Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd
Ricorda la storia  |      
Autore: Shawty_TW    03/02/2013    3 recensioni
Rimasi lì sola..quando alle 3 del pomeriggio vidi una macchina,una mini couper celestina che si fermó davanti a me.Non ci diedi molta importanza ,cosí continuai a dedicarmi alle mie cose. Pur avendo le cuffiette,anche se non ad altissimo volume,riuscii a sentire delle scarpe con tacco venire verso di me. Continuai ad ignorare questo rumore quando sentii l'indice di qualcuno toccare la mia spalla di continuo,una cosa che odiavo,stavo per iniziare ad urlare ed imprecare quando alzai il viso..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi avevano promesso che ci sarei andata ,aveno promesso che avrei visto Cher Lloyd, la persona piú importante della mia vita nel suo prossimo tour in Inghilterra. E invece? Era l'ennesima falsa promessa fatta da i miei,cosa mi importava? sinceramente nulla...ero abituata alle loro menzogne alle loro prese in giro,avevo 18 anni..la maggiore età no? quindi chi erano ormai loro per dirmi dove poter andare e cosa poter fare? nessuno. Quindi lo feci,lasciai il telefono a casa,feci le valige e senza dire a nessuno partii per Londra,per vivere finalmente il mio unico e più grande sogno..icontrarla.
Arrivai a Londra il giorno 27 luglio alle ore 11.11 giusto in tempo per esprimere il mio primo desiderio a Londra per la prima volta.
Ero nella città che avevo sempre sognato,la cittá che avevo avuto nel cuore sin da piccola,mi ripetevo "ce l'hai fatta Viola!" ma era talmente impossibile crederci che per me camminare nell'aereoporto di heatrow era come essere dentro uno di quei simulatori,e in quel caso il simulatore proiettava la realtà.
Presi il taxi e quasi non riuscivo a parlare per l'emzione. Arrivai alla mia destinazione e stavo quasi per saltare addosso al tassista per quanto ero felice,non facevo altro che ripetere "thank u,thank u so much".
Ed ecco qui,nella mia camera d'hotel.. dalla quale se ti avvicinavi alla finestra potevi ammirare l'o2 arena in tutta la sua bellezza e il suo fascino.
Era lí dove si sarebbe realizzato il mio sogno il giorno dopo,tra l'altro mi ero preparata un'intera valigia di regali per lei,non solo perchè era la prima volta che la vedevo dopo 3 anni..ma anche perchè il 28 luglio sarebbe stato il suo 22esimo compleanno.

Le ore passavano e io non riuscii a fare a meno di prendere tutto ció che mi serviva per il concerto e,alle 3 di quella mattina mi trovavo già lì davanti ad aspettarla..ero la prima ad arrivare,e questo mi diede ancora piú speranza di vederla da vicino. Avevo bevuto talmente tanto caffè che non riuscii a chiudere occhio,l'unica cosa che riuscivo a fare era tremare..non per il freddo..ma per l'ansia che avevo dentro,anzi forse non era solo ansia..erano un miliardo di emozioni che vagavano nel mio cuore e stomaco,una cosa indescrivibile.Nessuno mi avrebbe portato via questo momento,nessuno me lo avrebbe potuto rovinare,anche se ci fosse stato un uragano,io non mi sarei mossa di lí per nessuna ragione al mondo.

