Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    03/02/2013    0 recensioni
Una storia d'amore raccontata attraverso i una serie di drabble, one-shot e flashfic. Filo conduttore di questa storia sarà l'amore tra Charles e un nuovo personaggio, qualcuno di completamente diverso da tutti i personaggi della saga.
Riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tudors- Sorriso

Buongiorno!
Oramai non c'è neanche più bisogno che vi dica che sicuramente i miei aggiornamenti non sono regolari: direi che ci siete arrivati benissimo tutti da soli.
In ogni caso, visto che sono così saltuari, pubblicherò anche stavolta due flash, come “risarcimento”
Il titolo è preso da un aforisma trovato su internet, ma giustamente non ricordo chi sia il l'autore perciò... accontentatevi di sapere che non è farina del mio sacco :)
Spero che vi piacciano e ringrazio chi legge, commenta e tutto il resto.
Buona lettura.


Il balen d'un sorriso, d'una stella vince il raggio
{7.Sorriso}


"Altra birra"
Era da tempo che non beveva così tanto, ma ne aveva bisogno se voleva cercare di dimenticare il sorriso della principessa Anne.
Era mai possibile che una donna lo stregasse a tal punto? E per di più con un semplice mezzo sorriso.
Doveva togliersela dalla testa per un milione di motivo.
Era sposato e lei era una principessa francese, un gradino troppo alto perché lui la raggiungesse.
Se qualcuno avesse saputo dei pensieri che si era ritrovato a fare di fronte a quel sorriso malandrino e un po' sfacciato, forse avrebbe rischiato la galera.
Per sua fortuna la testa era ancora la sua e nessuno vi aveva accesso.
O meglio, quasi nessuno. In realtà, la principessa Anne era sempre lì, con i suoi occhi e il suo sorriso che sembrava quasi ridere di lui.
Aveva davvero bisogno di altra birra.


[142 parole]



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_