Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Chery e Choco    03/02/2013    1 recensioni
Rose una ragazza di 17 anni, capelli biondi e occhi verdi, la sua famiglia è sempre stata assente a causa del lavoro, la sua migliore amica Giorgia è la persona che gli è stata sempre accanto. I genitori di Rose per cercare di rimediare ai numerosi sbagli regalano così un viaggio alla loro bambina. Si, avrebbe rincontrato la persona che gli dava voglia di vivere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Rose sapendo che il giorno fatidico era arrivato scosta violentemente le coperte e corre al piano di sotto, a piedi nudi inciampando anche qualche volta, appena arriva in salotto comincia ad urlare ai i suoi genitori "mamma papà mi vesto, muoviamoci dobbiamo andare" i genitori alla vista della propria bambina così euforica sorridono, dopodiché Rose torna al piano di sopra e dopo aver fatto una doccia veloce mette qualcosa di comodo e prende i propri bagagli per poi recarsi nuovamente al piano di sotto.
Salgono in macchina e appena arrivati davanti casa di Giorgia, Rose scende svelta dalla macchina mettendosi a correre nel vialetto per arrivare poi difronte al campanello dove inizia a suonare finchè qualcuno non le viene ad aprire. Giorgia si presenta davanti all'amica, bellissima come sempre. Dopo che le due si abbracciano e salgono in macchina parte un'quarto del viaggio, si recano in aeroporto, e dopo aver salutato i genitori per le due ragazze è ora di salire a bordo di quell'aereo. Rose lo sapeva, sapeva che appena lo avesse rivisto sarebbero state le stesse identiche sensazioni che provava una volta, quando lui sorrideva oppure quando scherzavano e si abbracciavano lei ad ogni piccolo gesto si sentiva morire dentro, beh ora lei avrebbe potuto provare ancora una volta tutte queste sensazioni.
L'aereo sta per decollare, e le amiche si stringono la mano l'un l'altra, nessuno delle due decide di parlare, come se tenendosi per mano si dicessero ogni cosa. Stavano per atterrare e Rose sembrava particolarmente scossa, forse per il viaggio o forse per la persona che avrebbe incontrato.  Giorgia preoccupata chiede all'amica "ehy rose, tutto ok?" Rose fa cenno di si con la testa ma nient’altro.
Appena l'aereo tocca il suolo Rose comincia a tremare, forse è spaventata magari in tutto quel tempo il suo Louis aveva trovato una ragazza, infondo è ben 5 anni che non si vedono. Ma cerca di non pensarci e si avvicinano al rullo, per prendere ogniuna I propri bagagli, Giorgia rimane immobbile davanti la vista di un ragazzo bello quasi quanto un’angelo invece Rose è impegnata nella ricerca della propria valigia ma appena la trova e sta per prenderla un’altra mano si poggia su di essa, Rose alza lo sguardo e rimane a bocca aperta per poi lasciarsi scappare un piccolo piccolo urlo sommesso e abbracciare il ragazzo che le si presentava davanti, si esatto Louis era lì, davanti a lei e tra l’abbraccio Rose comincia a piangere stringendo più forte il ragazzo.
Intanto il ragazzo simile ad un angelo si avvicina a Gioriga e per aiutarla col bagaglio e dire “ciao, sono un amico di Louis tu devi essere l’amica di Rose vero?” giorgia ancora intontita dall’infinita bellezza del ragazzo riesce ad emettere un debole “si, sono Giorgia” il ragazzo le porge la mano e le mostra il suo splendido sorriso “io sono Niall, è un piacere Giorgia”. Giorgia difronte a tanta bellezza non riesce a far altro se non sorridere e mostrare così al ragazzo uno dei suoi migliori sorrisi, una volta raggunta Rose e Louis si dirigono tutti e quattro verso la macchina dove ad aspettarli ci sono: Harry, capelli ricci, castano, occhi verde smeraldo e un sorriso che stende; Liam, capelli cortissimi castani, occhi marroni è un aspetto alquanto sexy e infine Zayn, capelli neri, occhi marroni con accenni color oro e il ciufetto biondo niente male. Dopo che Rose saluta I ragazzi salgono tutti in macchina. Rose sta avanti insieme a Louis mentre Giorgia sta detro mentre comincia a fare conoscienza con I ragazzi che le siedono accanto, quando ad un certo punto urla rivolta a Rose “ma ti pare che conoscevi ragazzi così carini e simpatici e non mi dicevi nula?!?!?!”  all’esclamazione della ragazza tutti cominciano a ridere tranne Giorgia, che non si era capacitata ancora di ciò che aveva detto, dopo qualche minuto comincia anche lei a ridere e chiede scusa ai ragazzi. Oramai arrivati a destinazione a macchina si ferma e mentre tutti scendono Rose si accorge di un giardino, era esattamente come lo ricordava lei.