Arrivarono presto le 10am e vidi delle ragazze,molto piú piccole di me ,il che era evidente dal loro quoziente intellettivo,riuscii a capire la maggior parte dei loro discorsi,e questi involgevano le winks da ció che capii.
Queste bambine rimasero 10 minuti lí per poi andarsene via di nuovo,non riuscii a capire.
Rimasi lì sola..quando alle 3 del pomeriggio vidi una macchina,una mini couper celestina che si fermó davanti a me.Non ci diedi molta importanza ,cosí continuai a dedicarmi alle mie cose. Pur avendo le cuffiette,anche se non ad altissimo volume,riuscii a sentire delle scarpe con tacco venire verso di me. Continuai ad ignorare questo rumore quando sentii l'indice di qualcuno toccare la mia spalla di continuo,una cosa che odiavo,stavo per iniziare ad urlare ed imprecare quando alzai il viso..
Giuro che sentii il mio cuore fermarsi per un secondo per poi iniziare a pompare sangue all impazzata sentii le mie vene scoppiare ,non sapevo cosa e come fare,non avevo idea di cosa stesse succedendo,non sapevo se era vero,così mi riempii di pizzicotti sul braccio pensando che mi sarei risvegliata da un fottuto sogno,ma invece no..Cher Lloyd era proprio davanti a me che sembrava quasi piú emozionata di me a vedermi già lí ad aspettarla. Non sapevo se ridere o piangere cosí iniziai a fare entrambe le cose,avete presente le pazze schizzofreniche?io sembravo una di quelle in quel momento.
"ciao!" mi disse lei con un sorriso a 32 denti,quel sorriso che avevo sempre visto da un fottuto schermo e se vederla solo dal computer mi faceva pensare che era perfetta ora non avevo neanche una parola per riuscire a descriverla.
Non risposi,semplicemente le feci un cenno con la mano.
"sei qui per il concerto?"
Avrei voluto rispoderle "no,sono qui perchè stanotte non sapevo che fare e allora sono venuta a sedermi qui fuori" ma non avevo la forza di fare NULLA. le dissi "si,sono venuta dall'italia solo per te e sono qui fuori dalle 3am"

Mi disse non so per quante volte che ero pazza,il semplice fatto di venire a vederla dall'Italia era una pazzia secondo lei,e in piú ero dalle 3 di mattina fuori all o2 il che mi rendeva ancora più matta,tutto questo secondo lei.Le dissi che per vederla almeno una volta avrei fatto di tutto per vederla il più vicino possibile..e lei,facendomi piangere ancora di piú si commosse.. CHER FUCKING LLOYD che si commuove,davanti a ME. tutto questo era troppo impossibile.
Si sedette vicino a me per 10 minuti e parlammo.. di tutto ,le raccontai tutta la mia vita e tutto ció che lei mi aveva dato,e tutto questo singhiozzante e le lacrime che non volevano smettere di scorrere.
Mi abbracció fortissimo,ok Cher Lloyd che mi abbraccia,posso morire felice.

