Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lavanda_lella    24/08/2007    1 recensioni
Ciau a tt..Questa song è tratta dall'omonima canzone dei Tokio Hotel che vi consiglio di ascoltare..Spero vi piaccia..Ho cercato di fare del mio meglio! Un ringraziamento va alla mia TIZIA!Graziee..
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don’t jump

Don’t jump

 

On top of the roof

The air is so cold and so calm

 

L’aria quella sera era fredda, pungeva su quel volto quasi angelico.

Era una fredda notte nonostante non fosse più inverno e sulla Torre di Astronomia stava in piedi un ragazzo..guardando il vuoto sotto di lui.

 

I say your name in silence

You don’t want to hear it right now

 

-Harry..

Una voce sottile alle sue spalle.

Ma quel ragazzo dai grandi occhi verdi non voleva sentire nessuno. Niente e nessuno.

 

The eyes of the city

Are counting the tears falling down

Each one a promise of everything

You never found..

 

Iniziò a piangere, ma il suo cuore in realtà non aveva mai smesso di farlo.

Lacrime silenziose cadevano nel vuoto. Bruciavano sulle guance del grifondoro; ognuna aveva un significato più profondo: tutto quello che non aveva mai trovato.

Una madre. Un padre. Il calore di un genitore. L’affetto di un familiare. E ora se n’era andata anche l’ultima speranza di poter essere amato: Sirius. Era morto poco prima e Harry, tornato a scuola, si era rifugiato su quella torre. Da solo. Solo con la notte e il mondo sotto di lui.

Ora qualcuno si era preoccupato. Qualcuno che sapeva lo amava e con cui prima non avrebbe mai pensato di parlare, di confidarsi.

 

-Harry, ti prego…

 

I scream in to the night for you

Don’t make it true

Don’t jump

 

-Harry sul serio. Non puoi farlo.

 

The lights will not guide you through

They’re deceiving you

Don’t jump..

 

Aldilà della foresta mille luci e un mondo che Harry pensava migliore sembrava chiamarlo.

 

-So a cosa stai pensando.

 

Ancora quella voce dietro di lui.

 

 

-Anch’io sono venuto qua quando ho appreso la brillante notizia di mio padre mangiamorte.

 

C’era un tono ironico ma comunque triste e Harry poteva vedere i suoi occhi attraverso la voce che esprimeva tutto il suo dolore.

 

-Pensi che quelle luci siano la speranza di un mondo migliore ma non è così. No Harry. Non pensarlo. Non ti guideranno. Non stavolta. Ti stanno ingannando Harry, solo ingannando. Ti scongiuro. Non farlo.

 

Era la prima volta che Harry James Potter ascoltava Draco Lucius Malfoy supplicare qualcuno. La sua voce ora tremava e Harry sapeva perché..

 

Don’t let memories go

Of me and you

 

-Harry, ti ricordi?

 

La voce rotta dal pianto di quel biondino…

 

-Ti ricordi quando ci siamo detti che ci amavamo?

 

Draco si era avvicinato alla ringhiera aldilà di dove si trovava Harry.

 

-Ti ricordi la nostra prima volta? Io ero impacciato quasi quanto te ma non volevo dartelo a vedere..Ma tu, abile grifondoro, te ne sei accorto senza che io ti dicessi nulla..

 

Un lieve sorriso sulle labbra del moro…

 

-Non vorrai cancellare tutto così Harry? Ti prego..Non portare via con te questi ricordi!

 

The world is down there

Out of you

Please don’t jump..

 

-Harry…Non saltare…

 

You open your eyes

 

Harry lo guardò, guardò quel biondo dalla pelle candida come la neve…

 

But you can’t remember what for

The snow falls quietly..

 

Sembrava incosciente..Sembrava non ricordare nemmeno per quale motivo era arrivato fin lassù. Al freddo…

 

You just can’t feel it no more

Somewhere up there

You lost yourself in your pain

You dream of the end

To start all over again

 

Sembrava non sentire più nulla di ciò che accadeva intorno a lui..O forse non voleva sentire.

 

-HARRY! ASCOLTAMI! Hai perso te stesso su questa maledetta torre..Ti sei rifugiato qui su perché hai paura e lo capisco..Anche io ne ho avuta..

Tu sogni la fine così da poter ricominciare in un posto che solo nei tuoi sogni sembra migliore…Per ricominciare tutto…

Ma non pensi ai tuoi amici? Cosa pensi, Harry? Voldemort….

 

Si fermò forse a causa di una paura interiore che Draco aveva sempre nascosto ma con Harry non ce n’era bisogno, non c’era bisogno di nascondere se stesso e tutto quello che era diventato.

 

-Non aspetta che questo, Harry. Aspetta solo la tua caduta..E poi, che ne sarà di questo mondo? Che ne sarà di noi? Di me? Come faccio senza di te, Harry?

 

Ormai il biondo piangeva…

 

I scream in to the night for you

Don’t make it true

Don’t jump

The lights will not guide you through

They’re deceiving you

Don’t jump

 

Don’t let memories go

Of me and you

The world is down there out of you…

 

-Harry, ti prego pensa a noi..Non voglio che tutto quello che c’è stato svanisca così..

Lo so, ho paura anche io ma insieme ce la faremo…Il mondo non è qui..Harry, non saltare..

 

Please don’t jump

Don’t jump..

 

I don’t know how long

I can hold you so strong

I don’t know how long

 

-Harry, io non so quanto tempo ci vorrà prima che tutto questo finisca..Per far sì che poi insieme io e te possiamo vivere felici senza problemi..

Per far sì che questo mondo sia migliore senza di Lui…

 

Just take my hand

Give it a chance

Don’t jump

 

-…ma ti prometto che accadrà..Però, ti prego non saltare..Dammi la mano..Non farlo e aiutaci a combattere..Abbiamo bisogno di te..Io ho bisogno di te…

 

Draco allungò la mano ma Harry non la prese..

Era stanco di sentire che il mondo aveva bisogno di lui..

Anche lui aveva avuto bisogno dei suoi genitori ma mai nessuno glieli avrebbe ridati..

Draco era disperato e Harry lo sentiva..Ma non aveva più voglia..di vivere, di combattere.

 

Please don’t jump

DON’T JUMP..

 

-Harry….Ti prego!

 

And if all that can’t hold you back

I’ll jump for you.

 

-Ok..Harry..

 

Draco scavalcò la ringhiera e si mise al fianco di Harry.

 

-Se tutto quello che ho detto non è servito per trattenerti..beh..Salterò io per te..

 

Harry lo guardò stupito..Voleva dirgli che stava facendo il ragazzino che era idiota..Ma non riuscì a dire nulla..

Draco lo guardò a sua volta; aveva le lacrime che ancora scendevano sulle guance come incapaci di fermarsi e, cadendo nel vuoto, si andavano ad unire con quelle di Harry..

Poi il biondo gli fece un sorriso, un sorriso sincero che valeva più di mille parole..

Harry capì al volo che veramente lui, i suoi amici, il mondo chiedevano lui.

Un sorriso di Harry e a Draco tornò la speranza..

 

Harry disse: -Per i miei genitori, per Sirius, per i miei amici, per il mondo, per noi..Combatteremo Draco, insieme.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lavanda_lella