Si volta verso Louis e gli sorride, il ragazzo le si avvicina per poi dire “te lo ricordi? Ci passavamo I pomerigi qui.” La ragazza di nuovo con le lacrime agli occhi sorride per poi dire “oddio, non è cambiato di una virgola, Giò sai?!?! Io e Louis giocavamo ogni giorno qui quando eravamo bambini. Mentre gli altri ragazzi scendo I bagagli delle amiche per portarli dentro casa Louis e Rose rimangono ancora fuori a scambiare qualche parola.
Louis: allora? Ti mancava vero Doncaster.
Rose: si ma mi mancava anche il mio migliore amico.
Louis: no Rose non è vero!
Rose: come?
Louis: sei sparita da un giorno all’altro, non mi hai chiamato per cinque anni per poi uscirtene con un messaggio che mi diceva che arrivavi.
Rose: io…. Non avevo il coraggio di scriverti
Louis: come non avevi il coraggio?
Rose: beh io sono sparita, per colpa dei miei non mi hanno date nemmeno cinque minuti per venire a salutarti, non riuscivo a scriverti proprio per via del mio comportamento!
Louis: balle, se tenevi a me la metà di quello che dici mi avresti scritto.
Rose ormai in lacrime corre dentro casa per chiudersi poi nella camera che i ragazzi gli avevano assegnato, una volta dento la sua camera afferra i bagagli non ancora disfatti ed esce di casa. Una volta fuori casa nessuno si era accorto che Rose era andata via, così la ragazza comincia a camminare in cerca di un Hotel dove passare la notte, magari il giorno dopo sarebe andata dai nonni nella città accanto a quella dove attualmente stava.
 Ormai in tarda sera, Rose riesce a trovare un Hotel dove passare la notte. Giorgia era stata l’ontana all’amica tutto il pomeriggio, quindi aveva deciso di andarle a parlare. Giorgia bussò alla porta ma non ricevette nessuna risposta così decise di aprire la porta della stanza urlando “ehy Rose ma ti pare che sparisci così per tutto il pomeriggio?”. Giorgia vitte la stanza vuota, buia e si proccupò.
Corse di sotto per avvertire I ragazzi, appena giuse al piano terra trovò Harry, Zayn e Niall in cucina intenti a preparare qualcosa da mangiare mentre Liam e Louis se ne stavano seduti a guardare la tv, Giorgia si mise davanti a questi ultimi per poi urlare “ragazzi Rose è sparita” all’urlo della ragazzi Harry,Zayn e Niall che erano in cucina si precipitano subito in soggiorno e Liam e Louis si alzano di scatto per poi chiedere spiegazioni alla ragazza.
Louis: è sparita? Come è sparita – e dice quest’ ultima parola con un tono diverso dalle altre.
Giorgia: si è spa-ri-ta. . . Ma non è successo nulla perchè mai è dovuta scappare?
Louis: è colpa mia. . . Restate qui, vado io a cercarla.
Detto questo louis prende la giacca, le chiavi dell’auto e esce di casa. Sale sull’auto e inizia a chiamare interrottamente Rose.  
Rose intanto è in Hotel, tra le lacrime e tra gli squilli del suo cellulare che oramai vibra in interrotto.
Dopo svariati altri squilli Rose decide di prendere il cellulare e rispondere senza nemmeno leggere il nome sul display “che vuoi?” risponde brusca, dall’altra parte c’è Louis che con tono preoccupato chiede “Rose, dove sei?” la ragazza ancora tra i singhiozzi risponde che è in hotel e che vuole rimanere da sola.
Così Rose chiude la chiamata e si sdraia sul letto dove una fragranza di rose la costringe a rilassarsi. Louis non ricenvendo nessuna risposta da dove fosse la ragazza, decide di fare sosta ad un Hotel poco distante da dove si trovava lui adesso.
 Parcheggia e scende dall’auto, entra in Hotel e chiede alla receptionist se la ragazza di nome Rose White alloggiasse lì.  La receptionist le risponde di sì, e gli da il numero della camera.
Louis senza indugiare oltre corre all’ascensore e una volta arrivato al piano dove avrebbe trovato Rose  corre verso la stanza e continua a bussare freneticamente dopo qualche minuto la porta si apre e Louis ha davanti la ragazza che amava praticamente da sempre, non riesce a parlare davanti alla bellezza di Rose solo entra in camere e si chiude la porta alle spalle per poi avventarsi sulle labbra della ragazza.
E il resto è storia. . .

*spazio dei kevin*
SIAMO TORNATEEEEEEEEEEE..... 
è da molto che abbiamo iniziato questa OneShot e Choco era particolarmente interessata a finirla mentre Chery non aveva voglia èwé
beh comunque vogliamo scrivere un Long ma... vedremo...
tanti baci patate love you all <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chery e Choco