Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Akira14    03/02/2013    0 recensioni
La guerra in corso (ATTENZIONE: SPOILER FINO AL CAPITOLO 617) da diverse prospettive: Sasuke, Obito, Naruto e Neji...
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Obito Uchiha, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è arrivato fin qui per lasciare che i deliri di due vecchiacci lo mettano in crisi.

Okay, l’ex amico del maestro Kakashi – a proposito: rescindere i legami e calpestare le amicizie è una prerogativa degli Uchiha? – non è poi così vecchio, ma non è questo il punto.
Il punto è che non si è mai arreso finora. Mai. È stato sul punto di farlo, più volte ma alla fine si è rialzato ed ha ribaltato le sorti di un combattimento che ormai sembrava perso.
Si è ricordato di non essere solo, si è rifiutato di rendere vani i sacrifici che l’hanno aiutato ad arrivare fin qui. Non potrà sempre mantenere le proprie promesse, non potrà evitare che i suoi amici siano disposti a morire per proteggerlo esattamente come lui sarebbe pronto ad immolarsi per loro.
Può però prendere un bel respiro, schiarirsi le idee e ripartire da zero.

Ora ha dalla sua anche Kurama, il che non è poco.
Non sarà facile, non lo è mai stato. Tuttavia è sereno, rinfrancato dal sostegno dei suoi compagni e del resto dell’esercito.

Vinceranno la guerra, e poi riporterà Sasuke a casa. Passerà qualche anno, e quando Nonna Tsunade si sarà stancata di fare da balia a Konoha passerà il comando a lui.
Sasuke sarà il suo braccio destro, il capitano della squadra ANBU o qualcosa del genere. Chiunque avesse qualcosa da ridire, tipo quei due idioti chiamati Homura e Koharu, sarà ascoltato com’è giusto che sia e poi mandato a quel paese da dove si spera non faccia più ritorno. Almeno finché non avrà cambiato idea, ovvio.
Non è un sogno. È la realtà che verrà.

Ne è certo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akira14