk show accanto a Joeguardando la mia bambina di 18 anni uscire salutando il pubblico. Lei mi ricorda tanto suo padre, è spaventoso.
 
"Così April Bieber-Jonas eh?" Disse la signora sorridendo. "E 'un bel nome."
 
Lei sorrise e spinse il ricciolo dietro l'orecchio. "Beh Bieber era il nome di mio padre e anche se non riesco a ricordarlo è bello averlo perché mi ricorda di lui. Mi ricorda che lui è qui. Jonas è il nome dell'uomo con cui sono cresciuto avendolo come un padre e lui è molto importante per me. "
 
"Oh," La signora tubò. "Bene si sa che  gli uomini sono di grande talento. Voglio dire la gente ancora ascolta successi come 'Baby' e 'When You Look Me in the Eyes "di oggi." April annuì d'accordo. "Quindi sta uscendo il tuo record personale, qual è il titolo?"
 
"Everlasting" Lei sorrise.
 
"La storia dietro?"
 
"Il vero amore dura sempre" April sorrise.
 
"Va bene e ci canterai una canzone del tuo disco. E’ corretto? "
 
"In realtà ho intenzione di cantare una cover di una canzone che significa molto per me."
 
"Beh, applausi per April Bieber-Jonas!"
 
La vidi posizionarsi al pianoforte. "Mio padre ha cantato questa canzone nel 2011, si chiama Born to Be Somebody. Voglio cantarla oggi perché vive ancora in me, e un per sacco di gente perché era davvero nato per essere qualcuno in questo mondo. E sto dicendo che spero che sia lo stesso per me. " E iniziò a suonare.
“There’s a dream in my soul
A fire that’s deep inside me
There’s a me no one knows
Waiting to be set free
I gonna see that day
I can feel it
I can taste it
Change is coming my way
 
I was born to be somebody
Aint nothing that’s ever gonna stop me
I light up the sky like lighting
I gonna rise above
Show em what im made of
I was born to be somebody
I was born to be
And this world will belong to me
 
This life can kick you around (woah)
This world can make you feel small (woah)
They will not keep me down (woah)
I was born to stand tall
I can feel it
I believe it
Im here
Im here to stay
 
I was born to be somebody
Aint nothin that’s ever gonna stop me
I light up the sky like lightening
I gonna rise above
Show em what im made of
I was born to be somebody
I was born to be
And this world will belong to me
 
Feel it
Believe it
Dream it
Be it
I was born to be somebody
Aint nothing that’s ever gonna stop me
Ill light up the sky like lighting
I’m gonna rise above
Show em what I’m made of
I was born to be somebody
I was born to be
And this world will belong to me
Whoa oh
Whoa oh
And this world will belong to me
Ye-ah ye-ah
Oh
And this world will belong to me...
 
Ti amo papà ".
 
Gli occhi mi si riempirono di lacrime quando la canzone finì e il posto si riempì di applausi. Joe si chinò e baciò il lato della mia testa dolcemente. Sapevo che Justin stava sorridendo da lassù verso sua figlia in questo momento pieno di orgoglio e di amore. E 'nato per essere qualcuno e con l'aiuto di sua figlia. Continuerà a vivere.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: arcticed