"ho un'idea!vieni con me" disse prendendomi per mano.
ok Cher Lloyd che mi prende per mano,potrei stare peggio di cosí? credo di no.
Mi portò dentro l'o2 e io la seguii ancora piangente e tremante.
Arrivammo ai cancelli e trovammo un uomo alto non so quanto ma era veramente spaventoso.Lei gli fece un semplice sorriso,ovviamente perfetto,e lui aprí i cancelli;
"non preoccuparti,lei è con me"
gli disse tranquilla e l'uomo ci sorrise entrambe,quando sorrideva non era poi cosí spanventoso.
Arrivammo finalmente dentro l'arena e WOW era pazzesca ,c'era già montato il palco con la scritta "Cher Lloyd" in nero.
Ero così spaesata e meravigliata allo stesso tempo,ero giá dentro l'arena..e c'ero con Cher.
Lei stava parlando con il suo manager ,cosí io ne approfittai per prendere la mia reflex e scattare foto a tutto,l'arena,LEI.
Quando finalmente finí di parlare ,arrivó da me e mi disse "vieni,ti porto a vedere il mio camerino,e magari potresti aiutarmi a scegliere cosa mettere!"
Si,Cher non riesco neanche a risponderti.
La seguii nuovamente e arrivammo dietro le quinte,ecco qui che trovai il cartello "Cher" sulla porta,cosí le chiesi dolcemente se poteva mettersi vicino alla porta cosí avrei potuto farle una foto,e lei lo fece.
Entrammo poi nel camerino e lei inizió a scusarsi per il "casino" che c'era,Cher..se avessi visto la mia camera...quello si che era casino..non questo.
L'aiutai a scegliere cosa mettere o meglio glie lo mimai: un top bianco e un pantaloncino corto in jeans..l'outfit era cosí semplice ma lei..lei era perfetta.
Decisi di darle la mia "valigetta" piena di regali e glie la consegnai dicendo"questa è per te..buon compleanno Cher"
lei spalancó gli occhi vedendo tutta la roba che le avevo portato. Prese tutto e si commosse,ancora...quella donna aveva deciso di farmi morire.
Mi abbracció,di nuovo,e il mio cuore ormai era andato.
mi disse che ora avrebbe avuto un pó di tempo da passare con me prima del soundcheck,al quale io avrei assistito. Addio proprio. Mi chiese se avevo qualcosa da farmi firmare..qualcosa?avevo tutto.
Presi i suoi cd,il mio quaderno,la mia borsa,il calendario e mi feci firmare tutto.. sul quaderno ci scrisse "To my Italian fan Viola,love you so much.Cher"
Ciao Vió non saresti arrivata a fine giornata.
Dopo aver firmato tutto,Cher senza dire niente prese la mia reflex e mi tiró a se e,inizió a scattare foto.. sembravamo due amiche,che si conoscevano da anni. Ci facemmo tantissime foto,tante quanto per poter riempire la mia memoria sd da 4 gb cosí tirai fuori l'altra,quella da 8 cosí avrei potuto scattare foto e girare video anche dopo,sia durante il concerto e non.
Le venne la bellissima idea di menzionarmi su twitter ,scrisse "@CherLloyd:With my beautiful Italian fan Viola @__ItsShawty xx(: "
Le dissi anche che erano anni che provavo a farmi seguire e lei disse non è possibile che io non segua una fan come te,cosí mi seguii e io ormai ero andata..seriamente ero come un vegetale. Troppe cose insieme..era il mio sogno questo.
"é ora del soundcheck!" disse emozionata,mi portó alla prima fila e mi fece sedere "Viola,qual è la tua canzone preferita?"
Chiese dal suo bel microfono grigio metallizzato con le borchie, Cercai di rispondere al meglio,provai ad alzare la voce ma non ce la facevo,glie lo dissi e lei lesse il labbiale.
Non potevo crederci..inizió a cantarla..cantó Over The Moon..la canzone che più mi rendeva felice..stavo ascoltando la sua voce,la stavo sentendo cantare DAL VIVO e,in soundcheck.
Feci il video e lei non faceva altro che guardare la fotocamera e fare le sue solite mosse,le sue solite facce...era bellissima..Non esisteva persona piú perfetta di lei.
Dopo OTM cantó Superhero,WUB,Riot e Oath per poi fermarsi e dire "È tutto pronto,sono cosí emozionata!"
Mi venne incontro e mi disse "tu seguirai il concerto da qui e poi tornerai dietro le quinte con me"
No Cher..forse non hai capito che io verrei dapper tutto con te.

E cosí finí .. il concerto fu bellissimo e il dopo concerto ancora di piú..Quello fu il giorno piú bello della mia vita..non me lo sarei mai scordata,non mi sarei mai scordata di ció che lei mi aveva detto di ció che lei aveva fatto,rendendomi la ragazza piú felice del mondo e soprattutto,non avrei rimpianto nulla di ció che avevo fatto per lei.Avevo realizzato il mio sogno e,sono sicura che nè io nè Cher ci saremmo scordate l'una dell'altra,infatti da quel giorno,ogni tanto mi scriveva messaggi privati su twitter per tenermi aggiornata su tutto.Cher Lloyd era la mia vita,e lo sarebbe sempre stata.

--------------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti,questa OS è ispirata ad un sogno che ho fatto tempo fa.. così ho deciso di scriverci una storia sopra,spero vi piaccia. Spero di vedere molte recenzioni positive da voi Brats che,come me, amate Cher più della vostra stessa vita..
Se volete seguitemi su twitter,mi fa soltanto piacere poter seguire più Brats italiane :) sono @__ItsShawty .
Vi aspetto! Baci.
Viola

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd / Vai alla pagina dell'autore: Shawty_TW